Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.732 commenti

Pagine: 1 598 599 600 601 602 1.874

  • 5991
    emilox -

    CRETA

    una domanda banale. hai avuto esperienze con uomini con scarse misure? perchè per sapere se per il tuo partner può essere un problema e per te no, dovresti aver avuto modo di sondarlo attraverso esperienze di vita (come in tutto).

    vorrei poi dire che se giri vari forum (che per alcune cose sono lo specchio della realtà) trovi che il 90% delle donne considera importanti le dimensioni e praticamente inutili falli al di sotto della media. Non sono dati che invento io, ma cose che sono scritte. pareri.

    tu dirai che magari esagerano o che internet non è la realtà, ma certamente non è una prospettiva invitante.

    per lo meno trent’anni fa, che internet non c’era, non c’era modo di sapere che cosa pensava la gente di determinate cose e le paranoie erano meno pressanti. Ti buttavi e scoprivi come andava.

    Poi sono d’accordo con te che la sicurezza va trovata in se stessi, a prescindere da una situazione fisica e che raggiunto questo stato si è sereni

    Infine voglio aggiungere una cosa per collegarmi al tuo post precedente: non ho mai detto che le donne siano tutte “troiazze che vogliono cose giganti tra le gambe”, ma ho detto che leggo pareri nei quali si dice che un pene piccolo nella maggior parte dei casi non fa godere, ed io per sfortuna mi ritrovo con un pene piccolo, di conseguenza se questa è la prospettiva che devo fare? accettare una vita senza poter dare piacere ad una compagna?
    questo è il fulcro.

  • 5992
    michele -

    striker buh io arrivo si e no a 11..ma è una conseguenza di cose brutte che mi sono successe.
    ci voleva un po’ di attenzione da parte dei genitori, ma a volte si pensa che basti solo lavorare dalla mattina alla sera e farli mangiare per farli crescere bene.
    io sono la dimostrazione che non è così che va la vita.
    ci sono cose più importanti e un genitore dovrebbe essere più attento a certe cose.
    ma nn l’hanno fatto apposta e ce l’hanno messa tutta per nn farmi mancare niente.
    e poi..no io ste cose nn le provo e nn le proverò mai!
    jelk andropenis…mi viene lo schifo solo a pensarci.
    mai farò una cosa del genere.

  • 5993
    ross -

    ciao a tutti,

    io avevo un ragazzo che aveva 24 cm…..bello, dotato, ma più attento al suo piacere che al mio. alla fine l’ho piantato per uno che aveva 14 cm e sono contenta. viviamo il sesso benissimo, e dopo 2 anni sono felice. forse il 24 era troppo….

  • 5994
    Ema -

    Noi uomini ci facciamo problemi per il nostro pene esattamente come le donne si fanno problemi per la loro linea…cioè, una donna obesa soffre della stessa bassa autostima di un uomo col pene piccolo. Eppure la donna obesa alla fine trova l’amore, ma l’uomo col pene piccolo? Meditate donne…MEDITATE! Provate a pensare come vi sentireste voi se foste criticate dall’uomo perché pesate 80-90-100 kg! Se poi a vedervi nude non si eccita? Io sono stato con una donna di 100 kg, non mi sono mai posto il problema…l’amavo, punto e basta! Ma poi ha visto che 14 cm in piena erezione non le erano sufficienti e quindi mi ha messo in secondo piano per un altro. Siamo ancora troppo soggiogati dal fisico per amare una persona per quello che è veramente dentro.

  • 5995
    striker -

    per michele
    caro michele lo so che il 90% delle donne nn cerca il cazzone ma neache il cazzino è questo il grande problema , vivo esattamente la tua situazione nn so quanto hai li sotto , io ho solamente un 13,5 ed è davvero poco credimi
    so cosa vul dire essere un corpo senza vita , perche il pene è il motore della vita di un uomo , le donne la maggiorparte desidera almeno un pene nella media che equivale a 15 cm piu o meno lo so anche io che con questa misura ne puoi trovare tante di brave ragazze
    infatti quello che sostengo io è che con un pene grosso vai come un treno col pene medio ci stai ancora dentro ce la puoi fare ma col pene piccolo è un gran casino sei tagliato fuori
    e cmq ti sono vicino te lo dico col cuore so cosa vivi perche pure io sto messo come te
    la nostra vera persona nn emergera mai……il pene piccolo ci scarica ci ammazza l’anima è vero anche per me nn è depressione ma peggio sopravvivenza

