Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.732 commenti

Pagine: 1 613 614 615 616 617 1.874

  • 6141
    SEBASTIAN -

    EH si caro cervellone di uno striker!
    come hai fatto a indovinare?
    io parlo solo di cose che conosco…purtroppo queste cose le conosco!
    qui vengono a scrivere:
    1) persone che hanno questo problema e nn lo sopportano;
    2) persone assolutamente normali che nn hanno questo problema ma che comunque se lo fanno..e poi fanno i grandi sapientoni e maestri di vita!
    3) persone che non hanno questo problema e ci tengono a farlo sapere che non lo hanno…e colgono l’occasione per prendere per il culo chi ce l’ha;
    4) persone che si presentano come donne ma invece sono uomini fristrati e malvagi…perchè si deve essere frustrati e si deve avere comunque qualche problema per ridere dei problemi altrui;
    5) donnacce che sarenno sempre dominate e schiave del cazzone;
    6) donne intelligenti e sensibili che cercano di capire e di aiutare chi si sta letteralmente rovinando la vita;
    7) persone che convivono con questo problema e cercano di consigliare (giustamente) agli altri come fare per riuscire a conviverci;
    8) IO…che magari sono il più ritardato del mondo!

    p.s. le categorie al numero 6 e 7 sono davvero degne di lode. Che dio vi benedica.

  • 6142
    striker -

    nn sono un fakeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  • 6143
    emilox -

    ELENA

    non è quella la ragione. Il punto è che noi ci preoccupiamo anche del piacere che una donna può ricevere a livello di stimolazione. Se un pene è corto (sotto i 13 cm) , nella fase di penetrazione, la stimolazione è minore e anche il piacere lo sara’.
    Tu che sei una donna, puoi dirci qualcosa in tal senso
    Noi pensiamo che anche la piu’ intelligente delle femmine, a lungo andare, seppur innamorata, si sentirà insoddisfatta se un pene piccolo non le darà la giusta stimolazione che la conduca all’orgasmo.

    e’ vero che si dice che le donne vengono anche con un dito, ma è anche vero che un pene piu’ lungo da’ una stimolazione migliore rispetto ad uno piccolo e questo magari puo’ influenzare il rapporto.

  • 6144
    striker -

    io nn sono un fake nn faccio pubblicita a nulla , che il pene si puo fa crescere con sistemi naturali come il jelq e l’andropenis è una cosa reale nn una mia fantasia o pubblicita e nn sto forzando anessuno di farlo a nessuno capitoooooooo??????

    per a
    ho solo citato l’andropenis perche la riportato sopra SEBASTIAN
    ma falla finita pirla ma chi vuole convincere nessuno ma stai muto testone!!!

  • 6145
    a -

    Ribadisco con forza:
    Il pene non si puo’ allungare e le metodologie a pagamento propinate da siti ridicoli e truffaldini sono smentite dalla maggior parte degli urologi che dovete consultare se proprio volete tentare qualcosa.. Ed è conveniente non “sfidare” nemmeno la chirurgia perchè cambierebbe poco e niente mettendosi a rischi assurdi con risultati ridicoli.

    Persino l’unico articolo esistente su uno di questi metodi è stato smentito da altri medici e nessuno dopo quell’articolo datato ne ha mai piu’ parlato, specie non conoscendo gli effetti di lunga durata, del resto anche con la ragionevolezza.. Se fossero cose serie farebbero miliardi di euro e lo pubblicizzerebbero di continuo anche nei tg con tutti gli uomini insoddisfatti della propria dimensione.. Rifletteteeee.

    Se la natura non è stata generosa, bisogna farsene una ragione e far sesso lo stesso ed è inutile scervellarsi: è così e basta.

    Striker vai a vendere briosches nei discount e del resto se hai trovato la soluzione ai tuoi mali perchè stai qui a tediarci? “se il pene si può far crescere con sistemi naturali come il jelq e l’andropenis ed è una cosa reale nn una mia fantasia” (non e’ vero consultate i medici e non sto sproloquiatore), usale tu queste metodologie e non rompere più i testicoli che quelli si che ce li hai fatti grossi: hai trovato la soluzione.. Di cosa ti lamenti?? Festeggia, stappa lo spumante, fatti il tuo bel “jelq”, comprati l’androcavolo, rovinati e distruggiti il pisello e vai bello vai.. Invece di rifare (guarda che caso) pubblicità ingannevole.

    Non abboccate: lo stile crudo, pseudo-verace e crudele di questo personaggio e’ lo stesso dei siti truffaldini che vendono prodotti dispendiosi, ma.. Inutili e persino pericolosi per la salute.

  • 6146
    elena -

    per emilox

    Penso che i reali problemi ci siano in casi classificati come patologici dalla medicina, la cosiddetta “microfallia”… Non ho tutta questa esperienza ma misure come quelle citate (12-13 cm e oltre) a mio avviso vanno più che bene… Come ho detto in altro post la donna gode nei primi cm e non conta molto penetrarla fino “in fondo”, anzi a volte è pure doloroso!!! Secondo me la lunghezza è culturalmente rilevante a livello psicologico per una serie di ragioni, ma la cosa veramente eccitante è il coinvolgimento emotivo. Un superdotato la cui riflessione più profonda è “andiamo a mangiare il pesce o la pizza?” alla lunga personalmente mi stanca, anzi mi stanca subito… Un ragazzo col coso normale o piccolo ma che mi sa corteggiare e incantare avrà la mia predilezione… Forza ragazzi, staccatevi dalle riflessioni fatte col righello, uscite dallo schema “ce l’ho piccolo-mi dispero-non valgo nulla-nessuna mi vorrà” e intraprendete nuovi percorsi mentali e psicologici, la vostra vitalità intellettuale si rifletterà sul vostro comportamento e frotte di donne vi inseguiranno! Solo che piagnucolare è più comodo!

  • 6147
    striker -

    ma nn è che sei tu un fake cara elena??

  • 6148
    rajiv11 -

    salve ,nn so ma nn sono sodisfato con il mio pene ,il dimensione sembra piccolo sotile, poi dopo che finisco un relazione diventa molo subito . vorei fare un test e allungare unpo rajiv11@hotmail.it

  • 6149
    elena -

    forse dici che sono un fake perchè non hai voglia di uscire dalla tua lamentela e di impegnarti seriamente a conquistare una donna sul piano intellettuale e sentimentale, smettendo di concentrarsi su presunte scarse misure fisiche

  • 6150
    Nena -

    ciao a tutti..sono una rgazza di quasi 16 anni e vorrei chiedervi dei pareri…da ormai due anni sono innamorata di un uomo molto più grande di me (24 anni)e non so più come fare..fino all’anno scorso eravamo molto amici, ma ora non mi saluta nemmeno più..e sto malissimo.. vi starete chiedendo cosa c’entri una domanda sul sentimentale in un sito come questo…ebbene…vorrei restare vergine fino al matrimonio (anche se la voglia di fare sesso si fa sentire..dopo tutto ho sedici anni!!)..però ho paura che il mio 24enne possa scocciarsi..se mai riuscissi a conquistarlo, legalmente dovrebbe aspettare i miei 17 anni per metterci assieme..e poi nemmeno gliela do!! quindi: che faccio? gli dico tutto quello che provo per lui e me lo dimentico oppure faccio l’amore con lui illegalmente? boh…che casino che ho in testaaaaaaa!!=(

Pagine: 1 613 614 615 616 617 1.874

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili