Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.732 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 612 613 614 615 616 … 1.874 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 612 613 614 615 616 … 1.874 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
ALESSANDRA, se sei veramente una donna complimenti per il racconto che hai esposto. Le donne tutte come te dovrebbero essere.
io incomincio ad avere l’impressione che tu stia prendendo tutti in giro.
Non è possibile che la tua concentrazione sia solo ed esclusivamente rivolta alle dimensioni del pene.
Inizia la realzione con questa donna con la massima serenità, e vedrai che andrà tutto liscio.
striker
alora vedi che il tuo problema non sono le dimensioni? Provaci con questa ragazza,magari al primo appuntamento prenditi una pastiglia di viagra.Ti dara’ sicurezza e dopo chiaramente non ti servirà piu’….fidati io ho provato anche l’impotenza psicologica
ora penso che sia un suicidio , invece altre volte penso di buttarmi con una ragazza , tanto se faccio cilekka nnn me cambia niente , faccio na figura di merda e basta , e cmq sta ragazza di cui vi parlo è davvero carina lo vista in foto la realta cambia ma … il pene mi si dovrebbe drizzare nn ho problemi organici ma mentali ma l’ansia blocca , alla fine col mio si scopa magari nn urla ma lo dovrebbe sentire , tocca vedere come la pensa , certo nn si possono fare tutte ste posozioni , ma forse se si ama si puo rinunciare anche a qualche posizione del kamasutra
striker e che palle…ma ubbriacati o drogati…comincia direttamente con la gnugnia, dai retta a me!almeno provi qualche sensazione positiva!
si hai tutte le ragioni del mondo però ci hai rotto…..
abbiamo capito come pa pensi e nn hai bisogno di continuare oltremodo.
non ti amerà mai quella donna…perchè ce l’hai piccolo e nn la stupirai, perchè non sei intelligente, perchè sei monotematico.
certo se lo avessi normale forse saresti anche diverso…ma che ci vuoi fare!
drogati fai prima!
e non cominciate con le solite sparate a zero mo…qui nessuno vuole fuggire la realtà e nessuno vuole risolvere i problemi così facilmente. non siate perbenisti e moralisti, non è proprio il caso.
o scegli di vivere, o scegli di morire..sono due le cose.
Se scegli di vivere male, altra alternativa, allora drogarsi può alleviare il tuo dolore.
punto.
avercelo piccolo è purtroppo una cosa troppo brutta e può parlarne solo chi conosce determinate situazioni e stati d’animo.
Quanta ipocrisia che c’è…la frase di elena “cche nn ci starebbe con te neanche se lo avessi di 25 cm” racchiude tutto il post.
chi ce l’ha quanto un ragazzino di 13 anni è costretto a cambiare, a diventare un’altra persona, a essere sempre cortese e dolce e non può permettersi di essere se stesso..anche con i suoi difetti. E’ troppo mentale la cosa e comunque influisce sui tuoi comportamenti.
Chi nn ha di questi problemi nn sa di cosa sta parlando.
Mai nessuno gli ha riso in faccia.Non è stato mai scartato perchè non è tanto uomo sotto le lenzuola. E parla a vanvera..proprio così!smettila striker…anzichè l’andropenis che nn ti servirà a nulla comprati qualche grammo di qualcosa di potente o buttati dal balcone.
,,,…. nn sono un fakeeeeeeeee
sebastiano ,, sara stato crudele ma ha centrato la situazione
è assai difficile che una bella ragazza ami uno che ce la piccolo ma molto ma molto difficile , e cmq caro sebastian se parli cosi vuol dire che fai parte del club dei piccoli
2 parole sull andropenis … nn so se fara ame , ma di sicuro ha fatto crescere IN UN ANNO 2,5 cm a 16 pazienti alla MOLINETTE DI TORINO E NN SO CAZZATE ANDATE A VEDERE
o sei un fake o sei uno che ha la più incredibile fissazione da quando esiste il mondo… ragazzi per carità cercate di avere un grande cervello, l’amore con la donna viene da sè! un grande c… non risolve niente se dietro non c’è una bella intelligenza a rendere interessante la persona! una bella ragazza cretina dopo un po’ stufa anche il più innamorato degli uomini, un superdotato che non sa fare mezzo discorso fa andar via le fantasie anche a una ninfomane… l’eccitazione femminile è prima di tutto nella testaaaaaaaa ma perchè invece di fissarvi su quei cm che avete lì’ non cercate di pensare alla donnaaaaa zucconi!!!!!!!!!!
Striker, lascia perdere andropenis e robe del genere… il pene non si può allungare, al massimo si può fare un risucchio dell’adipe, recidendo il legamento sospensore, che a occhio ti fa guadagnare 1,5-2 cm,ma non è nemmeno garantito il risultato e invece il margine di rischio che poi si abbia qualche problema c’è.. a detta degli specialisti.
tieniti quello che hai e spera di trovare qualcuno che riesca a vedere il sesso con te non solo come piacere dato dalla penetrazione.
lo ribadisco per tutti e con forza, perchè son rimasto in silenzio fino a quando il signorino non ci ri-provava con ste tattichette psicologiche e pressanti degne di quei siti truffaldini che fanno leva sulla debolezza dei partecipanti di questo spazio comune.
qui nessuno ovviamente ha pensato la cosa più banale: e cioè che striker e vari (che sarà sempre lui con nick diversi) è da quando è qui che una pagina si e una no, fa in modo di arrivare sempre allo stesso scopo: pubblicita’ a cose inutilmente costose e pericolose.
chi ha vera esperienza sul campo e non a parole, sa che 13,5 possono dare tante soddisfazioni.
la cosa difficile è portarsela a letto la donna!
certo grosso è meglio, chi può dire di no, ma anche ricco è meglio, anche fisicato è meglio, anche non lavorare è meglio, anche l’erba del vicino è sempre più verde.
raccomandazione seria: non usate attrezzi con cui poi potreste rovinarvi l’esistenza oltre al portafogli.
davvero e non con queste idiozie.
se proprio volete, consultate un medico e non tale striker che di sicuro vi sta aspettando on-line per dirvi che spendendo soldi allungherete il pisello e avrete la vita da pascià, però guarda caso.. parla per gli altri! ma vuoi usare materiali pericolosi?! ma usali tu se hai la certezza che funzionano (hahaha)! fatti pure un pisellone da 20 cm (ahahha) e risolvi il tuo problema, ma lascia stare gli altri.. perchè vuoi parlar loro di meccanismi pericolosi? se funzionano così tanto, praticali tu per prima. mi ricordi quei maghi lestofanti che dicono di poter risolvere i problemi alle persone, quando esaminandoli un pò, sono i primi ad aver bisogno di aiuto.. o quelli che hanno i numeri vincenti.. se li avessero avuti stavano in televisione a lavorare invece che andarsene alle maldive a fare la pacchia?!
e comunque ricordate tutti che magari, persino chiedendo al genio della lampada di avere un super pisellone, se non sapete come portarvi a letto una donna.. lo usereste per auto-penetrarvi nel didietro!