Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.732 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 620 621 622 623 624 … 1.874 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 620 621 622 623 624 … 1.874 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
striker buttati con questa ragazza e metti in conto pure di fare cilecca,è scontato che queste esperienze è meglio farle sotto i 20 anni ma provaci..fallo per te!
Tredicino alcune cose che dici sono vere ma non pensare di avere la verità in mano..ricordo che la maggior parte delle donne non raggiunge l’orgasmo tramite la penetrazione!!!
X io,si ho provato sia 10 che 20 ma l’orgasmo non dipende da questo ve lo assicuro!!
ciao TREDICINO ma le fai venire ste donne co sto 13 cher hai dicci un po vengono?? ciao ,
posso sapere se il tuo fida ti fa venire monica?
si striker si mi fa venire,non sempre ma è normale..come non venivo sempre col mio ex che ce l’ha di 20,poi io sono una lunga con i tempi e lui il contrario,ma il sesso è fatto di tante sfaccettature ed è piacevole in tutti i suoi aspetti,se non provi non puoi capire.Rileggili i messaggi,non puoi fare continuamente le stesse domande,convinciti che non c’è una regola,ogni persona è un mondo a se!
striker fa sempre le stesse domande per vedere quante volte la gente gli dà sempre le stesse risposte, in sostanza è un fake che ci gode a vedere quanto gli altri tentano di aiutarlo. Bella roba
ciao Striker,
Mi hanno sempre ingannato con false godurie (l’orgasmo lo giudico il nonplusultra); e mentiranno SEMPRE (non chiedetegli perché, non lo sanno nemmeno). Si, sono riuscito a far venire col “tredici cm”, ma SOLO a DUE ragazze giovani (22 anni). Penso sian state predisposte. Una mi disse che non aveva problemi a venire e non capiva perché così tante non riuscissero a provare ciò. Straniera, non certo piccoletta, alta 1,8m e con 42 di piede, ma con la giusta passerina… Era uno spettacolo farci l’amore, vi assicuro, una GIOIA vederla godere con me; altro che uomini egoisti. Se penso a lei mi rincuoro e credo che il problema è solo delle donne, che non riescono a fare quello che, con ASSOLUTA NATURALEZZA e LIMPIDEZZA, faceva questa ragazza. Ma lei era un caso a parte… penso sia stata più vaginéa, riusciva a venire anche penetrando con due dita, in 5min (preliminari esclusi). Di sicuro gli piaceva proprio tanto sc*pare… ma dava proprio tante soddisfazioni e sicurezze al maschio. Da allora SOLO UNA volta sono riuscito, con un’altra ragazza, ma solo una volta.
Penso che le donne che non vengono abbiano il problema della scarsa stima nell’uomo. Lo vorrebbero ora così, ora cosà, nonsanno scegliere, cercano conferme della scelta che fanno o si accingono a fare in gesti insignificanti o nelle amiche (che non ti conoscono e non di rado sono anche stupide). Di solito una donna si eccita con gesti inconsueti e che vanno oltre il perbenismo o la pudicità dell’uomo. Un uomo pudico non gli tira ad una donna; forse a qualcuna che ha la sindrome da “pseudo-pedofila” o “pseudo-lesbo-mascolina”. Le donne sono tanto e sono niente: sanno essere delle creature adorabili, ma diventano anche uno schifo di essere vivente. E sono MOLTO imprevedibili (neanche loro sanno come si comporteranno o cosa faranno, al di la di quello che ti dicono, fanno tutt’altro, e negano, negano il torto sempre e comunque). Monica, io sono sicuro SOLO di me stesso! non certo di una femmina
il problema monica è che sta misura mi da preoccupazzione e se vado co sta ragazza nn mi eccito al 100% devo andare da un psikologo bravo….. se vado co na donna nn mi viene su al massimo ho sempre l’ansia che mi blocca ma nn del fatto che sia vergine è la preoccupazzione della misura penso al mio pene e nn mi eccito bene
Applausi per Tredicino, non dico altro.
Ha sintetizzato una bella verita’.
ciao…avevo scritto in questa discussione già un paio di annetti fa…e…vi dico che chi parla che la lunghezza non conta non sa di cosa parla..
io? non ho mai avuto ragazze se non una da ragazzino…e quella stessa ammise di nascosto che vedendomi con quel “cosettino” voleva scappare immediatamente a gambe levate..
in effetti cosa può pensare una ragazza/donna che vede addosso ad un 20enne un “pisellino” da bambino? le stesse dimensioni che si avevano a 11-12anni?
floscio sono 5-6cm al max di lunghezza (8-9cm di cirfonferenza–> cioè 2cm di diametro) se va bene…ma se va male in pratica è una “prugnetta” (ironia a parte)…di 3-4cm da neonato..(ho quasi la sensazione che fossi più dotato a 6 anni…
in erezione? di norma 10-11cm di lunghezza 9-10 di circonferenza (se va bene…magari senza masturbazione per 10 giorni raggiungo i 12cm di lunghezza e 10-11 di circonferenza)…
un bambino…
e…se ascolti le conversazioni delle ragazze capisci cosa significa…ma basta leggere anche i commenti sinceri di alcune ragazze su internet che ammettono candidamente che “se vedono un robo del genere scappano a gambe levate”…o comunque se si trattengono dal riderti infaccia poi tagliano corto e non ci pensano a creare qualcosa di serio e via…
e…un ragazzo come me? sapete dove gli cala l’autostima dopo che passano i mesi e diventa consapevole sempre più che non avrà mai una vita sessuale….e soprattutto una vita AFFETTIVA….fosse per me…il sesso manco lo vorrei con una ragazza…mi basterebbero dare e ricevere coccole e affetto…ma…NO…questo per uno come me mai sarà possibile…nonostante si possa avere una SENSIBILITà GIGANTESCA, un carattere interessant ecc..ec..
e…devo subirmi anche certi commenti ipocriti qui…
per piacere…già è una situazione tragica e ti toglie il senso di vivere così..invece di parlare tanto..visto che parlate così…mettete qui il numero di telefono..si esce x una pizza…e..tempo 2 anni ci si sposa…poi vediamo come parlate
nn sono un fake …purtroppo , grazie tredicino , io ho un prblema grave neanche mi eccito bene nn mi sale il libido , penso sempre alle dimensioni che ho ,,,