Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.732 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 601 602 603 604 605 … 1.874 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 601 602 603 604 605 … 1.874 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Io vorrei dire una cosa molto semplice e breve a Creta riguardo al discorso del tradimento, che mi è sfuggito qualche giorno fa: tu sei convinta che se una persona tradisce, ma è in una determinata situazione, poi torna dal suo amore perchè lo ama.
E vorrei collegarmi alla cosa che hai detto sul compromesso che un uomo intelligente dovrebbe accettare riguardo alla possibilità che le sue scarse misure non soddisfino una donna.
Ma secondo te, una donna che ama follemente il suo uomo ma non è soddisfatta sessualmente, e cerca un altro che la soddisfi da quel punto di vista, poi col tempo continui ad amare il poco dotato in virtu’ di un presunto amore incredibile? A mio parere, non credo proprio.
Amore e sesso vanno – e devono andare – di pari passo, per cui se una donna non è soddisfatta dal suo partner, non è che tromba con un altro e nel frattempo continua ad amare quello con cui sta. La vedo come una cosa molto difficile da ipotizzare, oltre che umiliante per il primo (ed è così, c’è poco da fare).
Per Emilox,
non so, in effetti sarebbe un caso limite. In realtà era un po’ una provocazione alla rassegnazione dimostrata.
Che poi un partner ti tradisca può benissimo succedere, e non se ne dovrebbe fare un dramma. e’ la vita. E succede a tutti, ai superdotati come agli altri esseri umani.
Non tutti hanno la pazienza e la virtù della fedeltà, ma si presume che se forma una coppia con qualcuno gli succeda in modo sporadico, altrimenti significa che c’è qualcosa che non va.
E questo qualcosa non è necessariamente il pene, a mio parere non lo è quasi mai. io la penso come l’utente Curiosa, banalmente bisognerebbe trovare “l’incastro giusto” in tutti i sensi. E tutti sappiamo quanto è difficile! Però, se ci precludiamo dei rapporti per la grandezza del pene, non lo trovo intelligente.
Ciao.
ragà partite dal presupposto che esiste sempre un pene più grande del vostro. io raggiungo i 17 misurando da sopra e 19 dal lato (senza premere), per 14 cm circonferenza. non male direte? ebbene lo pensavo anche io, finchè la mia ex, la persona che ho amato di più in questo schifo di trascorso, se l’è svignata con il suo ex che era di gran lunga più dotato di me “enorme” mi diceva “non riuscivo nemmeno a chiuderlo con la mano”. ecc. ecc. quanto l’ho odiata, quanto la odio tutt’ora.. ragà fregatevene, le ragazze possono essere dolci quanto vogliono, meravigliose quanto volete, ma a differenza di noi sono molto più inclini all’ipocrisia e all’incoerenza. Noi passiamo per gli stronzi solo perchè abbiamo le cosiddette “palle” di essere sinceri anche quando fa male, di non tenerci le cose per noi. Ma loro no, loro ti fanno cambiare la vita da un giorno all’altro e quando ti rendi conto che ciò è premeditato e ne eri allo scuro, allora hai voglia di piangere. volete un consiglio? lasciate il felici & contenti, pensate di più a voi stessi e sco..../fate l’amore. piangere sul latte versato è inutile, tanto vale usare l’amichetto finchè è buono e finchè si ha libidine.. non potete/possiamo rovinarci la gioventù per dettagli che sono meno grandi di ciò che sembrano. Non vale la pena crucciarsi. Io ho sempre creduto nell’amore, ora fotto e me ne fotto. al diavolo l’altro come la pensa, non è affare mio. ed è ciò che dovete pensare anche voi: “non ti stanno bene le mie dimensioni? o queste oppure trovati un altro che te lo dia” e avanti la prossima. è vero che tutto gira intorno al sesso e al denaro, ma c’è sempre altro. io canto e suono per il cuore, e scopo per l’istinto animale.
mamma mia che discorzi allucinanti ,caro emilox
ahahahahahaha oltre ad essere umiliante è surreale è pura fantasia ….
un ragazzo simpatico…bello….altruista…ke fa volontariato…contro uno stronzo….brutto…
rozzo…egoista…egocentrico….ke vi trascurerà…..ma il primo c’è l’ha di 12 cm e il secondo di 22 cm…con ki stareste donne??
sisi DUNNO sei bravo anche tu a parlare con 17 x14 eccone nantro , scendi a 13,5×12 come il mio poi vedi….
il c.... ce lai, per quasi tutte , ovvio che poi ci stanno le esagerate
pure io me ne fregavo di tutte con quel pene che hai tu tutti bravi a parlare e dare consigli quando i problemi grossi ce lanno gli altri ma per favore……
le donne son tutte cosi… ipocrite e danno priorita alle dimensioni , son donne, quindi….
IO con un pene come il tuo sti problemi che ho nn li avrei , tu anche davanti a una delusione rialzi la testa e vai avanti , hai il c.... , io nn ce lo misa che cambia che dici??? hai na misura che va bene anche per fare porne lo sai?
la tua ex se ne andata con un 20 e allora? ma te mica ce lai piccolo!!! è qua che casca l’asino …. avere il c.... piccolo è na vita di merda è un handicap
CRETA
mi spiace ma ti leggo un pò ondivaga. Prima affermi una cosa,poi sembra, sottilmente, che affermi il contrario, dopo. mah.
la questione degli incastri non la vedo meno ridicola di quella del tradimento come compromesso: poniamo il caso che io conosca una ragazza, me ne innamori follemente, però ci troviamo di fronte ad un incastro ‘sbagliato’; che faccio, butto alle ortiche il mio amore, soffro , perchè non sono riuscito a trovare la giusta combinazione tra chiave e serratura?
io la vedo in maniera piu’ semplice: ha ragione Freud: l’amore in realtà non esiste, per lo meno quello principesco che la maggior parte delle persone inseguono. In realtà esso serve a giustificare la propagazione della specie, che negli umani trova anche la forma del sentimento. Ma poichè la nostra natura è pur sempre quella di mammiferi, il sentimento dura per un certo periodo, e dopo subentra la passione, l’attrazione erotica, che è il solo motivo che fa incontrare due persone e gli fa condividere dun rapporto.
Quindi , partendo da questo presupposto, non sbagliavano i libertini a considerare l’erotismo e la sessualità come la principale delle attrazioni, nell’ottica di considerare la vita una sola occasione e una sola opportunità.
solo che per i poco dotati mettere in pratica un discorso del genere non è facile, perchè la loro possibilità di ‘accoppiamento’ è possibile solo nel caso in cui una persona si innamori di loro nella totalità e non solo della sfera sessuale, altrimenti non credo si andrebbe oltre ad un rapporto occasionale.
Circa 3000 post fà ho lasciato un messaggio che riguardava la mia esperienza personale, cercando di spiegare che le dimensioni non sono affatto un problema, (non so come ritrovarlo) ma ora vedo che siete arrivati a scrivere 6000 posto più o meno tutti uguali,
secondo me questo blog non ha più senso.
mi sembra che ognuno rimane nelle sue opinioni e più che sia rimasta solo autocommiserazione, più che altro.
Ma basta co ste storie. Cosa dovrebbe dire chi soffre di impotenza? Basta tormentarsi con queste sciocchezze infantili, questo forum non dovrebbe esistere. Le stesse persone che si lamentano di averlo piccolo, se ce l’avessero grande, si lamenterebbero di non avere capelli, o di avere dei brufoli, o di essere bassi. É psicosi, é incapacitá di accettarsi, sono persone ossessionate e complessate. Se trovate una ragazza che vi lascia perché l’avete piccolo, mandatela a quel paese perché é una disturbata mentale. ma non credo una ragazza possa ad arrivare a tanto.
E lo dico non perché ce l’ho grosso. Il mio pene, che non ricordo aver mai misurato, credo che sia a ridosso dei 13-14 cm e mai nessuna ragazza si é lamentata, anzi, ci sono state ragazze carine che mi chiamavano solo per fare l’amore. Ultimamente sto uscendo con una ragazza, e non riesco a penetrarla completamente perché le fa male, e non é assolutamente vergine.
Per chi é ossesionato come striker li lascio questo articolo, cosí sta zitto
http://www.kwsalute.kataweb.it/Notizia/0,1044,2412,00.html
Amatevi, questo si che é importante
Prendo spunto da un brano contenuto nel link postato da RIPLET:
“Un recente studio italiano, effettuato dal professor Roberto Ponchietti della Clinica Urologica di Firenze e pubblicato su “European Urology” di febbraio, è più confortante. Alla visita di leva sono stati visitati 3.300 soggetti, dai 17 ai 19 anni: la lunghezza del pene, allo stato di flaccidità, è risultata in media di 9 centimetri, la circonferenza di 10. La lunghezza media del pene stirato, misurando dal pube all’apice del pene, è stata di 12.5 centimetri, con un minimo di 7.5 ed un massimo di 17.5. ”
Qui si parla di una media, a pene stirato, in erezione, di di 12, 5 cm. Vuol dire che c’è chi ce l’ha piu’ lungo di 12.5 e chi di meno, per ottenere questo risultato?
Pensavo che la media italiana fosse almeno di 14 cm.
Questo dato è realistico?