  • 5996
    Creta -

    per Michele
    penso di aver capito come ti senti; da come scrivi sei una persona sensibile e intelligente,
    saresti la felicità di qualche brava ragazza. Io se ti posso dare un’opinione, dovresti cercare di acquisire sicurezza e liberarti delle cose brutte
    che inquinano la tua mente.Sembra una cavolata, ma vai da uno psicologo, frequenta un ambiente diverso per conoscere gente nuova. Fare volontariato in qualcosa che ti piace, non so se lo fai gia, ma è bellissimo si conoscono tante persone meravigliose e permette di sbloccarsi un pochettino, te lo dico io che sono super timida e mi ha aiutato tanto anche a livello di sentirmi utile a qualcosa.
    Sii forte ti faccio un grande in bocca al lupo.

    per Emilox
    si ho avuto 3 esperienze, non tante, ma un ragazzo di cui ero innamorata aveva il pene piu piccolo di quelli che avevo visto (un’altro prima di lui) è stato l’unico con cui ho provato non solo piacere ma anche facilità nel rapporto perchè anche io sono piccola. Sinceramente se ti devo dire a me non me ne importava niente. Caro emilox se una ti ama… non c’è niente da fare.
    Ci sono donne che restano con uomini che le pestano, ok sono rapporti malati, ma se glielo chiedi come fanno a sopportare ti rispondono: sono innamorata. Conosco amiche che stanno con eiaculatori precoci che la usano come scusa per farti pena e farsi i cavoli loro.
    La capacità di sopportazione delle donne è straordinaria, se è di questo che ti preoccupi. Poi se stai con qualcuno accetti anche la sua libertà, se non sei un “bambino” di testa. Ti sembrerà inaccettabile, ma se la mia donna mi dicesse che io non la soddisfo perchè ce l ho piccolo non me ne importerebbe se andasse con altri solo per sesso. Gli uomini l’hanno fatto per millenni, avevano la moglie per i figli e l’amante per trombare. Non possiamo negare questa realtà.Perchè non potrebbe farlo anche una donna, se servisse a salvare il suo amore? Ma come dice Michele, oggi nessuno vuole sacrificarsi, ma l’amore vero è questo, mi pare. ciao

  • 5997
    emilox -

    CRETA

    mi dispiace ma non sono assolutamente d’accordo sull’ultimo punto. Ok, che gli uomini lo fanno e lo hanno fatto,ma quello si chiama tradimento. Se la mia donna non è soddisfatta solo del mio pene e va a compensare altrove, che sia un accordo o meno, sta tradendo e questo normalmente non è accettabile. Tu accetteresti che il tuo uomo andasse a cercare altrove dicendotelo, mentre sta con te? Se non mi dice niente, è un conto, non lo so e va bene finchè non lo scopro e se è furba va avanti così negli anni. Ma se me lo dice, non credo di riuscire ad accettare. E non c’entra niente essere bambini o meno. Ma non scherziamo. Ma come dovrei sentirmi io, sapendo che la mia donna va a farsi trombare da uno che ce l’ha piu’ grosso di me perchè non la soddisfo? Dai, Creta, non diciamo fesserie. L’amore è amore verso una persona, se è tale, non esiste che se non sei soddisfatta, si va a cercare il pene piu’ soddisfacente altrove.
    Vediamo gli altri maschi del forum cosa ne pensano, ma non credo che sia normalmente accettabile.

    Non credo sia questione di sacrificio, anche perchè poi è inevitabile che se si va con un altro e il sesso con quest’altro è migliore che con me, per le ragioni appena dette, magari finisce che la relazione si rompe e che cosa si è risolto?

    Altro che sacrificio. E stai tranquilla che non salva nessun amore proprio in virtu’ di cio’ che ho appena detto. Una donna sta fissa con l’uomo che prima di tutto la soddisfa sessualmente , per cui se va con un altro perchè con me non è soddisfatta, l’amore dopo un pò se ne va in braghe di tela.
    Non ci diciamo fesserie.

    Tu lo faresti se amassi veramente il tuo uomo? o accetteresti che lui lo facesse… ma dai

  • 5998
    Xalex -

    L’ultima parte dell’intervento di Creta è shockante. Tutto quello che ha cercato di fare di buono con gli interventi precedenti, va a farsi benedire.
    Comunque non capisco tanto bene cosa vuol dire quella frase.. “(…)ma se la mia donna mi dicesse che(…)”. Perchè non ha detto: “Se io fossi un uomo, e la mia donna mi dicesse che(…)”?
    Si immedesima fin troppo bene nella parte, questa Creta 😉

  • 5999
    striker -

    ha ragione ema ….. pure le obese e le ciccione alla fine trovano l’amore
    ma per l’uomo col pene piccolo è quasi impossibile
    è un handicap sessuale e sociale ci vanno almeno 16 cm per soddisfare una donna

  • 6000
    striker -

    fate jelq e andropenis molte persone lo hanno gia allungato
    io lo faccio….

Pagine: 1 598 599 600 601 602 1.874

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili