Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.732 commenti

Pagine: 1 618 619 620 621 622 1.874

  • 6191
    alberto -

    come si puo’ vivere sapendo che la tua donna non e’ appagata sessualmente..??? e si accontenta e vive una vita sessuale nella frustrazione…e sta con te solo perche che gli fai pena,le donne hanno tanto cuore,ma se io penso a questo non mi tira neache con il viagra che schifo che mi faccio! PS;vedendo a quantita’ di commenti ma quanti siamo con il pisellino??? e i commenti sono solo in italiano! alla faccia dello stallone…. italiano

  • 6192
    Rocco Siffredi -

    Anche io ho un problema di dimensioni…voi siete malati vi sparate mille seghe mentali, il tradimento ormai non è più dello sfortunato, nel 90 per cento delle coppie c’è chi tradisce per ben altri motivi che la misura del vostro arnesino, talvolta si cercan capi espiatori(la parola cornuta non è nemmeno più usata fateci caso)…la vostra insicurezza, è quella che allontana una donna prima ancora di mostrargli il vostro cosino già ne hanno piene le scatole, una donna vuole stare bene e con chi se la mena in continuazione è difficile esser sereni…poi c’è chi scrive io ce lo 10 e l’altro io ce lo 11,5 cm…ma il righello usatelo per leggere dei libri o tornate a scuola che è meglio. Ah già io sono normodotato intorno i 18 ma non me la sono mai menata se la mia donna è stata prima con uno che ce l’aveva 24…chissenefrega, anche quella prima aveva una quinta e allora? io amo la seconda che ho adesso….comunque vi posto un bel video che spero non bannino ciao a tutti e cercate la fiducia in voi stessi prima di prendere il righellino in mano
    http://www.youtube.com/watch?v=RQ08cuIfnbg

  • 6193
    Alessio -

    Concordo con giorgio…volevo dire le stesse identiche cose…stricker, non si tratta di pene piccolo, tu proprio non ci sai fare con le donne…

  • 6194
    Cristina -

    Ciao Monica, capito per caso su questo blog…
    Sto col mio ragazzo da 8 mesi e diciamo che lui ha lo stesso problema
    del tuo con conseguente insicurezza e sfiducia, in se stesso.
    Anzi sul lavoro e con gli amici è uno perfetto stacanovista, con me
    uno sfacelo! Immaginavo che nei primi mesi la curiosità di scoprirsi
    fosse la miccia quotidiana,ma ahimè non è cosi!Ho provato a
    parlargli,aiutando il nostro rapporto a crescere,cercando la posizione
    in cui entrambi potessimo raggiungere l’orgasmo..il più delle volte io
    non riesco! Nell’ultimo mese è una tragedia! In media facciamo l’amore
    2 volte al mese da quando stiamo insieme… Credevo che il calo del
    desiderio riguardasse coppie con almeno 10 anni di vita insieme,8 mesi
    sono troppo pochi!Adoro il sesso e la scoperta dei corpi, avere
    accanto un uomo che non lo cerca mi sta facendo impazzire!E sono
    troppo giovane per rinunciare alla favolosa esperienza del sesso!!!
    Una domanda: ma risulta a qualcuno che la cannabis sia causa di calo del desiderio? Ciao

  • 6195
    monica -

    X striker: non ci sto malvolentieri col mio ragazzo,ripeto,il fatto che abbia il pene piccolo l’ho accettato e superato dopo qualche mese,il mio problema è che non sentendosi all’altezza mi fa sentire meno donna anche a me.Se non ci volessi stare l’avrei già lasciato da un pezzzo.Quando dici”chi ce l’ha piccolo non sarà mai felice”sono proprio queste parole che mi mandano in bestia…e se non ti si rizzasse??!Usa quello che c’hai perchè il tempo passa per tutti e poi forse rimpiangerai anche quei 13,5cm!Sapete che la maggior parte delle ragazze non raggiunge l’orgasmo tramite la vagina ma solo con la stimolazione del clitoride e comunque con un coinvolgimento psicologico?Ripeto,non lo nego,l’impatto è brutto ma se esci con una ragazza e gli dici le dimensioni del pene,non mi pare una bella mossa,anche se ce l’hai di 20!Faglielo scoprire da se e se non va prenditi la tronata e cerca di andare avanti.Non sopporto proprio il privarsi della sessualità quando non ci sono problemi patologici che lo impediscono….Preferisco non parlare in privato.

    X emiliox:no,non lo lascierei per il pene piccolo ma semmai perchè non si lascia andare come vorrei io,ma comunque lo amo e gli sto molto dietro,l’unica mia paura è di stancarmi di questo,vorrei che fosse quasi sempre lui a prendere l’iniziativa e coinvolgermi.
    Per la misura intendevo in erezione naturalmente..anche se non l’ho misurato..eh eh diciamo 6 tasti di tastiera.
    X elena e frank:non metto in dubbio la vostra buona fede nel cercare di aiutare chi ha questo problema,ma non mi pare proprio il modo giusto.Ognuno di noi può avere qualsiasi tipo di problema che,anche se superabile,per l’interessato è insormontabile e andando avanti con le paranoie non si distingue più tra realtà e finzione creata dal malessere.E’ giusto andare da uno psicologo ma non c’è bisogno ne di compatire ne di essere maleducati,c’e bisogno solo di aiutare a trovare il coraggio di buttarsi nella vita.

  • 6196
    monica -

    Cristina,come ti capisco!!Come hai visto io sono 6 anni che ci sto e purtroppo sono dovuta scendere un po a compromessi con me stessa.Anch’io lo faccio con una media di 2 volte al mese e proprio non mi va giù!!!Prima di stare con lui non immaginavo nemmeno che ci fossero uomini che non pensavano continuamente al sesso e anche con i miei ex non era mai sorto questo problema..anzi..rimpiango tanti mal di testa che avevo!!!Ti do un consiglio,non so quanti anni hai,ma cerca di capire davvero bene se lo ami,cerca di immaginarti il futuro con lui e poi decidi.Io ho scelto di non tradirlo e di non lasciarlo finchè avrò la serenità di provare a trovare il feeling sessuale..non so se mi capisci..nel frattempo mi riempio del suo amore,delle tantissime(troppe)coccole,dei tanti pregi che ha e delle poche volte che facciamo sesso.Non lasciare mai che la cosa diventi un’abitudine..
    Riguardo la cannabis,si,dice che causa il calo del desiderio ma dipende da quanto uso ne fa e comunque non dopo 8 mesi!!

  • 6197
    striker -

    ciao cristina , quanti cm ha il tuo ragazzo in erezione se nn ti fa venire dovrebbero essere davvero pochi , io lo capisco cmq

  • 6198
    elena -

    x me bisogna anche spronare le persone a reagire! io ero complessata per il sedere grosso e pensavo che questo mi togliesse la possibiltià di essere felice… quando ho accettato il mio culone se ne sono andati i problemi… un mio amico ha il coso di 13 cm e so dalle sue fidanzate che è un grandissimo sc…tore anche se non sono mai andata con lui e gli orgasmi glieli fa avere eccome alle donne… mettiamoci in testa che la donna è un essere complicato che va preso come giustamente dice monica anche dal punto di vista psicologico, e che qualche cm NON fa la differenza! chi si lamenta e dice che con 2 cm in più sarebbe più felice non ha i presupposti per stare con una donna prima di tutto dal punto di vista dei sentimenti.

  • 6199
    emilox -

    Monica, 6 tasti di tastiera sono all’incirca 10-11 cm, perchè dicevi che il suo era sotto? Un dito è meno di 10 cm…

    avete una strana idea delle misure voi donne..

  • 6200
    striker -

    ciao monica , il mio problema è anche un altro , ho l’ansia e davanti a una ragazza rischio di fare cilecca e sono anche vergine a 30 anni
    cmq devo dire che sta ragazza che ho conosciuto alla quale ho detto la mia misura continua dirmi di volermi bene bah… vedremo sta qua abita a 100 km da casa mia io son di PERUGIA lei di TERNI abbiamo chattato e parlato al cell
    6 tasti della tastiera sono 10,5 cm ma raggiungi l’orgasmo?

Pagine: 1 618 619 620 621 622 1.874

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili