Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.732 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 629 630 631 632 633 … 1.874 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 629 630 631 632 633 … 1.874 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
oltre al ligamento sospensorio si può allungare con la tecnica di graaso adiposo o in caso di corpi cavernosi distrutti con degli elastomeri medicali cioè dei tutori protesi peniene che si dividono in tre categorie. malleabbili e non e sono rigidi semi rigidi e tricomponenti questo si fa per i micro peni ovviamente e per patologie davvero gravi. di norma 10 12 cm dovrebbero essre sufficienti per avere rapporti sessuali la vagina non supera queste misure almeno che non sia già abbastanza collaudata da altri. riguardo le prostitute e vero il commento del signore che ha scritto prima di solito si innamorano di qualche loro cliente e non badano mai alla misura anzi per loro e gradevole se e davvero piccolo. da precisare che l orgasmo avviene per mezzo del punto g o dello sfregamento pene labbra clitoride piu che con la penetrazione profonda.
A
hai capito tutto!!..finalmente uno non depresso..bravo
bravo antonino hai spiegato come i dottori in maniera legale distruggono il c.... alla gente per ben 7000 euro complimenti
nessuna donna sul pianeta salvo casi rari si fidanza col c.... piccolo
alle donne nn piace il pene piccolo e nn glie ne frega una sega alle donne della profondita della loro vagina e di tutte ste puttanate , ste puttanate sono da forum per strada nella realta per possedere una donna ci va il c.... dai 14,5 in su
no credo che tu abbia frainteso caro senza offesa io non ho detto che i medici ti fregano dalla tasca ben 7 mila euro io ho solo cercato di fare capire che alcune tecniche sono obsolete cioe da solo inganno visivo altre tecniche invece si e costrette a subirle per cause davvero disastrose. da come definisci tu le donne sarebbero tutte malate di sesso , non te lo lascio dire affatto guarda che il 99 per cento di donne che ho conosciuto io anche se non ho avuto molte donne sono innanzitutto state molto onestissime non hanno mai guardato me per la misura e poi il pene non si misura in lunghezza ma in spessore e la larghezza che conta non la lunghezza.
da premettere che il mio non supera i 12 12 ,5 ma mai nessuna donna mi ha giudicato o mi ha negato il rapporto o mi ha fatto sentire in imbarazzo o fatto finta di avere orgasmi non veri capitano tutte a voi le donne che cercano apparati piu grandi? non fate di tutta l erba un fascio di ragazze meravigliose ce ne sono e molte.
ps e sono sposato felicemente con una bellissima danese da 20 anni e abbiamo un figlio di 17 meraviglioso .
giorgio e a … siete 2 ritardati mentali e in mezzo alle gambe , ancora a rompermi i coioni nn sono uno che fa pubblicita ma solo uno sfigato col c.... piccolo , che è la cosa fondamentale per un uomo e per la donna se ancora nn lavete capito gira tutto intorno al c.... ancora prima dei sentimenti
No stricker, sull’affermazione “per possedere una donna ci va il c.... dai 14,5 in su” non sono d’accordo!la femmina può essere posseduta davvero con 10cn in erezione e 8cm di diametro. Non dimenticere che il fattore psicologico nelle donne è davvero dominante e sbalorditivo. A me è capitato amico e ti assicuro che se si scalda e si eccita davvero, parte per la tangenziale, non capisce più niente ed è un concerto vibrante, come un vulcano di voglia sfrenata in continua eruzione! Tutto dipende da come affrontano loro il rapporto, dalla stima che pensano esentono per l’uomo con cui vanno…
Invece, in quanto a chi ha esclamato “finalmente uno non depresso”. Non ti permettere cazz0na! Tu non immagini nemmeno cosa provaun ragazzo che non si sente “in regola con le misure”… E tutto per farvi felici! Per sentirci di potervi soddisfare! Quindi, porta rispetto, se no ti offendo io, buco a cielo aperto!
ma tanto per cominciare moderati a parlare perchè non stai a parlare con tuo fratello , e quello che hai detto ci puoi essere te questo come punto primo. poi se credi che tu abbia che fare con un cretino e un altro discorso ti ho già spiegato piu di tre volte che a me avere il pene grande non mi interessa io mi amo per come sono e sono rispettato alla pari per come sono tutte le donne che hanno avuto rapporti con me non si sono mai lamentate di nulla. poi quello che dice l amica all inzio pagina lo dice perchè il suo uomo non sa muoversi non ci sa fare , e se non ci sai fare la donna non prova nulla. ma che non sente il pene dentro sono solo sciocchezze. non tutte hanno una vagina profonda e non tutte tollerano un pene lungo mettitelo in testa se non ti ami tu stesso gli altri come pretendi che ti amano? prima impara ad avere rispetto di te stesso poi forse troverai qualcuna che ti capisca o che ti accetti per come sei. come ho scritto prima io sono felicissimo ho una splendita famiglia e una moglie ultra bona ed e da 20 che stiamo insieme e mai una volta dal primo giorno e stata sfavorevole al mio pene.
STRIKER
rilassati…ma esci di casa e provaci..cosa ti costa??
ce l’hai pure di 13 ma cosa vuoi?..va bene..esci con una ragazza e non deprimerti….scusa ma che palle!!
grazie tredicino almeno tu mi capisci , quando è al massimo è anche 13,3 ma il problema è anche un altro
tu stari mi dici provaci ma a me sta misura mi da frustrazione insicurezza e quando sto li con una ragazza sto preoccupa nn mi sale l’eccitazzione ovvero nn bene in pratica cilecca