Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.732 commenti

Pagine: 1 631 632 633 634 635 1.874

  • 6321
    Valvic -

    Che poi (altra premessa il mio è 13X12) è logico che dipende da caso a caso… chi ha 13 come me nn puo’ lamentarsi, è strasufficiente. Io sono ancora vergine a 22 anni nn perché ce l’ho piccolo ma per colpa della testa… è tutta colpa di testa non di pene… cheppoi alle donne frega poco se è 13 o 17, l’importante è che l’uomo che hanno accanto si comporti da uomo e non sia ansioso… è tutto qui, un uomo sicuro di se con 12 vale 10 uomini da 16-17…

    Cheppoi è chiaro se da una donna volete solo sesso sfrenato dovete avere calibri importanti, ma è la stessa cosa se volessi intraprendere la carriera da calciatore professionista con le doti (normali o scarse) che ho… x amare una donna (nn una troietta 16enne) bastano e avanzano 12 o 13 a meno che non vogliate perforarla per arrivare dall’altra parte! 🙂

  • 6322
    mario -

    @mette
    Complimenti è stato un piacere leggere il tuo intervento
    del 24 giugno 2010/0:38, in particolare la frase “con gli anni ho imparato a capire che farsi giudicare da una donna è l’errore più grande che si possa commettere!”, me lo conservo con un copia incolla.

  • 6323
    marco -

    striker
    sei da ricovero…
    levati dalle palle….ammazzati….kiuditi in casa …
    ma non rompere le palle al mondo intero….
    tu sei malato…ma di testa

  • 6324
    striker -

    pero le donne nn rispondono perche??? conta il parere delle donne nn il vostro cari miei
    perche vogliono tutte almeno 15 cm sisi come no tutte ipocrite poi fanno le moraliste qua , io nn ho mai detto che siete tr..e e str…e
    solo che nn vi piace piccolo, tutto qua è la realta

  • 6325
    mette -

    …striker tu guardi troppi film porno….

  • 6326
    UnaDonna -

    STRIKER Sì ! Contano le dimensioni (almeno 15×14) per godere BENE di sesso !!! Contento…? E adesso che ne hai la conferma e non puoi condannarci, che fai ??? Te la metti via e te ne fai una ragione, oppure, continui a martoriarti la mente ed i c0gli0ni ?!?!? O magari, avverti lo stimolo cerebrale di cercare di vivere bene così come sei senza imbarazzare li donne che DEVONO dirti che ce l’hai piccolo ? (quasi come se fosse obbligatorio per le donne caricarsi dell’impegno sincero di riferire al maschio “se” e “quanto” ce l’ha piccolo o grosso…). Striker, chissà quando TI DRAI “basta” e deciderai di viverti così come sei senza cercare conferme e verità in altre persone (come il voler conferme dalle donne)!?

  • 6327
    antonino -

    come puoi pretendere un parere delle donne quando in bocca avete solo questo linguaggio prostituta troietta ecc mica son fatte di ferro guardate che si offendono e hanno pienamente ragione.

  • 6328
    striker -

    ma certo che contano care ipocrite e per voi tantissimo , state sempre li a bramare un bel pene appena conoscete un uomo , la prima domanda che vi ponete quando conoscete un uomo è chissa quanto le la grosso?
    lo so che son fottuto e che ci va il 15×14 per far godere bene una donna e col mio 13,12 sono praticamente spacciato , almeno una sincera
    siamo handicappati noi co sta misura si mi tocca vivere frustrato e handicappato e nn varere una c.... all altezza della situazione è cosi ma mi uccido prima o poi a me sta misura mi fa stare troppo male

  • 6329
    antonino -

    così lo hai demoralizzato ancora di piu una donna io non c e l ho nemmeno grande ma non mi farcio un torto per questo o non chiedo alle donne se va o no prendo la vita per come viene. e comunque devo contraddirti una donna bastano già 8 cm per avere rapporti sessuali 10 12 per averli senza problemi e dico e quello che conta e la dimensione in spessore in larghezza. allora io non sono un medico ma sono stato molte volte operato per un problma abbastanza grave agli organi genitali come per dire estrifia vescicale congenita diastasi del pube e ricostruzione dell uretra e non mi vergogno a dirlo il mio pene misura non piu di 12 cm. ho studiato anche medicina anche se non sono un medico e posso garantirti al 100 per 100 che non conta la lungezza ma lo spessore del pene la largezza del pene hai un pene lungo ma magro non senti nulla, hai un pene piccolo ma abbastanza largo e tui fa davvero male. oggi i medici fanno delle ricostruzione quasi perfette striker cosi perfette che tu nemmeno ti accorgi di essere operato. con dei tutori hai corpi cavernosi il pene aumenta notevolmente di spessore e con innesti di chirurgia plastica incorporata hai tutori ti si allunga anche di parecchio, ma sei disposto tu a farti martorizzare per fare tutto questo? e volevo dire anche all amica una donna che le donne non sono tutte uguali la fisiologia e l anatomia umana cambia da essere ad essere dist, saluti.

  • 6330
    antonino -

    scusate gli errori ma la tastiera del pc non funziona bene salta lettere la parola estifia e estrofia che vuol dire cambiamento anatomico da parte o piu parti di organi o non formata bene perchè prematura. diastasi del pube vuol dire la parte delle ossa del pube bacino distaccatti dall uno all altro epispadia uretrale vuol dire uretra con fistola che abbocca in due lati per causa di un buco congento in una parte del pene. i tutori sono delle protesi che uniti hai corpi cavernosi dopo una caverosolisitomia vengo inseriti e fungono da corpi cavernosi facendo aumentare notevolmente lo spessore e la lunghezza ovvio che per la lunghezza occorre sempre prendere una parte di derma e muscoli da inserire al pene.( attenzione da non confondere il pene con un muscolo perchè il pene non e un muscolo ma bensì parte formata come ho scritto prima da corpi cavernosi che si riempiono di sangue e portano all erezione.

Pagine: 1 631 632 633 634 635 1.874

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili