Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.732 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 597 598 599 600 601 … 1.874 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 597 598 599 600 601 … 1.874 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Per luca … È ovvio che ti cambia la vita almeno te hai un quasi 15 magari ce lavessi io io sto a 13,3 in tiro un c.... da bambino
Almeno la normalita ce lai e cmq è na condanna na croce da portare tutta la vita e puo portare anche al suicidio , anzi secondo me molta gente si è ammazzata per il pene piccoloalle donne il c.... piccolo fa ca.... , lo odiano vanno in depressione in paranoia davanti a un pene piccolo per le donne è un incubo che mai vorrebbero che gli capitasse , le fai felici solo con un bel c.... tra le gambe nn ce altro da dire
per Michele:
scusami hai ragione, ognuno ha le sue croci,
io ho le mie e ciascuno convive col proprio malessere.
Sono giovane e non ne capisco molto, posso scrivere solo un punto di vista;
innanzi tutto ti ringrazio perchè ti dimostri paziente e gentile con la voglia di confrontarti.
Umanamente ti capisco, se uno mi deride appena mi spoglio mi passa anche la voglia di fare sesso, come hai detto tu.
Però scusami ma tu a queste tipe gli hai dato troppo potere a dirgli, dopo un bacio “guarda che ho il pene piccolo”,
è chiaro che una ci resta così se ti conosce appena, cosa pretendi?
Mica hai una malattia contagiosa, allora si che lo dovresti dire subito e ti giustificherei,
ma è come se tu a questa tipa stai dicendo: “vediamo se resisti a questa cosa e neanche mi conosci” e: BUM le tiri questa patata bollente addosso.
Io sono una ragazza e so quanto siamo complessate noi femmine, molto piu di voi. Tu devi essere forte e devi fare l’uomo. Se lei si permette di deriderti per il pene ti assicuro che la potresti deridere per almeno 10 cose che lei pensa di non avere a posto, facendole capire che lo dirai in giro anche tu.
Carissimi, le tipe cattive esistono, ma voi dovete imparare a difendervi, perchè se non lo fate voi chi lo farà? Lo capisco che è dura e pensi che stia dicendo fandonie perchè tanto io non lo vivo. Ma la devi risolvere questa cosa, e risollevarti. C’è qualcuna che lo merita che ti aspetta, da qualche parte. Anche perchè al mondo ci sono più donne che uomini.
CRETA
non è che non vogliamo parlarne, ma sono argomenti delicati per noi. se una ragazza con cui stai assieme, per dire, ti proponesse l’uso di oggetti per sopperire al fatto che col tuo pene sottodimensionato non le dai piacere, non credi che potremmo sentirci un pò umiliati? posso capire che per amore una donna ci passi anche sopra e anzi insista per ovviare ma bisogna anche mettersi nei nostri panni. l’onta di pensare di non essere in grado di soddisfarvi, per noi, ce la portiamo appresso a vita e non è facile eliminarla. specialmente partendo da questi presupposti. ovviamente concordo sul fatto che ci vuole dialogo e volontò di mettersi in discussione da parte dell’uomo, ma non sempre è facile.
Striker ma che …dici? 13,3 è una misura leggermente sotto la media. Ma buttati invece di piangerti addosso.
per Marchetto: scusa ma non lo so, non penso in centimetri e circonferenza, scusami, mi rifiuto di pensare così.
per Emilox: niente è facile, purtroppo.
Quello che dici sicuramente è vero perchè l’hai sperimentato,ma pensi che abbia senso chiudersi in casa e rifiutare qualsiasi altra donna?
Io l’unico senso che vedo in quel caso è depressione e spreco di vita, di occasioni mancate, di persone che potresti conoscere.
Non farlo!
Perchè diventerai debole, e facile preda di sette o gente predatrice che potrebbe approfittarsi della tua debolezza.(scusa immagino sempre scenari assurdi).
Le donne non sono tutte “troiazze che volgiono un coso enorme tra le gambe”, quanto è facile pensarla così per non prendersi la briga di capire e guardarsi dentro,
o giustificare con questa motivazione i due di picche ricevuti, o i rapporti che non vanno. Molte volte bisognerebbe sentire anche l’altra campana,
perchè scusate la franchezza, ma sembrate tutti angioletti e vittime. Mi riesce difficile crederlo, ecco.
CRETA
non ho mai detto che le donne vogliono peni giganti, ho sempre detto (come altri) che non gradiscono quelli al di sotto della media o corti.
E il 90% dei commenti che leggi nei forum vira in questa direzione ed è allora che ti fai venire le paranoie, perchè non tutti sono nella media o di poco sotto.
io non ho sperimentato niente, ciò che dico fa parte delle mie opinioni. però anche tu nel precedente messaggio hai detto “troverei una soluzione e ne parlerei con lui; se è intelligente e non si offende troveremo insieme una soluzione, un compromesso, qualcosa che ci permetta di non far diventare un problema questa cosa”.
quindi vuol dire che il pene piccolo può essere un problema, escludendo le soluzioni. e poi di quali soluzioni parliamo? non è che esistono tecniche per allungarlo.
io non so quanto voi , pur amando un uomo , riuscireste a passarci degli anni sapendo che il piacere che potreste ottenere a letto è minore rispetto ad un altro. questo è il punto.
noi che siamo messi così, temiamo il tradimento o l’abbandono in casi di questo tipo.
Già dal punto di vista anatomico (per l’atto sessuale) “lungo” non significa niente, semmai il problema è la circonferenza. Il problema della lunghezza si può porre nel momento in cui si debba esplorare l’utero con un’ecografia transvaginale.
Certo può diventare un problema nella misura in cui uno dei due lo considera tale.
Se per te è un problema e per me no, il problema esiste, giusto? Ci lasciamo per questo? Io cerco di trovare una soluzione.
Il fatto di venire lasciati per questo: si può essere lasciati per un motivo infinito di motivi, che magari il partner non ti dirà mai; e se non te lo dice e tu pensi di avere un problema, attribuisci il fatto di essere stato lasciato per il pene, giusto?
E magari non consideri minimamente il fatto che (esempi) hai un carattere pessimo e irascibile, passi il tuo tempo a giocare ai videogiochi,sei geloso al limite del patologico, fai delle battute tremende,non ti vuoi impegnare ne hai ambizioni, hai l’alitosi, hai un odore che non mi piace,
sei troppo chiuso e non si capisce mai cos’hai,hai degli atteggiamenti che mi mettono in imbarazzo, non sai baciare ecc ecc. Faccio notare, tutti motivi potenzialmente risolvibili, ma pensare che il motivo sia un qualcosa di risolvibile, diciamolo, almeno ci solleva da altre responsabilità.
Come abbiamo letto qui, per alcune donne invece è la grossezza del pene il problema (abbiamo anche letto che per altre non lo è).
Dunque, se ho il pene magro mi butto da un dirupo? Soluzione estrema, e forse neanche una soluzione, perchè con un suicidio si semina sofferenza e distruzione, come se così facendo potreste punire le tipe che vi hanno ferito.
No! Sono ingenua, ma penso che se nessuno vi può ferire perchè sarete forti, uomini cresciuti interiormente, sicuri di quello che valete (in una parola, veri “stronzi” come definisce G.C. Giacobbe).
Il “problema” di sicuro non sarà risolto, ma almeno lo guarderete da una prospettiva meno apocalittiva ed emotiva. Ciao.
creta.
sei gentile tu a dirci la tua opinione qui, sei tu molto comprensiva.
lo penso per davvero. magari ce ne fossero più donne come te.
e lo so che voi donne siete molto più complessate di voi e avete bisogno di continue rassicurazioni.
siete donne, appunto. io non è che le dico subito che ho questo difetto, che gli sparo subito la pallonata in faccia…ci mancherebbe.
sono stupidello ma nn fino a questo punto. però beh..è questo il punto: è molto psicologica come cosa ed inquina qualsiasi cosa tu faccia.
è il sentirsi diverso che ti fa del male a priori.tante volte l’amore viene dopo una serie di cose..che poi io che parlo di amore..io non l’homai conosciuto l’amore.mai nessuna ragazza mi ha detto ti amo invece io a innamorarmi si che mi sono innamorato.
la colpa è sicuramente anche la mia, soprattutto la mia. tu dici di fare l’uomo…beh certe volte è così difficile credimi, ti senti morto nell’anima.c’è il tuo carattere e til tuo temperamento che vanno da una parte e la tragedia fisica inellutabile che va dall’altra.quindi si scatena una guerra mentale, i nervi un po’ ne risentono e non puoi essere naturale nei comportamenti…libero, di una simpatia naturale e viscerale. non so se capisci quello che sto dicendo, è una cosa mia e mi uccide giorno dopo giorno.
io le donne le stimo e ci mancherebbe anche altro. non do la colpa a loro delle mie mancanze. però è così brutto vivere così. vorrei che passasse per una settimana quello che vivo io sempre chi mi ha deriso e umiliato. io nn sono vendicativo e non so fare del male però mi hanno messo cose brutte in testa, e la mia mente già ne era piena di cose brutte.
ci dobbiamo convivere. come uno zoppo impare ad accettare il fatto di non poter più correre così noi dobbiao accettare l’evidenza che nn siamo portati per il sesso bensì per le coccole e l’amore. è dura da accettare..ma è cpsì che va!
l’amore poi non è nemmeno quello di una volta.
nessuno oggi è disposto a sacrificare qualcosina per l’altro.
le donne non sono tutte uguali e la maggior parte non cerca il cazzone striker.
queste è una stronzata. la donna cerca semplicemente un uomo normale che non abbia di questi problemi esistenziali, che sia dolce e gentile con lei ma che a letto ce l’abbia almeno normale e duro…le donne lo voglio duro.
e basta.
non cercano il rocco siffredi della situazione. quelle così, come dici tu, esistono ma sono destinate a stare male ad essere fallite a pecorina, ad essere usate e mai amate e,ahimè, a far del male a qualcun’altro.
che magari si rovina l’esistenza per una persona cattiva e senza umanità e fa esperienze di vita che non dimenticherà mai più.
io le donne le capisco, lo so che vogliono e cosa fa loro piacere.
purtroppo mi sento tagliato fuori da tutto questo e mi dispiace tanto, perchè avrei tante cose da dare e perchè sto vivendo troppo male.
altrro che depressione. qua è pura sopravvivenza. e la vita sarebbe semplice e meravigliosa.
dobbiamo, almeno devo, accettare questa croce e tenermela.
se nn ti rassegni diventi pazzo, se ti rassegni, ed è brutto rassegnarsi così giovani, almeno puoi trovare un po’ di gioia almeno nelle piccole cose.
ecco.
questo è quanto.
ciao michele posso sapere quanti cm hai? io 13,5 al massimo massimo dell erezione te? sto sotto 2 cm dall avere un pene normale
hai mai provato il jelq o l’andropenis? …..
te lo chiedo di cuore visto che ti capisco e sto come te , nn sai come ti capisco……… sto esattamente come e vivo le tue stesse sitazioni sono scarico mi sento morto nell anima ci manca il motore della vita