Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.732 commenti

Pagine: 1 626 627 628 629 630 1.874

  • 6271
    Xalex -

    Su una cosa do ragione a Sweet Dream: non è possibile dire a una persona che soffre veramente per qualche problema di “non pensarci”, di “rassegnarsi”, di “accettarsi”. A maggior ragione se a dirlo è un medico.

    Viene da dirgli: ma se non si può fare niente e l’unica è accettarsi, voi che ci state a fare?

  • 6272
    Birdy -

    Io riesco a raggiungere l’orgasmo alla sola idea di essere sfiorata. Se poi è lungo, corto, largo, stretto, agile, anchilosato, deciso, incerto poco conta…..il mio punto G aderisce al mio corpo e ne assume le somiglianze.
    In pratica è ovunque, si stimola in mille modi e la penetrazione è solo uno di questi 1000 modi…..
    E di donne come me ce ne sono a caterve.
    Certo, da ragazzina quand’ero al bar con le amiche anch’io scherzavo sulla presunta importanza “caxxone”….
    Quando ho capito quanto le misure siano in grado di demolire i maschietti ho cominciato a fare molta attenzione in questo genere di scherzi…..scherzi idioti, cretini che sponsorizzano idiozie.

    Lasciate perdere porcherie chimiche ed operazioni varie. Vi fareste del male da soli!

    Ciao a tutti.

  • 6273
    emilox -

    SWEET DREAM

    La scienza non ha trovato il modo di salvare la gente dal tumore e vuoi che si preoccupi di trovare prima la soluzione per i poco dotati?
    Purtroppo non ci si può fare niente, se una donna non sta bene con noi che si cerchi qualcuno piu’ dotato che la faccia godere. Per fortuna o purtroppo, di vita ce n’è una e basta.

  • 6274
    striker -

    ma come tu alessandra dicevi che si poteva fare
    ahahahahaha donne siete tutte ipocrite la verita è che siete felici solo con un bel pene fra le gambe

  • 6275
    zoro -

    ahahah!! Ma quanti bei discorsi gente… ma alla fine non vi accorgete di come va questo mondo. Io non sono nessuno, ma forse è ora che vi apra gli occhi su un paio di cosucce, specie a quelle frustratelle che criticano i penini..
    Vabè io intanto mi presento e dato che qui siamo immatricolati secondo i millimetri del nostro uccello vi informo semmai interessasse che sono un 17,3…. nella media, forse più, forse meno, ma poco mi importa delle statistiche.. so solo che lo misurai per curiosità molto, molto tempo addietro.
    Ad ogni modo le donne si lamentano dell’insensibilità dell’uomo a cui basta sco.... il più possibile, quindi trovano lecito infierire su di noi parlando di misure e non si rendono conto che forse sono proprio quelli che vanno a colpire così facendo i primi uomini che, purtroppo, per la poca generosità di madre natura, in un rapporto privilegiano l’aspetto emotivo che loro tanto invocano, mentre i piselloni stronzi fanno a gara di ‘usa e getta’. Primo punto, assolutamente NON da poco direi…
    Poi talvolta capita che le donne del mestiere, prostitute, trovano un cliente di cui si innamorano.. e io non credo proprio che sia quello che ce l’ha più lungo, anzi, per loro che ci conoscono molto bene sotto quel punto di vista, i veri pregi sono altri.. di solito sono le donnine insicure e sfiduciate quelle che bramano il pisellone più grosso, senza poi alla fine sapere nemmeno che farsene, dato che molto spesso è attaccato ad un individuo cinico che le caga di striscio solo per scoparle e restano insoddisfatte a vita, con il loro trofeo da mostrare per riscattarsi. Ragazzine a vita che non comprendono nemmeno il significato di “relazione” o se sono fortunate arrivano a capirlo a 40 anni, dopo che hanno maturato le stesse conoscenze delle prostitute.
    Infine, tra tutte le compatibilità di coppia esiste di certo anche quella sessuale… come dicono sopra un giorno si potrà scegliere il pisello, ma per ora basta trovare un patrner compatibile.

  • 6276
    zoro -

    quindi come esiste l’incompatibilità di carattere , quella di hobby, quella di idee, eccetera, esiste anche questa. E se una dice che gode di più con un altro è come se dicesse che si trova meglio caratterialmente rispetto al partner precedente….
    Semplicemente, vuoi per il carattere, vuoi per gli organi sessuali, vuoi per qualunque altra cosa l’incompatibilità descritta ha decretato la fine del rapporto, oppure, in un’altra ottica, ha lasciato un partner perchè con un altro si trova meglio come ideali, come carattere o sessualmente. Il sesso è solo una parte di un tutto e avere il pene che si ha non è un deficit o un merito, ma una proprietà, una caratteristica… semplicemente questo.
    Il pene è piccolo solo se lo è rispetto ad una certa vagina. E c’è ben poco da andare a sparlare in giro di misure, CHE POI E’ L’UNICA, VERA E REALE PAURA DEI PENINI, semplicemente si tratta di incompatibilità, come dire che uno non mi sta simpatico, si può dire che uno non è sessualmente compatibile con me….
    C’è ben poco da commentare al bar che “quello ce l’ha piccolo”, perchè ce l’ha piccolo rispetto a chi? A lui, a quello, all’altro, massì facciamo miliardi di confronti, per poi scoprire che in realtà ce l’ha uguale ad altri 7 milioni di persone e facciamolo sco.... con miliardi di donne, per poi scoprire che quelle che realmente non riesce a soddisfare sono al max un centinaio. E allora?

    Per quanto riguarda i rapporti post-discoteca, io ne frequento di discoteche.. ma di sco.... improvvisate non ne ho mai fatte, le tipe hanno sempre voluto prima uscire e conoscermi. Ne deduco che se si frequentano posti dove il sesso è così semplice, proprio in questi posti ci deve essere una certa apertura mentale ed abitudine a queste pratiche. Il che non porta nessuna a scandalizzarsi se vede uno col pene sotto la (famigerata) media, ma semplicemente se si è scelti come ragazzo o ragazza, si fa sesso massimizzando il piacere per entrambi, concentrandosi sul sesso e NON sul pene.

  • 6277
    striker -

    sono daccordo con ZORO quando dice che le donne fisate col pene nn saranno mai felici e nn saranno mai donne mature è propo cosi saranno sempre infelici perche di solito chi porta na bella asta è quasi sempre scemo perche concentra tutto li , e cmq tu con 17 si fa presto a dare consigli e fare il filosofo di vita se stavi a 13,5 come me stavi male come me vai tranquillo
    le donne son sensibili sisi , ma nelle pareti della vagina li si che son sensibili

  • 6278
    sweet dream -

    EMILIOX

    perchè scusa, è una cosa che ti scandalizza se la medicina cercasse un modo per rifare il pene? (cosa che cmq è certamente tuttora oggetto di studio)
    al mondo esistono miriadi di discipline intellettuali, dalla medicina più spinta di ricerca, a quella classica. La chirurgia estetica è un ambito di studio, ricerca ed applicazione tecnologica come qualsiasi altra cosa. secondo quello che dici le menti illustri dovrebbero prima trovare una soluzione ai mali incurabili focalizzandosi tutti assieme su quelli, ma non va così, ci sono studiosi al lavoro sulla medicina, sulla chimica, sulla fisica, sull’ingegneria, fino ad arrivare all’intrattenimento dove si ricercano soluzioni tecnologiche per massimizzare il realismo nei videogiochi, per esempio, realismo che ha fatto veramente passi da gigante, oppure per studiare nuove strategie nel gioco degli scacchi. cose che tu considererai l’apoteosi dell’inutilità, ma che invece si possono collegare concretamente in diversi modi alla ricerca medica, tipo gli algoritmi di ricerca in profondità negli alberi binari, che hanno sia risolto il gioco della dama e sono utili anche alla medicina, perchè alcune branche di essa trarrebbero vantaggi da questi.
    insomma tutto fa brodo, una scoperta in una disciplina può portare vantaggi globali dovunque potenzialmente.
    poi giustamente parli di mali incurabili, ma non puoi nemmeno paragonarli alla chirurgia estetica del pene, a mio modo di vedere è molto più complesso trovare una cura definitiva a questi che una soluzione per aumentare le dimensioni del pene.
    inoltre, siccome tutto è business, trovare una soluzione al pene piccolo porterebbe valanghe di denari alle industrie del settore, perchè credo che il desiderio di un nuovo pene è ambito da molti uomini nel mondo, quindi credo che ad oggi siano più i fondi stanziati per lo studio di una pratica così che quelli per molti mali incurabili.
    infine non sottovaluterei le sofferenze provate da un uomo che ha il micropene.

  • 6279
    sweet dream -

    non le sottovaluterei per i problemi a cui possono portare, tra cui anche malattie gravi come depressione o dipendenza da sostanze, che porta a tutta una serie di patologie di cui alcune sono curabili solo se di gravità contenuta, altrimenti compromettono permanentemente la salute.

    ZORO

    secondo me hai toccato argomenti molto interessanti. c’è però da dire che trovare una soluzione al problema sarebbe una cosa definitiva. l’uomo soffre se non è in grado di soddisfare la donna, è come se in una squadra di taglialegna tutti hanno l’ascia per spaccare, mentre tu devi spaccare con un seghetto: più fatica, meno risultati. e non è colpa tua, non è tua incapacità o disimpegno, è semplicemente che non sei partito alla pari con gli altri. magari ce la metti tutta, poi lei si lamenta perchè non riesci, facendotene una colpa che è ben lungi dall’essere tua. però nel momento in cui magari te lo rinfaccia, è come se la colpa fosse tua. ti sembra una cosa giusta? hai fatto dei torti a qualcuno, hai ucciso qualcuno per meritarti questo? no, però l’ignoranza vuole che tu ne sia responsabile.

  • 6280
    emilox -

    Sweet Dream

    Non ho detto affatto che mi scandalizza, anzi, ho detto solo che è molto improbabile. Ma per una ragione fisica, prim’ancora che tecnica. Il pene NON si può allungare. E’ un muscolo e 1/3 di esso è inserito nel corpo (sotto l’addome) ed è quello che ne determina la lunghezza.
    Credo sia impossibile “tirarlo” per farlo uscire fuori e quindi allungaro. Il massimo che si può fare, è ciò che già si fa, ossia recidere il legamento sospensore o fare una liposuzione del grasso adiposo, ma si guadagna al massimo 1,5-2 cm a seconda del paziente.

    Credo che piu’ di questo, nemmeno tra 50 anni si potrà fare, come non si potra’, credo, trapiantare un cervello per una serie di ragioni.

    Direi che la scienza ha dei limiti, come ogni altra disciplina umana.

    Se poi ciò un giorno sara’ possibile, tanto meglio e di guadagnato per chi ne avra’ bisogno, ma sicuramente non ne gioveremo noi che comunque, come ogni essere umano, abbiamo uno specchio di vita limitato in cui poter vivere la propria sessualità e se, come me, credo altri, si è vicini ai 30 anni, non credo che avremo la fortuna di poter usufruire di queste grandi scoperte.

    L’unica cosa è accettare cio’ che si ha e andare avanti. Non si è scelto di nascere e di avere il pene piccolo (come qualunque altro problema), nostro malgrado non c’è altra possibilita’.

Pagine: 1 626 627 628 629 630 1.874

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili