Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.732 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 599 600 601 602 603 … 1.874 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 599 600 601 602 603 … 1.874 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
per CRETA…. bah…le donne nn sono cosi comprensive come dici tu, al 90% delle donne nn gli va di stare appresso e assistere un uomo col pene piccolo, magari per altre cose si ma nn per questa lo scaricano subito e finisce li, secondo me è cosi tu creta stai li a fantasticare un po troppo secondo me le donne nn sono cosi tolleranti come dici tu anzi l’opposto, questo è il mio pensiero ma nn credo di sbagliarmi
per xalex… esi è allucinante davvero sta creta bah…..secondo me sta creta è un uomo che ci sta prendendo solo per il culo e passa qua il tempo per divertirsi la verita è che
chi ha il pene piccolo è nella merda purtroppo, e siamo in tanti…….
Certo intendevo che non glielo dicesse (la donna intendo). Personalmente ho fatto un patto col mio ragazzo, che se mi dovesse tradire (perchè capita, non sono così stupida da credere che sia di mia proprietà e/o asessuato)
io non debba mai venire a saperlo e che dovrebbe usare la massima discrezione, cautele e rispetto in modo che non mi giunga mai la voce, altrimenti lo mollerei senza indugi per il solo fatto di avermi fatto soffrire con la sua negligenza.
E’ inutile fare gli ipocriti e dire che “come posso vivere sapendo che la “mia donna” si tromba un altro”… Già il “mia” lo cambierei. Stare in coppia significa costruire insieme qualcosa di buono, con tutti i compromessi e i sacrifici connessi.
La penso così, se voi siete ancora convinti che sposare/fidanzarsi con qualcuno equivalga a possederne l’anima, il corpo e la mente, io penso che siete degli illusi. E condannati all’infelicità. Se uno mi ama e io lo lascio libero, non lo assillo di telefonate, non mi rodo di gelosia oppure se la provo la nascondo molto bene, vuol dire che sta con me perchè mi ama, e anche se si trombasse un’altra, poi tornerebbe da me.
Per noi femmine è più difficile accettare un coinvolgimento emotivo dell’uomo nel tradimento piuttosto che solo un fatto fisico. Io la penso così e non mi interessa di convincere nessuno. Però so che col mio ragazzo parlo di qualsiasi cosa e se c’è un problema cerchiamo di risolverlo perchè siamo due persone intelligenti e forti.
beh creta…lo so che dovrei cercare altri stimoli all’esterno, fare del volontariato e via dicendo..queste cose mi aiutano, però il mio problema purtroppo rimane.
l’amore è anche sacrificio. se ami una persona la ami punto e basta. non è che ami il suo cervello e il suo modo di pensare e la sua bontà e il suo altruismo però poi hai bisogno di sco.... con altri.
questo non è sacrificio creta. non lo è per niente. anzi è una cosa che mi ferirebbe ancora di più e per questo voglio rimanere da solo.
io non la tollero una cosa del genere. si gli uomini con l’amante?embè?..mica che alle loro mogli gli dicono devo avere l’amante perchè tu sei buona solo per far crescere i miei bimbi?
a me questo discorso e questo modo di pensare mi spaventano.
è questo quello che purtroppo ci fa male ed è questo che nn posso accettare.
quindi sono destinato a soffrire e a sopravvivere.
questa è la mia croce creta.
io non posso amare una donna e stare con lei e condividere tutto e sacrificarmi per lei e rinunciare a tante cose…però lei poi deve essere sbattuta da un altro perchè io non sono uomo abbastanza.
questo è tutto tranne che sacrificio.
quindi accetto la mia condanna ad un’esistenza di merda però rifiuto di trasformarmi in un compagno/fidanzato/marito del genere…anzi mi fa schifo solo a pensarci!
con tutto il rispetto creta!
Creta, se intendi dire che oggigiorno non sono molte le persone che sanno mantenersi fedeli, sono d’accordo con te.
Se però da questo fatto inoppugnabile vuoi arrivare alla tesi: “poichè la probabilità ci gioca contro e/o non possiamo farci niente, allora mi rassegno e mi autoconvinco che non fa nulla se lui/lei mi tradisce, mi basta sapere che ama solo me”, allora non sono per nientissimo d’accordo.
In fondo è vero che immaginare un coinvolgimento emotivo del nostro partner(lui/lei ama un’altra/o) è un pelino peggio che accettare che lui/lei si sia fatto/a una sco.... e via, “perchè tanto poi torna, è me che ama”.
Ma se per te è una cosa “che succede”, “normale”, “inevitabile”, perchè ammetti di essere la prima a non volerlo sapere? Un conto è tollerare qualcosa, come si fa con un male inevitabile, una cosa molto diversa è accettare nel profondo questi comportamenti e incoraggiarli.
E fidati, c’è anche gente che non vuole scendere a compromessi. Non fino a questo punto, almeno 😉
E poi, davvero c’è ancora qualcuno che crede che sesso e sentimenti siano separabili in toto? Non coincidono l’uno con l’altro, è vero. Ma tu sei completamente sicura che, posto che il tuo ragazzo ti tradisca senza mai dirtelo, con dieci, cento ragazze, non troverà prima o poi tra queste qualcuna che preferirebbe a te anche come compagna?
Questi discorsi mi fanno venire in mente quei mariti che insistono per coinvolgere la moglie in giochi come scambi di coppia, rapporti a tre, per guardarla mentre fa sesso con un altro.. tutto per “migliorare l’intesa sessuale nella coppia” e “uscire dalla routine”.. Poi si meravigliano se la moglie un bel giorno li lascia per l’altro e loro rimangono soli. Chissà come mai?
é vero che in una coppia bisogna quasi sempre venirsi incontro e fare qualche sacrificio, accettare qualche compromesso, ma non è di questi compromessi che stiamo parlando 🙂
L’antropologa e psicologa dell’evoluzione umana Carole Jahme dice,
al termine di un articolo centrato sui sistemi accoppiamento dei primati
in relazione alla conformazione dei genitali:
“Le donne – chiosa la scienziata – non sono ovviamente tutte ossessionate
dalla dimensione del pene di un uomo. Le donne sono consapevoli come gli
uomini che per costruire una relazione stabile, c’è bisogno di fiducia,
interessi comuni e la capacità di tenersi reciprocamente e magari divertirsi insieme.
Ma una donna non sottovaluterà mai nella sua mente a livello ancestrale l’importanza
della dimensione del pene, perché proprio non può“.
concordo con GINO LA DONNA NN PUO nn considerare la dimensione del pene propo perche è donna è na cosa matematica , possibile che nn lo volete capire , e poi scusa ma sto discorzo dell amare e poi tradire perche il partner nn ti soddisfa è davvero allucinante mamma mia!!!! è frutto di una mente malata secondo me nessuno al mondo scenderebbe a tali compromessi, purtroppo è cosi la donna prima si innamora del pene del sesso e poi della persona ma se hai il pene piccolo
difficilmente si innamorera di te specialmente se la ragazza in questione è carina o una bella ragazza è na croce da portare , ripeto dai 15,5 16 in su sei salvo ma la disotto diventa molto ma molto difficile quasi impossibile, e pure io che ho 13,5 sono fottuto e devo sopravvivere e portare questa croce di merda, l’unica cosa buona che possiamo fare è nn fare figli e nn appioppare il c.... piccolo ai nostri figli perche è la predisposizione genetica che nn fa crescere il pene chi ha il cazzino deve avere il buon senso di nn fare figli perche poi con la genetica il nostro figlio avra il c.... piccolo e ne soffrira tutta la vita lo ammazziamo sul nascere e noi sappiamo bene cosa vuol dire, RIPETO IL PENE PICCOLO è UN GRAVE PROBLEMA SOCIOSESSUALE E NESSUNO LO VUOLE AMMETTERE
Per Michele e Xalex
sarà che ho avuto deludenti esperienze in famiglia, il papà si è scoperto che aveva una vita parallela con altri figli, la mamma per colpa non ci resta secca per colpa della depressione.Ma come poi è riuscita a rinascere è stato straordinario e me lo porto nel cuore. Magari avete ragione voi, sono troppo cinica a pensarla così ed è una cosa schifosa, ma sono una a cui piace capire e osservare. Io osservando ho visto questo, che l’amore come quello dei film nella disney non esiste, c’è sempre qualcosa che non torna. Poi penso che sia andato così da sempre. Purtroppo sono cresciuta così, e se guardare in faccia la realtà mi ha ferito, mi ha anche rinforzato. Perchè almeno non sono di quelle donne che piagnucolano e accettano di tutto, so che la mia dignità è l’unica cosa che conta. Voi siete convinti di avere questo difetto, ma è come un muro che serve a difendervi sia da chi vi potrebbe ferire perchè si vuole sentire superiore, sia da chi invece non se lo meriterebbe. Io non so se vi aiuterà rassegnarvi a stare soli, ma è davvero un peccato sprecarvi così se avete ancora molto da dare. Perchè stare in coppia, quando è ben riuscito, è meraviglioso. io doco solo che dovete trovare un altro modo per “difendervi” per poter arrivare a dare fiducia a una donna. E chiedere a lei cosa ne pensa, non decidere gia voi in partenza. ciao
raga copiate sto indirizzo e clikkate su internet poi ditemi…..
è tutto vero nn è na bufala
http://salute24.ilsole24ore.com/salute/lei_e_lui/1765_Sesso__oltre_la_chirurgia:studio_italianoper_allungare_il_pene.php
Condivisibile l’ultimo intervento di Creta.
E’ inutile illudersi che il tradimento non sia una cosa realistica e possibile, anche se non ce lo si auspica. Io ultimamente sto navigando molto piu’ nei forum e ho notato una cosa… ci sono un sacco di ragazze (piu’ o meno giovani) che broccolano maschietti in giro pur essendo fidanzate e si lasciano andare a piccole idealizzazioni momentanee. Questo fa capire come in realtà si crede che la coppia sia qualcosa di fisso e sicuro, ma in realtà non lo è.
E non si tradisce, ovviamente, nè solo per il sesso nè solo per le misure del pene.
Ovviamente ognuno deve avere una consapevolezza.. che questo può accadere. Se lo sai, è meno complicato raggiungere serenità.