Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.732 commenti

Pagine: 1 628 629 630 631 632 1.874

  • 6291
    striker -

    si emilox è cosi si puo allenare e ingrandire col jelq perche agisce sulle cellule le espande e le cellule a forza di espenderle si rigenerano ma ci vole tanta pazienza traqnuillita e costanza , e i risultati nn sono garantiti ma alla lunga dovrebbero arrivare e poi ogni pene risponde diversamente è come andare in palestra cmq la speranza ci sta io ho chattato ore e ore di nottte con gente che ce la fatta , e nn penso che ci la gente sta su sveglia su messengere fino alle 3 di notte per raccontarti cazzate come vedi parlo e nn faccio nessuna pubblicita a nessun sito parlo in generale perche mi sono informato con persone
    io n sono un truffaldino parlo perche ho conosciuto gente che ha praticato jelq e la fatto crescere veramente , se volevo fare pubblicita facevo il nome di un sito psecifico , sto sempre sul generico , purtroppo nn sono un fake e il jelq per adesso nn ce la faccioa fsrlo
    nn ce nulla da meravigliarsi ci sono tante cose nn riconosciute dalla medicina che funzionano è ovvio che ha rischi ma tocca fare attenzione è ovvio , i cari dottori che dicono che il jelq fa male ti tagliano il legamento e ti distruggono il pisello per tutta la vita in modo irreparabile e è del tutto illegale e per 7000 euro ditemi voi allora chi ha ragione è?? poi ci sono i scettici del jelq che dicono che nn funziona è ovvio, è ‘lunica mia speranza senno mi ammazzo
    per a nn rompermi piu i coioni io nn stoma dire a nessuno di farlo tanto meno ci guadagno ritardato mentale parlo solo in generale

  • 6292
    stari -

    STRIKER
    te (anche io mi deprimevo)ti deprimi perchè hai il pene piccolo ma pensa a quella gente che sta male e ha gravi malattie….a quella gente che non ha da mangiare e altro….io mi deprimevo per la misura del mio pene..ma poi…ho capito che ci sono cose più importanti e che se la ragazza non ti vuole perchè ce l’hai piccolo..si cambia..non sarà la ragazza che pensavi che fosse…e prima o poi troverai la ragazza che ti ama davvero…. oltretutto 13 cm sono normali e non pochissimi…fifati c’è gente anche con 4 cm di erezione

  • 6293
    emilox -

    XALEX

    Io se non trovo un metodo certificato e riconosciuto dalla scienza per ingrandire il pene, non faccio niente. Non me la sento di correre il rischio di avere seri problemi dopo e non poter utilizzare, quantomeno per me stesso, quel che possiedo.

    Quando uscirà un metodo certificato dalla medicina alternativo a quello chirurgico, ben venga, mi informerò e magari spenderò dei soldi.

    Se ti stiri un bicipite o un tricipite, un mese di riposo e qualche puntura ti risolve i problemi; se ti fai un danno al pene non c’è alcuna possibilita’ di rimediare e rimani impotente irrimediabilmente.

    E la nostra sessualita’ si gioca tutta lì.

  • 6294
    a -

    ma ancora non l’avete capito che l’obiettivo di tale striker è pubblicizzare pratiche pericolose, inutili e costose?

    fa giri di parole, post lunghi pieni zeppi di insulti verso se stesso (tattica per colpire tutti, la stessa tattica aggressiva e prepotente, praticata dai siti che pubblicizzano sti attrezzi che rovinano la vita delle persone), si appoggia a doppi e tripli nick con l’obiettivo di dire a tutti: ok non sarà 18, ma almeno 16.. se ce l’avete di 10-11-12-13 non vi rimanne che fare “jelqblablablabla” per arrivare alla lunghezza sperata e far godere tutte le donne.

    haahuahauhauu
    patetico.
    pratica quello che vuoi e non rompere più visto che hai trovato la tua (non)soluzione.
    gli altri se vogliono spiegazioni scientifiche si rechino dagli urologi e le avranno compatibilmente col fatto che per ora la medicina non aiuta e anzi può anche far danni e il rischio non vale la candela (e quindi nessuna altra cosa può aiutarvi), per cui bisogna accettarsi e farsene una ragione.
    anche io vorrei avere un pozzo di petrolio, ma purtroppo non ce l’ho.. e quindi!?
    devo mettermi a piangere come un bambino dell’asilo?!
    a noi le tue indicazioni ridicole e i tuoi piagnistei ed autoumiliazioni (fatte apposta per umiliarci) non servono a nulla.
    faccio sesso da sempre col mio 12,5 e anche le rare volte che non sono stato all’altezza non mi sono preoccupato perchè io ho goduto e se l’altra non è più tornata… e chi se ne frega: ma chi sei tu?! sei solo una donna e non mi meriti, avanti la prossima!
    il difficile e la parte che da più soddisfazione è finirci a letto con una ragazza: è averla saputa conquistare.
    il pisellone senza saperci fare non vi sarebbe servito a nulla.
    lasciate perdere questo e datevi da fare piuttosto, invece di piangere sul nulla e autocommiserarvi che poi è quello che vi dicono tutti quelli che hanno la vostra stessa dimensione e però (guarda che caso) fanno sesso senza grandi problemi.

  • 6295
    Caterina -

    Striker, secondo me vai un po’ esagerando. Non volevo tirar fuori la storia ma tanto non lo
    conoscete, mio fratello dice che ha problemi di misura, ma la ragazza ce l’ha, ed è molto
    graziosa. Cioè, è proprio gnocca. Se hai fortuna e non sei un idiota magari la trovi. non
    fare il depresso è già un primo passo, anche se in effetti più si è belli più si vuole il bello.

  • 6296
    Tredicino -

    Signori e Signore,
    a meno che Voi non abbiate un pene inferiore a 15cm di lunghezza e 13cm di circonferenza, Vi pregherei di NON esprimervi con cotanta sicurezza in merito! Anzi, sarebbe più concreto, leale e saggio se Voi vi prodigaste a capire o dire una vostra OPINIONE (non di più), e non a sentenziare!
    Stricker, un “poco dotato”, come noi, PUO’ trovare di certo una donna che gli voglia tanto bene, FIDATI! Il problema è che, quella donna, anche se ti vorrà bene, andrà (o sentirà di andare) a sco.... (per bene) con calibri maggiori… Guarda che, se non ti pesa stare a questo tipo di gioco (cioè avere affetti, che sono sinceri senza dubbio, ma non corrispondenza nella libido), non hai problemi amico mio, ne trovi un bel po’ e anche carine…
    Nonsi dimentichi che le donne sono in grado di amare più persone contemporaneamente e con tutto il cuore (e sono sentimenti sinceri, ve lo assicuro!). Anche gli uomini tradiscono, che diamine, ma la differenza sta nel fatto che, se un uomo tradisce, NON scambia effusioni d’affetto con la propria partner (cosa che, generalmente, fa se è l’unica). Di contro, la donna diventa più docile, comprensiva ed accresce le sue attenzioni ed il suo affetto verso il PROPRIO partner quando lo “cornifica”… Se, invece, il partner è l’unico uomo, la donna inizia ad essere acida, staccata, stanca, annoiata/triste e indisponente. Stramo, ma vero! NON DOCO che le corna le fanno SOLO le donne con il partnerposo dotato! Anche i superdotati hanno le corna, ma sono situazioni e cause diverse, che NORMALMENTE sfociano nei tradimenti dopo ANNI, e raramente dopo mesi… (se non in casi PARTICOLARI)

  • 6297
    Tredicino -

    Stricker, mi rattristi quando scrivi “mi vorrei uccidere”,forse perché ti capisco, o forse perché anch’io un po’… Ma dobbiamo trovare un modo di uscire da questo “tunnel” amicomio, non credi?!
    Metre leggevo le tue parole mi chiedevo “ma è possibile che si possa concentrare la propria vita e farla funzione del benessere delle femmine?!”. E loro, le donne, si fanno problemi per noi (meno dotati), o guardano e passano sogghizzando?! E perchè noi dobbiamo “cagarle” così tanto? Vabbene la riproduzione, gli ormoni e la psicologia, ma ogni individuo può vivere per se stesso! Cioè, la biologia ci insegna che l’uomo vive per due motivi: 1) riprodursi per perpetuare la specie; 2) nutrirsi per perpetuare il proprio organismo.
    Quindi, perche’ non cerchiamo di essere piu’ egoisti e meno pretenziosi(o arroganti) e non ci concentriamo solo sul secondo punto??? (cioè concentrarci solo su noi stessi).
    A fare in cul0 le donne! Pe avere il primo punto devono volerti loro, e sta tranquillo che, se ti vogliono, ti vengono a cercare ed a prendere con le unghie e con i denti! Viviamo tranquillamente noi stessi! Senza pendere dalle labbra di nessuno! (tanto meno dall’essere più indeciso, meno accontentabile e meno affidabile del mondo: la donna!)

  • 6298
    giorgio -

    striker piantala, lo hanno capito tutti che scrivi per far pubblicità ai sistemi di allungamento.

  • 6299
    bah -

    striker, io ce l’ho come il tuo, identico a misure.

    Beh, sono stato con una che dopo tre volte ancora non l’ho fatta venire. Però mi cerca ancora.

    Nemmeno io sono contento del mio pisello; anzi. Però ricordati che è tutto l’uomo che conta, non solo una parte.

  • 6300
    antonino -

    allora io non sono un medico ma voglio spiegare una cosa che a parere mio e molto importante. innanzitutto i l pene non e un muscolo e di conseguenza non si allunga facendogli fare stiramenti o altre cose simili. il pene e formato da un nervo che da la sensibilità caldo freddo tocco, i corpi cavernosi invece sono quelli che fanno aumentare il pene di volume nel momento dell erezione. allungare il pene con tutta la tunica albuginea si puo fare ma il guadagno e di un centimetro circa e si vede solo da floscio in erezione e uguale. si parla ovviamente del ligamento sospensorio.

Pagine: 1 628 629 630 631 632 1.874

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili