Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.732 commenti

Pagine: 1 600 601 602 603 604 1.874

  • 6011
    michele -

    creta.
    tutto vero quello che dici tu. credo che alla fine tu abbia ragione.
    io non ce la faccio a ragionare così perchè mio padre e mia mamma son stati diversi, un’unione piena di liti e urla…quanto lo odiavo quando metteva le mani addosso a mamma!però non l’ha mai tradita..almeno credo, altri figli poi..beh non sarebbe stato nel suo “stile”.
    e poi, altra coaa, io nn ho avuto chissà quali esperienze quindi sono troppo “puro” per dirti che il ragionamento sia sbagliato.
    forse hai ragione tu, anche se sarebbe bellissimo se tu avessi torto. cioè sarebbe bellissimo stare insieme ed essere uno dell’altro e viceversa.
    ma mi rendo conto sia un’utopia.
    creta posso chiederti un favore?
    ecco..a me serve un consiglio da parte tua sua una cosa che sta andando avanti da tempo.
    mi sembri una ragazza così disponibile e vorrei apporofittare della tua gentilezza.
    nn voglio altre cose ti giuro.
    se ti lascio il mio indirizzo email mi contatti che devo chiedertelo sto parere e mi vergogno di scrivere la mia storia qui?
    beh insomma..pensaci!a me sarebbe di aiuto, nn ho amiche donne e nn chiedo consigli e suggerimenti a loro.e quindi sbaglio sempre.
    se vorrai contattarmi ti ringrazio da adesso altrimenti grazie uguale.
    michelebrenta@yahoo.it
    ok, ciao creta ciao a tutti!

  • 6012
    Xalex -

    Creta

    Io in questo forum sono un “ospite” occasionale, semplicemente perchè frequento il sito e ho letto molte discussioni, e questa è una di quelle che tira di più. Personalmente non ho il pene piccolo, tutt’altro.. 22 centimetri circa, e quasi 6 di diametro. Però, ti assicuro che di cose spiacevoli ne ho provate anche io, per esempio so com’è scoprire che la tua ragazza è rimasta incinta del suo ex appena prima di lasciarlo, e via dicendo.. Sono già stato ammalato di depressione in passato per altre storie che non starò qui a raccontare. Questo solo per dirti che ho la mia esperienza di vita.. Nonostante tutto credo che certi discorsi, la rassegnazione, siano inammissibili a prescindere. Ci sono compromessi a cui non si può nè si deve scendere. Sarà anche vero che l’amore perfetto dei film disneyani non esiste, che molte persone sono infedeli, ecc. ecc. Ma penso che a questo punto, piuttosto di accettare tutto per paura di.. di cosa? di restare soli? Di non avere neanche qualcuno con cui sco...., o a cui confidare le proprie sfighe? ..Penso che sia più dignitoso rimanere “soli”, ovvero non fidanzarsi, o perfino dedicarsi al sesso mercenario. Sempre meglio di sentirsi dire “ti amo” da qualcuno/a che ti tradisce, fare progetti di vita con quella persona, investire sentimenti e molto altro, e far finta che tutto vada bene, “perchè tanto fanno tutti così, che ci vuoi fare?”.
    Se c’è una cosa che ho imparato, è che i compromessi non fanno per me. Non sono mai stato tradito, sia chiaro.. Non per il fatto di essere dotato(ho anche altre cose nel mio fisico che non vanno), ma perchè sono attento, selettivo e non voglio avere una relazione a tutti i costi, non ne sento il bisogno. Così corro meno il rischio di avere brutte sorprese e posso sputare sui compromessi.
    Buona domenica a tutti.

  • 6013
    striker -

    xalex sei ridicolo te il c.... ce lai e manco sai cosa vuol dire soffrire per il pene piccolo
    sei davvero ridicolo avrai certamente i tuoi problemi , ma hai il motore in mezzo alle gambe fai il filosofo dai consigli
    pure io farei come te facile …. io te lo accorcerei a 13,5 come il mio vedi poi che hai una depressione diversa quella nera che ti fa venire la voglia di ammazarti , ma falla finita la natura ta dato il motore in mezzo alle gambe e i problemi li superi il c.... da forza potenza anche alla mente ma se uno ce la piccolo la forza nn ci sta perche le dimensioni sono fondamentali ma per favore…..vieni quei a fare il gradasso che hai la mazza grossa, se ti lascia una ragazza soffrirai ma ne trovi un altra nn ti manca nulla uno col pene piccolo è bloccato il c.... piccolo nn piace alle donne magari io i problemi tuoi sei ridicolo…… se tu eri al posto mio gia teri ammazzato fidati , hai la fortuna piu grande che ci sta e parli manco sai cosa vuol dire avere il c.... piccolo e parli parli….
    poverino hai tanti problemini vero? poverino ma il c.... in mezzo alle gambe ce lai , il motore per ripartire ce lai noi manco quello e stiamo molto ma molto peggio di te , e vieni qui a cercare comprensione e a raccontare i tuoi problemi a noi? ma sparisci… che elemento ragazzi…..

  • 6014
    striker -

    caro michele io ti sono vicino …. ma quello che sostiene creta nn è matematicamente possibile
    una donna fidanzata o moglie che sia va a sco.... con altri perche io col pene piccolo nn la soddisfo, poi pero son sicuro che torna da me perche è innamorata di me ?????…. tanto torna da me ….ehhhh?????? ma state farneticando?????
    siete tutti fuori di testa!!!! mamma miaaaaaaa
    la realta è questa… una donna nn si innamorera mai di un uomo che nn la soddisfa sessualmente è impossibile che accada il sesso è fondamentale , quindi le teorie di creta sono davvero surreali…..pura fantasia…. o state cosi col pene piccolo e senza donne o ve lo allungate cosa molto possibile , tutti a dire che nn si puo allungare invece si puo allungare eccome , conosco almeno 6 persone che lo hanno allungato col jelquing e al molinette che è un FAMOSO OSPEDALE DI TORINO lo hanno allungato con l’andropenis senza effetti collaterali

  • 6015
    striker -

    per tutti quelli condannati a una vita di merda che stanno sotto i 15 lascio il mio contatto di messenger baldios80@hotmail.it
    saro felice di parlare con voi in privato…

  • 6016
    mile -

    allora inutile dire ke le misure non contano perchè sono gran cavolate!purtroppo è vero che se l’uomo ce l’ha piccolo x quanto una persona ti possa piacere ci pensi bene prima di intraprendere un rapporto xkè all’inizio che sei presa puoi anche sopportare o illuderti che possa andarti bene, ma poi con il tempo la donna inizia a non essere soddisfatta!e non c’è peggio!a me è capitato, frequentavo un ragazzo molto bello mi trovavo benissimo e dopo che ho scoperto che aveva il pene piccolissimo mi sono tirata subito indietro perchè con il tempo questa cosa avrebbe creato molti problemi. Forse come diceva una ragazza in un commento è vero che se la donna è “stretta” magari un pene piccolo può soddisfarla mentre per altre donne è impossibile!specie poi per chi ha avuto esperienze con più uomini ed ha capito la differenza!

  • 6017
    jeka -

    a tutte piace grosso non solo in lunghezza ma znche in diametro!!! questo è quanto come rimediare a questo? semplice o ti rifai o continui la tua vita con una filosofia adatta al tuo problema per giustificarlo!!

  • 6018
    CURIOSA -

    Volevo dire una cosa a Striker, che mi sembra un ragazzo molto “reattivo”. Una cosa a cui forse non ha pensato.

    Striker, non tutti gli uomini sono uguali, ma neanche tutte le donne.

    Il motore di cui parli ce l’hai anche tu (a parte che comunque sei assolutamente nella norma, ma vabbe’).
    Devi solo trovare la ragazza (o le ragazze: mi sembri molto giovane da come parli) giusta con cui usarlo!

    Ci sono donne con tutte le dimensioni, e’ un fatto della vita. Secondo voi una pallavolista di due metri per almeno settanta chili non fa sesso con uomini perche’ non riesce a provare piacere con nessuno? Evidentemente le cose non stanno come nell’idea che vi siete fatti nella vostra testolina.

    E una volta che due si sono trovati, se anche le loro indoli sono affini, il sesso va che e’ una bomba. Altro che righello.

    Quindi Striker, non ti rovinare il fegato per niente: trova una donna e usa (dolcemente) con lei queste tue energie.

  • 6019
    a -

    e nessuno che ovviamente ha pensato la cosa più banale?
    e cioè che striker è da quando è qui che sta facendo PUBBLICITA’ a cose inutilmente COSTOSE e PERICOLOSE?

    chi ha esperienza sa che 13,5 possono dare tante soddisfazioni.
    la cosa difficile è portarsela a letto la donna!

    certo grosso è meglio, chi può dire di no, ma anche ricco è meglio, anche fisicato è meglio, anche non lavorare è meglio, anche l’erba del vicino è sempre più verde.

    RACCOMANDAZIONE SERIA: NON USATE attrezzi con cui poi potreste rovinarvi l’esistenza oltre al portafogli.
    DAVVERO.
    non con le idiozie.

    se proprio volete, consultate un MEDICO e non striker che di sicuro vi sta aspettando on-line per dirvi che spendendo soldi allungherete il pisello e avrete la vita da pascià.

    e poi magari persino chiedendo al genio della lampada un super pisellone, se non sapete portarvi a letto una donna, ve ne fareste niente.

  • 6020
    striker -

    cara CURIOSa 13,5 son davvero pochi credimi nella norma??? ci va almeno un bel 15 per accontentare e dico giusto accontentare una ragazza, io ho a che fare sempre con belle ragazze mai una brutta è un castigo il mio le devo lasciare sempre ai c.... grossi perche è quello che loro cercano ripeto mi bastava un 15
    bah …… nn è cosi ,sono le dimensioni che del pene che spingono gli uomini verso le donne , chi ha buone dimensioni ci prova con le donne indovina perche?
    perche la sotto possiede quello che le donne cercano infonde una sicurezza totale e di conseguenza ti da na carica na forza spaventosa, io se avevo il pene altro che nanne spaccavo le montagne, purtroppo il cristo ……che sta lassu ma dato un carattere grintoso da leone ma nn ma dato lo strumento per fare la vita , per carita… CHE scherzi? avranno pensato … sto qua gia che è mezzo matto diamogli anche un bel c.... cosi sta a posto!! conquista il mondo, anche quassu in paradiso arriva , ma per carita….

Pagine: 1 600 601 602 603 604 1.874

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili