Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.732 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 622 623 624 625 626 … 1.874 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 622 623 624 625 626 … 1.874 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Striker, mi spiace amico. mi space davvero… l’unica soluzione al tuo problema, a mio avviso, è quella di trovare una ragazza molto paziente con cui iniziare PIANO PIANO e delicatamente una relazione leale da entrambe le parti… penso ti permetterebbe di riacquisire le tue sicurezze e pensare un po a te stesso… Ma, con le femmine che girano, sarà molto difficile… Tuttavia, MAI dire mai! Sai, molti, moltissimi uomini stanno con le loro compagne (fidanzati o sposati) fiduciosi. ma è una fiducia inerte e incosciente… io ce l’ho piccolo e lo sai, ma ho messo tante corna a chi ce l’ha più grosso di me e che si sentiva sicuro della sua dolcissima donna… un motivo ci sarà… MAI dire mai con le donne Striker, sia nel bene che nel male, MAI DIRE MAI amico…
lo ribadisco per tutti e con forza, perchè son rimasto in silenzio fino a quando il signorino non ci ri-provava con ste tattichette psicologiche e pressanti degne di quei siti truffaldini che fan leva sulla debolezza dei partecipanti di questo spazio comune.
qui nessuno ovviamente ha pensato la cosa più banale: e cioè che striker e vari (che sarà sempre lui con nick diversi) è da quando è qui che una pagina si e una no, fa in modo di arrivare sempre allo stesso scopo: pubblicita’ a cose inutilmente costose e pericolose.
chi ha vera esperienza sul campo e non a parole, sa che 13,5 possono dare tante soddisfazioni.
la cosa difficile è portarsela a letto la donna!
certo grosso è meglio, chi può dire di no, ma anche ricco è meglio, anche fisicato è meglio, anche non lavorare è meglio, anche l’erba del vicino è sempre più verde.
raccomandazione seria: non usate attrezzi con cui poi potreste rovinarvi l’esistenza oltre al portafogli.
davvero e non con queste idiozie.
se proprio volete, consultate un medico e non tale striker che di sicuro vi sta aspettando on-line per dirvi che spendendo soldi allungherete il pisello e avrete la vita da pascià, però guarda caso.. parla per gli altri! ma vuoi usare materiali pericolosi?! ma usali tu se hai la certezza che funzionano (hahaha)! fatti pure un pisellone da 20 cm (ahahha) e risolvi il tuo problema, ma lascia stare gli altri.. perchè vuoi parlar loro di meccanismi pericolosi? se funzionano così tanto, praticali tu per prima. mi ricordi quei maghi lestofanti che dicono di poter risolvere i problemi alle persone, quando esaminandoli un pò, sono i primi ad aver bisogno di aiuto.. o quelli che hanno i numeri vincenti.. se li avessero avuti stavano in televisione a lavorare invece che andarsene alle maldive a fare la pacchia?!
e comunque ricordate tutti che magari, persino chiedendo al genio della lampada di avere un super pisellone, se non sapete come portarvi a letto una donna.. lo usereste per auto-penetrarvi nel didietro!
Ribadisco con forza:
Il pene NON si puo’ allungare e le metodologie a pagamento propinate da siti ridicoli e truffaldini sono smentite dalla maggior parte degli urologi che dovete consultare se proprio volete tentare qualcosa.. Ed è conveniente non “sfidare” nemmeno la chirurgia perchè cambierebbe poco e niente mettendosi a rischi assurdi con risultati ridicoli.
Persino l’unico articolo esistente su uno di questi metodi è stato smentito da altri medici e nessuno dopo quell’articolo datato ne ha mai piu’ parlato, specie non conoscendo gli effetti di lunga durata, del resto anche con la ragionevolezza.. Se fossero cose serie farebbero miliardi di euro e lo pubblicizzerebbero di continuo anche nei tg con tutti gli uomini insoddisfatti della propria dimensione.. Rifletteteeee.
Se la natura non è stata generosa, bisogna farsene una ragione e far sesso lo stesso ed è inutile scervellarsi: è così e basta.
Striker vai a vendere briosches nei discount e del resto se hai trovato la soluzione ai tuoi mali perchè stai qui a tediarci? “se il pene si può far crescere con sistemi naturali come il jelq e l’andropenis ed è una cosa reale nn una mia fantasia” (non e’ vero consultate i medici e non sto sproloquiatore), usale tu queste metodologie e non rompere più i testicoli che quelli si che ce li hai fatti grossi: hai trovato la soluzione.. Di cosa ti lamenti?? Festeggia, stappa lo spumante, fatti il tuo bel “jelq”, comprati l’androcavolo, rovinati e distruggiti il pisello e vai bello vai.. Invece di rifare (guarda che caso) pubblicità ingannevole.
Non abboccate: lo stile crudo, pseudo-verace e crudele di questo personaggio e’ lo stesso dei siti truffaldini che vendono prodotti dispendiosi, ma.. Inutili e persino pericolosi per la salute.
Tredicino e striker sono la stessa persona perchè da qualche post a questa parte hanno iniziato a parlare alla stessa maniera e a scambiarsi
delle frasi tipiche di ognuno … forse perché facendo il giochetto di botta e risposta la strana entità che c’è dietro si sta incasinando …
per a .. quanto sei ridicolo bambino mio, lo sai che fanno i tuoi tanto amati e bravi dottori? fanno l’intervento al pene lo sai cosa fanno per allungarlo? adesso te lo dico innanzitutto costa 7000 euro, ma questo è il meno , ti tagliano il legamento sospensore ti spaccano praticamente l’organo e gli effeti collaterali distruttivi che ne derivano portano con la massima certezza all impotenza e tutto questo perche? per i soldi e il ,oro portafogli , quanto sei ridicolo informati prima di parlare ritardato mentale, prima di offendermi , vai a vedere gli effetti collaterali che provoca l’intervento che i tuoi tanto amati dottorini eseguono alla gente vai vai ritardato mentale i truffaldini sono i dottori che operano la gente per arricchirsi nonostante pure loro sanno che l’intervento da effetti collaterali disastrosi e irreparabili ritardato mentale e fisico che da come parli nn arriverai manco a 12 cm in erezione , io e tredicino nn siamo la stessa persona
Salve a tutti… è parecchi mesi che leggo questo forum… prima di parlare è doverosa una certa premessa in cm… io nn so come diavolo si misura il pene, ho 11,5 cm senza alcuna pressione dall’alto, 13,5-14 lateralmente con una leggerissima pressione e 15 o qualcosa di piu’ pressando molto…
premesso che anche io nei passati anni sono stato malissimo e depresso per le mie dimensioni, sono arrivato alla conclusione che dai 12 in su (nn so come si misura correttamente) sia più che sufficiente per avere un rapporto sessuale completo e soddisfacente… io a 22 anni sono ancora vergine ma non per colpa delle dimensioni del birillo ma per colpa della testa che ho… è tutta questione di cervello… come il paradigma del calabrone: “il calabrone pesa troppo ed ha le ali troppo piccole perché possa volare… solamente che il calabrone non lo sa e vola tranquillo come se niente fosse…”
Chi è in dubbio se 12 cm si sentono o meno, mi scuso in anticipo per la volgarità, lo invito ad andare in cucina ed infilarsi una zucchina o un cetriolo di 12 cm in culo e poi tornare sul forum e raccontare a tutti se lo ha sentito o meno…
Saluti.
Grande Valvic….10 e lode!!!!
si misura come hai fatto tu dalla base del pene alla punta sdraiato e premendo ma leggermente secondo me hai 12 cm netti e cmq si hai anche ragione tu che sta anche nella testa ma condiziona tantissimo a livello psicologico n ce nulla da fare
Avevo scritto un messaggio di risposta offensivo e MOLTO volgare per “a” e “gino”, ma me lo hanno censurato… Comunque, in sintesi, dicevo che non avete capito benEmerito un C….
Caro Valvic, si vede da cosa scrivi che sei vergine amicomio. Se mi infilo una zucchina di 12cm, io, che da “quel buco” ho solo il transito in uscita, vuoi che non senta??? E, oltre a non piacermi, mi provocherebbe pure traumi alle mucose… Ma stiamo parlando di vagina amico (PARECCHIO estendibile e fatta per essere stimolata con dilatazione e penetrazione). E ti assicuro che, se sente qualsiasi diametro all’inizio della penetrazione, appena con il coito si “scalda” e si “lubrifica”, inizia a perdere di sensibilità, o meglio, si rilassa sempre più e, più vai avanti, più non gli basta il 12cm, il 13, il 14, il 15… Ma proprio perla dilatazione, che riduce l’aderenza pene-vagina, è più importante il diametro… Caro Valvic, ti assicuro che, se non ha una passerina stretta, il 14cm non lo sente! Non, non sto dicendo che non gli piace(per la donna è sempre un massaggio piacevole anche l’essere solo toccata), ma NON GODE o, se può farti capiremeglio, non gli piace abbastanza da essere soddisfatta… Unico modo per farla GODERE col 13cm è quello di creare situazioni “particolari” che la fanno andare fuori di testa (quindi puntare sull’aspetto psicologico: la “testa”, come dici tu), ma se lo vuoi fare senza tante “porcellerire”, cioè basare l’atto solo sulla sensazione fisica, beh, allora NON basta! Quando avrai confutato la differenza tra vedere e sentire la stessa donna che lo fa con uno da 13cm e poi, nelle stesse situazioni, con uno da 18cm, allora torna qui a dirmi cosa è importante per le donne e cosa per noi uomini… Tuttavia non riesco a non amare le femmine, mi attraggono da morire, il loro corpo è nettare per me… ma sono realista: io, con 13cm, non sono adeguato a loro!
nn ci sta un c.... da fare il pene piccolo nn piace alle donne specialmente alle belle e alle carine ma neanche alle normali
lo vogliono grosso tutte almeno dai 15 16 in su e di 13 di circonferenza, chi si fidanza con i sottodotati la maggiorparte è perche nn puo scegliere la puoi sco.... una bella ragazza con 13 per carita nn dico di no , ma nn stara mai con te nn la farai mai innamorare nn la soddisfi sessualmente , e quindi nn si innamora , fate dite quello che vi pare ma nel 90% dei casi e anche di piu è cosi come dico io
ribadisco io e tredicino nn siamo la stessa persona , e nn siamo fake , secondo me fake sono le finte donne che scrivono per prenderci per il culo
il pene con cui puoi andare tranquillo quasi con tutte le donne è 16×13