Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.732 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 604 605 606 607 608 … 1.874 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 604 605 606 607 608 … 1.874 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
le donne hanno misure come il pene degli uomini???circa???rispondete
Ciao, Marcus ha detto delle cose con cui mi trovo d’accordo su tutta la linea. Emilox, nessuno può convincerti, purtroppo, per quanto le argomentazioni siano colme di buon senso. Ma quello che volevo dirti è che si traggono delle conseguenze affrettate, e così facendo è come aver gia deciso in partenza come deve andare. Non è detto che vada così, potrebbe andare in migliaia di altri modi, ma se non ci si prova e non ci si fida come si fa a saperlo? se è il tradimento quello che fa paura, nessuno ne è immune! Nessuno! ciao
CRETA
Il problema non è il tradimento in se’, da cui, come dici tu, nessuno è immune. Il problema è essere traditi perchè non in grado di soddisfare sessualmente. Questo implica tutta una serie di altri aspetti che possono minare psicologicamente un uomo. Significa perdere il germe della propria virilità, che per un uomo vuol dire molto.
Forse voi donne non riuscite veramente a capire questa cosa.
Poi è ovvio che finchè non lo vivi, non lo sai. Qui, naturalmente, si stanno facendi ipotesi, ma mi pare ormai palese, perchè lo si evince da molti discorsi, che per la maggior parte delle donne un pene inferiore ai 13 cm non è sufficiente a dare appagamento. Ora, per quanto voi vogliate fare del buonismo e tirare fuori possibili soluzioni alternative, per quanto sia apprezzabile, dovete calarvi nei panni di chi ha questo tipo di situazioni e immaginare come può sentirsi.
E’ chiaro che il sesso e la soddisfazione della donna non è tutto nella vita, ma se vogliamo immaginare una vita priva di rapporti di coppia soddisfacenti, allora ok, smettiamo oggi stesso di preoccuparci delle nostre dimensioni e ci troviamo un hobby col quale passare il tempo e dimenticarci che esistono le donne.
john
non sono nè frocio nè vado a caccia di foto di c....
era solo per fare una statistica tra quelli che si distruggono a leggere questi post….
se avessi voluto foto di c.... sarei andato altrove….li si che ci sono veri c....….ma se vuoi saperla tutta, non mi piacciono….e preferisco le donne….senza dubbio….
se la cosa non ti interessa restane fuori….ma non sparare sentenze…e non dare giudizi
Ció che dice Emiliox é veramente preoccupante. Io credo molto al suo malessere. Ti fa vermante capire come questa nuova societá, come la televisione o le riviste, stanno rivoluzionando il mondo, la cultura, stanno manipolando il cervello delle persone, i loro animi, le loro coscienze.
Caro Emilio, prima, e non parlo del millennio scorso, ma solo qualche anno fa, la maggiorparte delle persone, e la stragrande maggioranza delle ragazze, arrivava vergine al matrimonio. E non le importava minimamente di come poteva essere il sesso con il proprio uomo, o se ce l’avesse lungo, corto, diritto, storto.
Anzi, se il suo uomo le diceva che non ce l aveva grande, la ragazza si metteva a ridere,
lo abbracciava e da quel momento lo amava ancora di piú. E piú un uomo rivelava cose tanto intime alla sua ragazza di cui non andava fiero, piú la ragazza era orgogliosa di stare con lui, perché era una persona vera, con le proprie paure, che ti garantisco che qualsiasi ragazza ha le sue. Anche se non mi crederai, ragazze cosí ce ne sono ancora.
Ora caro Emilio, so che é inutile parlare delle cause del tuo malessere perché non basterebbe un libro intero, e perché é ovvio che tu hai bisogno di soluzioni.
In un altro post mandavo un link dove dicevo che come lunghezza la media é di 12,5.
Ció vuol dire che ci sono quelli di 8 e quelli di 16. Una ragazza puó godere semplicemente con un dito, che non misura piú di 8 cm, per cui vedi tu. E una ragazza non é come noi, per godere bene ha bisogno di tutta una serie di cose, come la capacitá di toccarla, di sforiarla, di farla sentire desiderata, ha bisogno di un pó di magia, e qui siamo tutti uguali, anzi chi ce l ha grosso é piú distratto a mostrare i propri cm che far sentire bene la propria donna.
Allora la prima cosa che devi fare é accettarti come sei, e non lo dico perché é una frase fatta, é proprio cosí, non ci devi proprio pensare a queste cose. Una volta che ti accetterai ti mostrerai piú sicuro di te, senza volerlo, e sarai piú bello e attrattivo al mondo femminile.
Poi la cosa fondamentale é capire che se una ragazza ti discrimina sessualmente é una poco di buono, non merita di stare con te. Anche qualora ce l avessi grande e alla tua ragazza non piacciono piccoli, devi capire che con quella ragazza é meglio non starci, perché il suo non é amore, é convenienza, e presto o tardi ti potrá lasciare per qualsiasi altro motivo.
Una ragazza deve amarti per quello che sei, e deve essere capace di farti sentire bene, specialmente nei campi dove tu hai delle difficoltá di accettazione. Una ragazza che ama non ha bisogno di essere soddisfatta sessualmente nel modo che tu credi, una ragazza che ama é felice per il solo fatto che tu sei dentro di lei, non perché pensa il mio ragazzo ce l ha veramente lungo.
E tu devi andare incontro a questo tipo di ragazze, che é vero che ce ne sono molto meno di prima, ma ce ne sono, te lo garantisco. Le ragazze che parlano di sesso continuamente lasciale stare, perché rientrerebbero nelle poco di buono, le ragazze che te ne accorgi dagli occhi che solo pensano a essere soddisfatte sessualmente dal proprio uomo lasciale stare. Fatti solo una bella risata, a me sinceramente fanno pena. E poi chissá perché sono sempre quelle piú infelici.
x marco 84
Con tutto il rispetto, ma non è normale chiedere le foto dei c.... degli altri….
Belle parole riplet, ma donne che mettono in secondo piano la soddisfazione sessuale in nome dell’amore, come dici tu stesso, ce ne sono pochissime.
poi, sul fatto che le donne vengono anche con un dito… a me è capitato piu’ volte di leggere quasi derisione da parte delle donne verso chi affermava questa cosa.
a loro piace la penetrazione e per godere di questo una misura nella media è importante averla.
poi per il resto spero che sia come dici tu, che devo dirti. ormai ci credo ben poco.
emilox:
perchè ti fasci la testa prima che si sia rotta ?
Dove sta scritto che ci sono pochissime donne che mettono in secondo piano la soddisfazione sessuale, ed in ogni caso quante sono le donne che per sentirsi sessualmente soddisfatte hanno bisogno di un “affare grosso” e quante invece non se ne curano affatto ?
E quante, invece giorgio, come sostengo io non hanno bisogno di un affare grosso per essere soddisfatte (quando mai l’ho detto?) ma considerano invece uno “piccolo” insufficiente alla causa?
ma qui, dopo 2 anni, ancora non avete capito su che cosa discutiamo? o date per scontato che siccome voi siete tutti nella media, lo siano pure gli altri?