Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.732 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 609 610 611 612 613 … 1.874 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 609 610 611 612 613 … 1.874 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
PER CISCO
a me il pistolino , mi toglie la voglia di vivere , mi scarica mi uccide l’anima , mi spegne la luce , nn so proprio come faccia tuoa fratello ad approcciare le bele ragazze sapendo che ha un mignon in mezzo alle gambe, a me nn mi da la carica la spinta sto cazzino di merda, SOLO ANSIA , DEPRESSIONE E INSICUREZZA
CHE SFIGA…..
Ciao, sono tornata per vedere come evolveva la discussione e mi sembra bene. Insomma alla fine il problema di Striker non e’ tanto quello di poter stare bene con una donna, quanto piuttosto di riuscire ad essere l’amante selvaggio di una biondona mozzafiato. Cosa che, come credo tutti gli altri che partecipano al forum sappiano, non e’ una questione di pene (anche se effettivamente un pene rilevante puo’ aiutare, ma non come dice Striker 15cm: se proprio vuoi conquistare la strafemmina con il pisello servono un bel po’ di cm, e una strafemmina che sia interessata a quelli). Inoltre e’ piuttosto offensivo, striker, come tu giudichi sull’estetica: con una sensibilita’ come la tua molto probabilmente hai ragione, serve un pene grosso per compensare…
Emilox, mi ha molto colpito quello che hai detto del porno asiatico. In asia (che comunque e’ grandina) ci sono infatti realta’ in cui la gente gode di una vita sessuale molto vivace e interessante, e come dici tu pare che gli asiatici abbiano un pene un po’ piu’ piccolo dei bianchi. Al di la dei commenti dell’amico spaccone, non prenderei sotto gamba l’esempio che porti.
Giorgio, sei mitico.
ma tu striker come te lo misuri? da sopra, da sotto di lato premendo contro l’osso pubico fino a sentire il duro dell’osso, premendo leggermente, o senza premere affatto? Perche misurato da sopra leggermente di lato senza premere il righello contro l’osso, quindi dal pube( da dove hanno la radice i peli) alla punta la media è di 13,5cm e la fascia media è 12-15 quindi tu , se te lo misuri in questo modo, ce l’hai perfettamente medio come lunghezza, misurato cosi la scala é:
sotto i 9cm quello veramente piccolo 4% degli uomini l’ha cosi
9-12cm quello sotto la media ma cmq non piccolo 20% l’ha cosi
12-15cm la media il 50% l’ha cosi
15-18cm il classico ben dotato 20% l’ha cosi
sopra i 18cm il superdotato il 4% l’ha cosi
Ora nessuno di voi è nella taglia 1, siete minimo nella 2.
Mah, non so, a volte ho la sensazione che ci diciate le cose per darci la possibilità di vederla in modo diverso. Spero che le persone esprimano i loro pareri con convinzione e sincerità, perchè questo è importante.
Perchè se no è facile ergersi e dire a chi ha un problema, che in realtà non è un problema insormontabile, magari però non essendone convinti.
E’ una speranza.
per striker
percaso qualche donna ti ha detto che non vai bene…….????
mio fratello e messo piu male di te e il suo…come dici tu pistolino
non gli ha creato nessun problema ……l’importante è essere sicuri di se stessi….e anche saperlo usare….e mio fratello lo sa usare benissimo….per dirti….una ragazza che ci siamo fatti entrambi a distanza di un mese….mi ha detto che mio fratello pur avendo quelle dimensioni….e stato il primo a farla godere in quel modo….e questa non e di poco…quindi non scoragiarti ma fai vedere quello che sai fare alle belle donne e poi vedrai se non vogliono stare con te………..
il pene serve con tutte nn solo con le strafemmine e le stragnocche che nn mi servono e nn mi interessano , mi basta una carina , ma per carita siete tutti matti
ma ancora portate avanti sta discussione?
andiamo…..sono piu di 6100 post…ma la smettete?
stiamo diventando piu dementi delle donne quando parlano di borse o scarpe….e non è una bella cosa….
ormai che voleva dei pareri li ha avuti…sia dagli uomini che dalle donne…e li giudica di conseguenza e prende le sue decisioni….ma dire sempre le stesse cose per 6100 messaggi penso sia troppo…almeno credo
ciao
cisco ma perchè ci parli sempre del tuo fratello…dai sei poco credibile!sei sicuro di te stesso e lo saprai anche usare….però non dire che nn hai mai avuto problemi….perchè se nò non staresti qui a scrivere!
un po’la cosa condiziona anche te…è normale che suia così!
è na cosa brutta che ci vuoi fare….
per cisco
ah guarda nn so propo come fa tuo fratello a me sto mignon me da un angoscia spaventosa pensa un 12 , lo ammiro, il c.... ci vuole nella vita di un uomo senno è come avere un handicap gia se lavessi come il tuo starei molto ma molto meglio
e adesso ve la dico anche tutta ho 30 anni sono vergine , nn ho mai avuto il coraggio , sto pistolino di merda n ma mai dato il coraggio di andare sereno co na donna , sono nella merda uno sfigato la mia vita è rovinata , ridetevela ma per me 13,5 cm sono scarzi per una donna e nn credo di sbagliarmi nn credo proprio
CARA CURIOSA io nn voglio un cannone , magari che centra lo avessi ma neanche un cosino cosi . le dimensioni contano eccome …
grazie curiosa,
ho semplicemente raccontato la mia esperienza perchè potesse essere di aiuto a quelli che ancora oggi si sentono insicuri a causa del loro falso problema, o per meglio dire, di un problema che si sono creati da soli.
strikler:
butta via il calibro, i libri di anatomia e di andrologia, tanto a trent’anni non ti dovrebbe crescere più, ed utilizza il tuo tempo per dedicarti all’arte della seduzione. Come ho già detto: non fasciarti la testa prima che ti sia arrivata una randellata.
Una giornata è fatta di 24 ore ed il rapporto sessuale in senso stretto (tolti quindi i preliminari, il petting, e tutto quant’altro di bello c’è nell’intimità) dura mediamente 5 minuti. Scusa la banalità, ma secondo te una donna amerebbe di più sentirsi al centro del tuo universo solo durante quei 5 minuti o nelle restanti 23,55 ore della giornata ? Ho l’impressione che il tuo sia più un problema egoistico (preoccupazione che una donna ti giudichi non all’altezza) piuttosto che altruistico (darle tutto il tuo amore che provi per lei) è per questo che sbagli approccio con le donne. Una donna inelligente sensibile ed amata è perfettamente in grado di non curarsi delle caratteristiche fisiche del suo partner.
marco:
hai perfettamente ragione. ormai si è detto tutto ed in tutte le salse, ma le diverse posizioni non subiscono alcuna evoluzione: gli insicuri rimangono tali e quelli che cercano di rassicuralri, parlando per esperienza vissuta e non per sentito dire (come striker che pare non sia stato mai rifiutato da una donna per il suo pisello) sprecano solamente il loro fiato.