Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.732 commenti

Pagine: 1 624 625 626 627 628 1.874

  • 6251
    Lola -

    ebbene… devo smentirvi tutti quanti: non è importante la lunghezza
    quanto il tempo in cui riesce a restare perfettamente duro….
    personalmente sono stata soltanto con due uomini:
    -uno che l’avrà avuto sugli 11cm eretto ma abbastanza grosso
    -uno che ce l’aveva di 19 di grossezza sulla media…..
    … ebbene, con il primo ho avuto rapporti molto soddisfacenti, perchè
    riusciva a tenerlo duro fino alla fine del rapporto, riuscendo così a
    stimolare tutte le diverse terminazioni nervose…. con quello da 19,
    invece, credo di aver avuto i rapporti più disastrosi della storia….
    ogni tanto gli si ammosciava, ed era costretto a stimolarsi da solo
    prima di rimetterlo dentro… e questo fatto mi faceva perdere tutta
    l’eccitazione non riuscendo a stimolarmi per niente… quindi non
    importano affatto le dimensioni (certo, più piccolo di 9 cm no…. tra
    i 9 e i 10 va bene…) l’importante è che riusciate a tenere
    l’erezione…. ecco qui entra in gioco il mio dubbio……… ci sono
    dei modi per facilitare questo?

  • 6252
    emilox -

    Lola, se sei veramente una donna tanto di cappello! Quello che hai scritto senz’altro ci tira su di morale. Si spera che molte donne la pensino come la pensi tu.

  • 6253
    peter 73 -

    ciao Emilox

    per una semplice regola idraulica,un pene piu’ corto ha bisogno di meno sangue per l’erezione e quindi risulterà piu’ duro.Certo,nessuna mi ha mai fatto i complimenti per le dimensioni,perchè mi rendo conto che 12,5 cm é poco,pero’ tante mi hanno detto chè era molto duro e questa cosa piaceva…..fore qualche vantaggio lo abbiamo anche noi.Chi sta scrivendo che il 50% degli italiani ha 16 di lunghezza per 13 di circonferenza non so dove caspita abbia preso ste misure,che sono già peni sopra la media.La circonferenza media varia tra i 12 e 12,7 cm,sopra i 13 cm sono pochi ad averlo.Io porto dati reali e non dati di sondaggi fatti alla c.... con gente che si inventa misure irreali….

  • 6254
    a -

    ma ancora non l’avete capito che l’obiettivo di tale striker è pubblicizzare pratiche pericolose, INUTILI e COSTOSE?

    fa giri di parole, post lunghi pieni zeppi di insulti verso se stesso (tattica per colpire tutti, la stessa tattica aggressiva e prepotente, praticata dai siti che pubblicizzano sti attrezzi che rovinano la vita delle persone), si appoggia a doppi e tripli nick con l’obiettivo di dire a tutti: ok non sarà 18, ma almeno 16.. se ce l’avete di 10-11-12-13 non vi rimanne che fare “jelqblablablabla” per arrivare alla lunghezza sperata e far godere tutte le donne.

    haahuahauhauu
    patetico.
    pratica quello che vuoi e non rompere più visto che hai trovato la TUA (non)soluzione.
    gli altri se vogliono spiegazioni scientifiche si rechino dagli urologi e le avranno compatibilmente col fatto che per ora la medicina non aiuta e anzi può anche far danni e il rischio non vale la candela (e quindi NESSUNA ALTRA COSA può aiutarvi), per cui bisogna ACCETTARSI e farsene una ragione.
    anche io vorrei avere un pozzo di petrolio, ma purtroppo non ce l’ho.. e quindi!?
    devo mettermi a piangere come un bambino dell’asilo?!
    a noi le tue indicazioni ridicole e i tuoi piagnistei ed autoumiliazioni (fatte apposta per umiliarci) non servono a nulla.
    faccio sesso da sempre col mio 12,5 e anche le rare volte che non sono stato all’altezza non mi sono preoccupato perchè IO ho goduto e se l’altra non è più tornata… e chi se ne frega: MA CHI SEI TU?! sei solo una donna e non mi meriti, avanti la prossima!
    il difficile e la parte che da più soddisfazione è FINIRCI a letto con una ragazza: è averla saputa conquistare.
    il pisellone senza saperci fare non vi sarebbe servito a nulla.
    lasciate perdere questo e datevi da fare piuttosto, invece di piangere sul nulla e autocommiserarvi che poi è quello che vi dicono tutti quelli che hanno la vostra stessa dimensione e però (guarda che caso) fanno sesso senza grandi problemi.

  • 6255
    Caterina -

    Lola ma ne sei certa? a me non pare possibile, perchè come dice lei quando ci si bagna si
    ha bisogno di sensazioni più decise! E magari è lo spessore il problema. La lunghezza non
    dev’essere esagerata, ma lo spessore non dev’essere minimo.

