Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.732 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 630 631 632 633 634 … 1.874 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 630 631 632 633 634 … 1.874 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
tu cerca solo di rilassarti..pensa di avere un gran pene…e va tutto liscio…
tu stari cerca solo di rilassarti
quando sei con una donna e non fai cilecca…assicurato ripeto anche che tu non sei messo male…TREDICINO…sono un uomo e so bene cosa vuol dire non essere all’altezza come cm….ho apprezzato che finalmente uno messo come me non sia caduto in depressione..tutto qui..e…non offendere
ma scusa striker, se sei vergine come puoi dire quello che le donne vogliono? prova a buttarti no? se poi vedi che su 5 donne tutte non ti vogliono allora hai diritto di lamentarti, ma cosi senza eserienza non puoi dirlo, che ne sai?
X ANTONINO
Cavolo, finalmente uno che ci arriva alle cose, sano, felice, tranquillo.
Ed infatti è l’unico che non ha ancora insultato nessuno.
Striker secondo me tu dai a tutte delle affamate fissate con il pene solo perché sei frustrato.
Seriamente, sei una donna? Stai con una donna? No. Allora come fai a decidere a priori
cosa vogliono?
Poi, piccolo appunto. immagino che chi legge non sia felice (se donna) di sentirsi dare
continuamente della stronza, della puttana, della tro.. ecc… Non capisco tutta questa
veemenza.
x TREDICINO
Sentimi bene, nessuna donna vuole stare con una persona senza un minimo di sicurezza.
Immagino tutti i problemi che vuoi, tutta la frustrazione, tutta l’ansia. E’ ovvio. Ma se
anzi che arrendersi al primo colpo ci provaste sono certa che incontrerete una donna su
mille pronta ad offendervi.
C’è chi ha tante insicurezze legate ad altro, ed anche per questi e queste non è una
passeggiata il sesso, ma se manca la volontà anche rocco siffredi avrebbe i suoi
problemi. Non basta essere ben messi, ne essere muscolosi o biondi o alti o magri.
E comunque non fateci passare per delle stronze, perché fino a prova contraria voi con la
storia dell’aspetto rompete, e non poco.
credimi, se non hai una terza non vai da nessuna parte, se non sei anoressica nemmeno,
se non hai un bel naso non ne parliamo. Questo vittimismo mi sembra cattivo.
complimenti a caterina
siete tutte fissate a e assatanate di dimensioni avete il chiodo fisso con le dimensioni , ipocrite e cercate le scuse per nn farlo capire ma si sa che è cosi il mondo è vecchio si sa anche se nn si va con le donne , mica siamo nati sulla luna
un donna se nn ha tette ha culo gambe viso
l’uomo se manca il pene è fottuto ma smettila che sei petetica
nn sai manco quello che dici la volonta e la carica te la da la dimensione perche ti fa sentire sicuro e sai che hai quello che le donne cercano e vogliono un bel c.... è cosi e basta sei patetica superficiale e sciocca volete tutte un bel c.... a prescindere dal resto la base di un rapporto deve essere quella, questo nn vol dire che siete tr... o che altro è cosi e basta siete fissate CATERINA NN OFFENDO NESSUNO SIETE COSI E BASTA
ha ragione caterina striker mi dispiace per te ma ha ragione lei non e mica bello sai per una donna leggere tutte le offese che scrivi te .Comunque un consiglio cerca e vedrai che troverai la donna giusta per te non importa se e solo una striker l importante e che ti ami e guarda che l amore e piu forte di ogni altra cosa compreso sesso e poi strike perdonami ma l amore non si fa solo con il pene si usano mani bocca l importante e l approccio il calore che dai nel fare l amore e sopratutto la sensibilità d animo. c e chi fa il sesso solo per puro piacere ma secondo me e solo una mia opinione ok secondo me sbagliatissimo l amore vero si fa solo con la persona che ami davvero e di ragazze buone e di sani prinncipi ce ne sono molte non sono tutte come dici te streker ricordalo e poi anche se lo fossero nessuno ha il diritto di giudicarle. ciao ciao caterina.
Stricker BASTA amico! Minkia, sei TROPPO ripetitivo!
Caterina, oggi ho guardato il decoltè di una ragazza e mi sono eccitato… sai che misura aveva?! una seconda scarsetta… ma una pelle MERAVIGLIOSA, che lasciava immaginare il tocco e la vellutatezza… Per cui, per l’uomo non hanno importanza le quantità, ma le qualità! Per voi è al contrario, un uomo bellino non attizza come uno maschio, villoso e con tratti di bruttezza, ma soprattutto MAIALE e con un corredo fenotipico che lascia pensare un bell’ATTRIBUTO… (per il quale invece perdete le forze… cosa che non vi succede con uno come noi…)
Quindi, non puoi capire Caterina e NON puoi nemmeno provare a capire. Tu consigli a Stricker di provare (e anch’io l’ho fatto), ma io però HO GIA’ PROVATO, e pure tanto e con tante, ma non ho avuto altro che DELUSIONI e, ancor di più, MORTIFICAZIONI, eppure ci so fare, ho fascino, capacità, resistenza/consistenza e tanta inventiva…, che non hanno grande effetto a quanto pare… Si, perché per un uomo si traduce in una grossa mortificazione non potervi rendere felici sessualmente! Cosa che tu, in quanto femmina (e senza cattiveria o arroganza), non riuscirai mai a percepire cognitivamente e sentimentamente…
E’ un brutto mondo parallelo il nostro… Non siamo frustrati, ma realisti (a differenza di chi cerca di ingannare dicendo che “le dimensioni non contano” oppure “non sono tutte così”). Non è colpa nostra ne colpa vostra… Dobbiamo solo trovare un “ritmo” un “andamento” di vita, evitare di concentrarci così tanto su ciò che non fa per noi (il sesso) e cogliere invece solo le affinità più aderenti a noi, evitando le false dichiarazioni, gli inganni (spesso incoscienti e non cattivi) di chi intraprende relazioni con noi. Il dono più bello che si possa fare ad una persona è dire verità, mostrargli le cose proprio comestanno, naturalmente, senza veli. Se solo ti viene di sussurrargli mezza fesseria, gli stai già girando le spalle…. ricordalo!
STRIKER
Vivi continuando a proiettare le tue paure all’esterno, ed è per questo che vedi il mondo così negativamente.Ero messo proprio come te, e tempo fa stavo quasi sfiorando una depressione molto forte per queste cose, anche perchè rompendo con una ex queste cose me l’ha fatte notare….mi dispiace tantissimo quando leggo questi post, perchè in parte ci rivedo le mie paure…poi però con gli anni ho imparato a capire che farsi giudicare da una donna è l’errore più grande che si possa commettere! Non permettere mai che accada, perchè nel momento che succede, la tua autostima è destinata a crollare irrimediabilmente…le donne (anche se si sono convinte di questo) non sono fatte per giudicare ricordatelo…si sono inventate la rivoluzione sessuale non per affermare i propri diritti e la propria libertà, ma per essere libere di ******* chi vogliono……..credimi striker io ti dico la verità: le donne vogliono essere indipendenti quando gli fa comodo, ma quando si tratta di farsi mantenere e farsi viziare quel loro desiderio di indipendenza subito scompare…..la rivoluzione femminile la giudico una grandissima minchiata: guarda dove ci ha portati…Erano anche partite con i giusti propositi, ma poi sono finite col considerare la “Donna Libera” come la donna che si compora come quelle di sex and the city, loro si credono libere perchè adesso possono girare in minigonna o finire in bikini su un poster pubblicitario….ma quelle povere illuse, nella loro convinzione di essere libere, non si rendono conto che non sono altro che uno strumento della perversione maschile………qundi striker…..cerca di vedere il mondo nel verso giusto, che non sei di certo tu che devi avere i complessi di inferiorità!!!!