Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.732 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 625 626 627 628 629 … 1.874 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 625 626 627 628 629 … 1.874 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Tredicino, fai una ricerca riguardo alla circonferenza media e scoprirai che in realtà si attesta attorno ai 12 cm, nell’etnia caucasica.
Circonferenze di 13-14 cm, sono già oltre la media.
Per quanto concerne la lunghezza sono d’accordo con te. Io non credo a quello che si dice riguardo al fatto che la vagina sarebbe lunga 8 cm. Lo è in stato di riposo, ma quando si lubrifica e la donna è eccitata, può aumentare del doppio.
Quindi un pene può riempire il condotto vaginale se arriva almeno a 14 cm.
Però 13 cm è già una buona misura, perchè supera ampiamente i primi 10 cm che sono quelli dove si situano i principali centri nervosi del piacere vaginale.
Per chi come me, è attorno ai 10 cm in erezione, la cosa si fa piu’ complessa, anche se la maggior parte delle donne, credo ipocritamente, affermi che sia sufficiente se c’è amore e bla bla bla.
A me quelle volte che capita di confrontarmi in chat, o sui forum, con delle ragazze su questo argomento, mi pare sempre di notare molta incertezza nelle affermazioni che fanno, se non addirittura incongruenza (ad es. prima affermano che se non è troppo sotto la media o troppo piccolo va bene; se poi gli dici che cosa dovrebbe fare un uomo che è sotto la media o ce l’ha sotto i 13, ti rispondono che se c’è amore non conta ecc. nonostante poco prima affermassero che sotto una certa soglia non è un granchè. Inoltre, noto chInsomma, molta insicurezza e ondivaghezza che non fanno che aumentare le proprie ossessioni e paranoie).
Io credo una cosa: se siamo ancora qui a parlarne è perchè forse è difficile riuscire a comprendere davvero quanto per noi sarebbe importante soddisfare una donna o rinunciare ad avere relazioni piacevoli nel corso della vita.
Credo che a questo punto , sia su questo che bisognerebbe interrogarsi.
Se si è in grado di prendere atto di avere un deficit che POTREBBE condurre alla rinuncia di relazioni stabili e appaganti, allora, com’è logica che sia, converrebbe individuare soluzioni alternative(continua)
(continua)
per non finire a 30-35 anni depressi, alcolizzati e rinunciatari della vita.
Ammenochè non si abbia la botta di fortuna di incontrare una donna che se ce l’hai di 10, 12, 13 non gliene frega niente.
Altrimenti non vedo alternativa.
“Con il pene ho provato penis enlargement e pillole varie, ma dati gli scarsi risultati (1 cm) ho smesso prima di farmi male”.
E ti pareva.. un mare di cose dette eppoi le due frasette magiche pubblicitarie cosicchè un ingenuo legge e dice.. “vabbè almeno un cm lo guadagno”.
Ribadisco per l’ennesima volta che queste SCIOCCHEZZE NON fanno crescere nemmeno di un millimetro il vostro pene, anzi semmai danno solo ULTERIORI problemi.
ALTRO CHE 1 CM.
questo spazio è diventato spazzatura a causa di un signore che parla da solo con più nick diversi per arrivare a lanciare messaggi pubblicitari VERGOGNOSI come questo.
e ovviamente i moderatori dormono.
se volete spiegazioni scientifiche recatevi dagli urologi e le avrete compatibilmente col fatto che per ora la medicina non aiuta e anzi può anche far danni e il rischio non vale la candela (e quindi NESSUNA ALTRA COSA può aiutarvi), per cui bisogna ACCETTARSI e farsene una ragione.
Treccinebionde, le lesbiche penso che abbiano altri mezzi… Così, tanto per dire…
E’ ovvio che la parte intellettuale e il contesto ecc servono ad eccitare, ma non bastano a
lungo. Davvero, parlo per me, io non voglio assolutamente essere frivola ne’ superficiale,
solo che è la realtà dei fatti: A me non basta il contesto.
e si per le donne le dimensioni contano ma soprattutto la larghezza
se uno sta nella media nn vuol dire che piace alle donne ma che cazzate
le donne se ne fregano delle medie
ho la stessa situazione di MARCO le avance delle donne si sprecano anche con me è troppo frustrante è meglio ammazzarsi che vivere cosi
13,5 x12 da sdraiato e quando esplode ma per carita…..
ammetto che il discorso di marco qui sopra, non fosse per l’ovvia subliminalità del messaggio pubblicitario, in effetti potrebbe avvicinarsi alla condizione di molti con un pene piccolo. uno che volesse migliorarsi da questo punto di vista non puo e questo è un grosso limite della odierna scienzxa ke però permette di rifare qualsiasi altra parte del corpo.
insomma che uno possa non essere soddisfatto del proprio naso, viso, addome, seno ci sta tutto. che questa non soddisfazione possa creare del problemi sociali è cosa risaputa. quindi ci sta anche che uno possa non essere contento del proprio pene. e i problemi derivanti da questo potrebbero essere più gravi dell’insoddisfazione verso qualsiasi altra parte del corpo.
insomma, io potrei essere contentissimo di me stesso, ma potrebbe non piacermi il mio pene, per mille motivi, perchè troppo grosso addirittura, altra cosa che può creare problemi. e allora perchè devo accettarlo senza poter trovare una soluzione per migliorare me stesso?
perchè mai tutto questo? non dico di intraprendere pratiche rischiose, tuttavia la scienza DEVE POTER AIUTARE QUESTE PERSONE. e non ne è in grado. e questo non è bene.
Azz…Striker, ma sei il mio caxxo gemello??? ahahah }:-D
Caro Marco, non nascondo che mi fa male e tenerezza leggere le tue parole verità. Non so chedire… io ho anche il fisico un po’ glabro, barba si, ma niente peli sulle mie braccia esili e mani piccole (attrazione per le donne). Se ti può aiutare, tu hai due marce in più riespetto a me e ad altri, l’aspetto possente, grande e mascolino… (psicologico punto di forza sulle donne) e poi non dimentichiamoci che più lo fai e più ti si ingrossa di diametro (non tantissimo, ovviamente, ma il giusto per farti sentire meglio con te stesso… FIDATI) e se non provi non lo saprai mai! Penso che, se mi permetti, tu DEBBA assolutamente provare il sesso! Magari ti prenderai una cantonata, o magari no…, ma DEVI correre il rischio di questa esperienza amico mio; se no come fai ad avere “dati alla mano” attendibili su te stesso?.
Leggendo tutti questi commenti, mi chiedo: ma le donne, si rendono conto di quanto importante sia per gli uomini FARLE stare bene? E loro, le “sensibili”, si rendono conto di quanto istintivamente non gliene possa fregare di adeguarsi a misure più ridotte rispetto ai loro standard percettivi? CHEEE TRIS TESSA gente!
Come caspita fa a vivere bene un uomo che, appena passa un nero od un maschione accanto alla propria donna, questa, tra un po’ sviene per perdita di forze di resistenza o dal desiderio voluttuoso??? E il bello è che le donne non ci potranno MAI capire bene… loro non provano la stessa gelosia nostra. La donna non ci sta male perché LUI lo fa o consuma o gli piace farlo con un’altra (come farebbe l’uomo, che interpreta il gesto come propria colpa o incapacità o impotenza androgena), ma il fatto di andare con un altra ha due significati per l’essere femminile: 1) preferire un’altra a lei; 2) possibilità che ci rimanga (cioè il rischio di perderlo). QuantE, alla domanda “e se sta scopAndo con un’altra?”, rispondono, “che si diverta, ma SE lo vengo a sapere lo uccido
ciao a tutti..volevo unirmi ai discorsi..io mi ritengo un bel ragazzo e o avuto molte ragazze anche con storie durature..il mio pene arriva ai 14,5 cm..e riuscivo a fare provare piacere..però sinceramente avere qualche centimetro in più non guastava…
a stai male sei ritardato mentale io nn sono ne tredicino e ne marco
ritardato mentale che nn sei altro falla finita …
concordo in pieno con quello che dice emilox…..sopra
Non si puo stare con un uomo che ha il pene piccolo…manchera sempre qualcosa neanche fosse perfetto in tutto il resto…bisogna essere onesti