  • 6256
    Tredicino -

    Concordo con “caterina”…
    In quanto alle dimensioni medie, ripeto, la misura media non e’ quello che desiderano le donne!!! La media è un dato che dice quanti si avvicinano ad un dato statistico!!! Per farmi capire meglio: se la maggior parte degli uomini ce l’ha tendenzialmente piccolo non significa che chi sta nella media va bene!!! Ma significa che rappresenta la maggiorparte degli uomini e non le dimensioni efficaci o desiderate dalle donne!!! Perché, a meno che la singola donna non abbia una vagina alquanto ristretta, la media del pene da 13cm a 15cm di lunghezza è giusto al limite di quelloche può servire per stimolare per bene una vagina media. Tuttavia, è indiscutibile che vale (o conta) molto di più la circonferenza, che la lunghezza! La lunghezza è relativa alla profondità a cui si trova la cervice uterina di vagina di ogni singola femmina (ed è variabile), ma la circonferenza, visto che la vagina e la vulva sono molto dilatabili (anche con vagina corta), non dovrebbe scendere sotto i 13-14cm, altrimenti inizia a rendere il rapporto meno sentito da parte della donna… Anche se poi si sa, se una donna si eccita, la vagina si “restringe” e aderisce, quindi basterebbero anche 12cm di circonferenza… Ma sono casi direi quasi “sporaici” o forzati da stimoli (anche di ore…) O situazioni o contesti stimolanti/eccitanti, diversamente per ogni singola femmina… E’ buffo e patetico leggere espressioni del tipo “che c’entra..uno di 19cm fa godere di più di uno di 13cm… Ma va bene anche 13cm”… A me sembra tanto una presa in giro o un assicurarsi di non restare senza caxxo in ogni circostanza…
    In definitiva, smettetela di dire minkiate voi donne, perché le dimensioni contano !!! Prendetevi quello cche fa per voi… E, se non lo trovate, fate digiuno, come lo fanno la maggir parte dei maschietti “sfigati” che non trombano… Anche perché, prendere per il cul0 loro è anche un po’ prendere per il cul0 voi stesse….

  • 6257
    striker -

    infatti la donna gode con lo spessore ma lo spessore va sempre a braccetto con la lunghezza ahime

  • 6258
    Marco -

    Sono Marco, 24 anni, frequento Ingegneria. Sono alto 1,88 e robusto anche perchè frequento la palestra. A detta di talune persone sono un bel ragazzo (non è un vanto, solo quello che dicono talune persone). Ovviamente ho il pene piccolo e questo mi porta ad essere vergine tutt’oggi. Inoltre data la mia stazza, il mio naso pronunciato, le mie mani e i miei piedi grossi, alcuni commenti talvolta, al bar, nascono spontanei e sono del tipo “Chissà che nerchia avrai sotto…”. Commenti che mi fanno sentire a disagio e accentuano i miei complessi.
    Io sono abituato a trovare soluzioni ai problemi, mi sono migliorato in svariati ambiti della mia persona nella mia vita, di solito lotto con costanza finchè posso per costruirmi il mio destino, senza che esso di auto-delinei a priori, ci metto dedizione e impegno. Con il pene ho provato penis enlargement e pillole varie, ma dati gli scarsi risultati (1 cm) ho smesso prima di farmi male.
    Ormai le avance delle ragazze non si contano più (non è un vanto, ma dati di fatto) e gli amici si chiedono quando tromberò, sicchè li frequento meno e trovo scuse (che vado a prostitute). Il disagio mi ha portato ad una somatizzazione di ansia che ormai mi accompagna permanentemente, che magari non dipende solo da questo complesso, ma anche da questo.
    Non trovo soluzione al problema e per me che sono abituato a trovarne ed a impegnarmi per metterle in pratica è una cosa molto triste. Le donne possono rifarsi il seno, noi uomini rimaniamo come la natura (talvolta molto, molto stronza) ha deciso. Ma stiamo andando verso un mondo che si apre alla realtà virtuale, inoltre i meccanismi cerebrali saranno sempre più chiari agli scienziati, tanto che un giorno si potrà trapiantare il cervello in un corpo fatto a nostro piacere (basta leggere di elettronica e neuroscienze per dedurlo). Però purtroppo io non vedrò mai queste tecnologie molto lontane nel tempo.
    Quindi, per ora, mi metto l’anima in pace e torno a studiare.

    Grazie dell’attenzione.

  • 6259
    treccinebionde -

    Ma sempre a parlare di misure..ma non sarà che con le donne il problema è di altra natura? Mi sconforta la superficialità con cui parlate di sesso…non voglio fare la moralista ma mi rattrista…ma allora le lesbiche come faranno ad amarsi? non hai un grande pene..pazienza…è molto peggio non avere un gran cuore per non parlare di quelli con un piccolo cervello… ah.. quanti uomini e quante donne con povertà di spirito.. questo sì che è un problema..

  • 6260
    Caterina -

    Si effettivamente dicendo ”va bene anche 13” è come dire che pur di averlo ci si
    accontenta!
    Onestamente io non riuscirei ad essere soddisfatta da uno che ce l’ha sottile. Tutto qui.
    Ha ragione Tredicino.

Pagine: 1 624 625 626 627 628 1.874

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili