Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.732 commenti

Pagine: 1 627 628 629 630 631 1.874

  • 6281
    Caterina -

    Però si esagera, voglio dire…
    Io ad esempio, non sono affatto fissata con le misure, ma so cosa mi basta e cosa no.
    E non è per fissazione che non sarò soddisfatta ma per le mie esigenze fisiche.
    Comunque per il resto credo che dare delle ”immature” a donne diciamo esigenti, non
    credo sia onesto, credo anzi che sia un modo per pararsi il culo. Che bisogno c’è di
    elencarmi milioni di misure diverse se alla fine la verità è che ogni donna ed ogni uomo
    ha bisogno di determinate caratteristiche fisiche nell’altro.
    Mia sorella ad esempio è diversissima da me. Io preferisco uomini di statura media,
    spalle larghe e braccia forti, ma non pompati.
    Lei preferisce uomini sottili, glabri e possibilmente efebici.
    Probabilmente per lei ha poca importanza la componente ”virile” perché presta più
    attenzione ad altro. Io non sono rigida su queste faccende, ma un uomo sottile non mi
    garba =) Ognuno è diverso. Mio padre non ama le tette ad esempio. Sarà gay?

  • 6282
    striker -

    dite tutto quello che ….-vi pare ma un pene piccolo è un handicap ha 2 problemi il primo
    da frustrazione personale grandissima e il secondo nn piace allle donne a nessuna
    basta con tutta sta ipocrisia , siamo destinati a stare soli oppure con la racchia di turno , che poi pure la racchia trova il pene che vuole
    alle belle ragazze nn piace il pene da 13 cm , alle carine neanche , alle normali manco , alle cesse manco alle cesse , fa ca.... il 13 siate oneste , ma nn perche siete tr... , perche è troppo poco per tutte le donne del pianeta stop punto e basta
    quando conoscete un uomo , la prima cosa che pensate è CHISSA QUANTO CE LA GROSSO? , e poi … speriamo nn sia piccolo cioe per voi il 13 rappresenta la sfiga della vita siate oneste e ammettetelo c’avete il chiodo fisso delle dimensioni
    come noi, ripeto che sono fondamentali , è solo che siete ipocrite

  • 6283
    zoro -

    caterina

    “Io ad esempio, non sono affatto fissata con le misure, ma so cosa mi basta e cosa no. E non è per fissazione che non sarò soddisfatta ma per le mie esigenze fisiche.”

    lo vedi, tu da un’occhiata o con un righello, da questa frase, potresti intendere che sostieni di sapere a priori come sarà un rapporto… perchè dici di sapere se godrai o meno (lo hai detto tu, mica io…. perchè sai ‘cosa ti basta e cosa no’).
    Ma dico, ma perchè tutti questi pregiudizi e preconcetti sull’apparenza? Si deve provare prima di sapere e sempre, anche se ne hai provati già così, è come il calcio, ogni partita è imprevedibile, altrimenti tutti vincerebbero milioni scommettendo sulla favorita di turno…. ahhh quante volte anche io mi sono ricreduto su cose su cui non avrei mai pensato di ricredermi, perchè convinto di aver capito tutto.
    Quello che intendevo io con il milione di confronti è proprio questo… un microdotato potrebbe stipire, ma gli va data l’opportunità e purtroppo c’è da dire che se ci si autoconvince da subito che il rapporto sarà fallimentare, la possibilità che lo sia aumenta a dismisura.
    Non voglio dire che sei immatura, ma un pregiudizio del genere fondato su un tuo presentimento ti sembra cosa da persona matura scusa?

    striker
    questo lo dici tu che stai messo male, le ragazze con cui hai avuto rapporti cosa dicono? Fanne passare una 50ina e poi dimmi quante si sono lamentate, altrimenti non hai elementi validi per dirmi cose del genere….

    sweet dream
    eccerto che non è colpa tua se hai il micropene… io infatti cosa ho detto su questo tipo di pregiudizi?? Sono dati dall’ignoranza ma piu che da quella dalla gente che non vuole ricredersi, non vuole nemmeno provare a testare le proprie tesi forse perchè ha paura di essere smentita e di dover rimettere tutto in discussione… come qui, in cui si continua a discutere per trovare una regola assoluta sempre valida che non esiste…..

  • 6284
    striker -

    caro il mio ZORO io ho 30 anni ho 13,5×12 quando esplode è scontato che sia piccolo per una bella ragazza o carina che sia io schivo le avance , dammi retta tutte le donne ma tutte scongiurano il pene come il mio fidati si sa come la pensano hanno il chiodo fisso per loro un pene cosi è na gran sfiga incontrarlo , poi vengono qua a fare le ipocrite se nn sono fake chiaramente , e cmq è una grande frustrazione per me prima di tutto , le donne vengono dopo , ma si sa loro col pene piccolo nn vogliono avere niente a che fare è cosi, ho solo la speranza nel jelq ma nn riesco manco a farlo per adesso, senno penso che mi uccidero sicuramente, le donne lo vogliono nn enorme ma abbastanza grosso dai 15 in su ma nn di certo piccolo , è cosi basta co ste ipocrisie di merda tanto la realta è questa , col c.... piccolo puoi sco.... ma fatta la sco.... nn lai soddisfatta e adios , nessuna mai stara con te o si innamorera di te alla follia
    ma ancora nn l’avete capita? è na frustrazione e basta , per me è cosi ma penso anche per gli altri averlo piccolo è na sfiga nera e basta ti cambia la vita te la rovina è un handicap
    nn puoi fare il maschio sei un mezzo uomo è cosi e basta
    nn hai la carica la potenza dentro l’anima il pene è tutto
    io mi voglio uccidere

  • 6285
    Caterina -

    Zoro, tu hai una supponenza che possono avere solo le persone dopo i 90 anni se sono
    ancora lucide, perché magari ne hanno capito qualcosa della vita. Onestamente a me non
    pare tu sia un profeta ne’ un rivoluzionario nel mio e nostro modo di pensare. Io so bene
    che se un pene è troppo piccolo io non lo sento. Magari il rapporto in generale sarà
    perfetto, ma la penetrazione no, mettiti il cuore in pace, non siamo ipocriti, siamo onesti
    ma non brutali.

  • 6286
    zoro -

    striker cosa dici?

    qui si sta parlando del micropene, ossia l’erezione che non raggiunge gli 8 cm e anche meno…. che ci fai tu coi tuoi 13 qui ancora a contestare di ipocrisie presunte?

  • 6287
    emilox -

    Comunque io leggo con troppa semplicità “micropene” “microdotato”. Il micropene vuol dire averlo 6 centimetri in erezione.
    Spero che qui nessuno sia messo così male.

  • 6288
    caterina -

    Effettivamente se ne parla con un bel po’ di leggerezza…

  • 6289
    Xalex -

    EMILOX

    Qui c’è molta inesattezza..
    Non è vero che il pene è un muscolo. Il solo muscolo che ci sia da quelle parti è il legamento sospensorio, che serve a sorreggerlo quando è in erezione.
    E se per assurdo il pene fosse un muscolo, sarebbe possibile aumentarne il volume e/o la resistenza e la tonicità. Il pene è fatto di materia spugnosa e non ha nè fibre muscolari nè ossa al suo interno nè nulla.

    Io personalmente sono dell’avviso che un modo non chirurgico, anche non riconosciuto dalla medicina ufficiale, per aumentare le dimensioni e/o la qualità dell’erezione, la durata, ecc. ci sia.

    Poi se qualcuno vuol fare lo scettico a priori, è convinto di non aver nulla da guadagnare a informarsi e provare.. beh, chi preferisce rassegnarsi, lo faccia.

  • 6290
    striker -

    ahahha zoro ma ce lai avuto mai 13 tu?
    è un cazzino che le donne ti ridono dietro tutte ma tutte ma falla finita nn sai manco quello che dici tu nn hai il problema e nn immagini manco cosa vuol dire averlo dite dite ma con le belle ragazze e le carine ci va il pisello dai 15 in su e 15 è la base , sono esigenti e lo vogliono abb grosso fate come vi pare ma è cosi che stanno le cose , chi ha il cazzino come me e sotto è destinato a stare da solo o con racchie e cesse e manco quelle
    è cosi e basta la realta

Pagine: 1 627 628 629 630 631 1.874

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili