Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.732 commenti

Pagine: 1 596 597 598 599 600 1.874

  • 5971
    michele -

    credo sia una cosa che non ti fa dormire la notte. perchè hai un problema assurdo e non c’è rimedio…è come la morte questa cosa: non c’è rimedio!
    non è una sciocchezza. nessuno si lamenta se non ne ha il motivo.
    io credo tu sia una ragazza intelligente a scrivere qui e a leggere e a dirci la tua…però vedi: mi da fastidio che tu pensi che sia una preoccupazione inutile perchè on lo è, fidati!che uomo sei se hai un coso di 9-10 cm?quanto quello di un bimbo di 10 anni…come fai a trovare stimoli per lavorare ed alzarti contento la mattina quando questo problema non ti ha mai consentino una vita normale, come quella che merita ogni persona.
    è facile a parlare quando i problemi sono degli altri.
    se usciamo insieme e io ti piaccio e ti dico subito, tra un bacio e l’altro, che ho questo problema tu scappi via..o mi ridi in faccia…e se siamo dello stesso paese poi mi riderà in faccia tutto il paese!
    non lo fai perchè sei cattiva…ma semplicemente perchè è così che funziona. è una cosa istintiva.
    è un handicap fisico, che poi diventa psicologico, che ti rende debole e insicuro e ridicolo agli occhi degli altri.
    la cattiveria della gente è assurda. e io l’ho provata sulla mia pelle più di una volta per ridurmi a scrivere qui.
    ho cercato di darmi altri interessi e priorità…però è difficile credimi!tu se non avessi una vita sessuale regolare perchè le poche occasioni che ti capita il maschio di turno ti spoglia e si mette a ridere cosa faresti?come ti sentiresti?
    nn ti sentiresti l’essere più solo e triste e sfigato sulla faccia della terra?..si d’accordo, ci sono altri problemi…ma io (noi) ho anche altri problemi e tutto diventa praticamente insopoprtabile.
    creta ci pensi un attimo a questa cosa?io ti dico questo solo in modo che se ti capita una situazione del genere tu sia un po’ delicata ed abbia un po’ di tatto. poi è normale: scegli di non uscirci più con lo sfigato di turno però non umiliarlo.
    di certe cose si può anche morire.
    è così.

  • 5972
    Creta -

    per Emilox: erotico o sessuale? per me sono diverse, specifica grazie

  • 5973
    Creta -

    per Striker: quel 10 % di “cesse obese e racchie”??? Vedi che sostieni anche tu questo modo di pensare? E allora di che ti lamenti???

  • 5974
    marco -

    c.... ed io mi complessavo di averlo piccolo!!spesso mi facevo paranoie di fare brutta figura!!17cm pensavo fossero poki!!cmq ragazzi vi state complessando troppo!!smettetela e pensate alle malattie ed i problemi seri ke affligono milioni di persone!!

  • 5975
    michele -

    marco ma ..sei più che normale e ti complessi e dici a me di pensare alle malattie e alla fame del mondo…ma come si fa?!?!tu al posto mio saresti già morto da un pezzo…che stupidaggine che c’è in giro e che superficialità!

  • 5976
    michele -

    17 cm…e quanti ne vuoi 250????

  • 5977
    emilox -

    CRETA

    allora mettiamola così: lasceresti un uomo che ami se ha un pene piccolo e il piacere è minore?

  • 5978
    marchetto -

    Creta io come ti sembro 14cm di lunghezza e 13 di corconferenza? Sii sincera per cortesia.

  • 5979
    Creta -

    per Emilox: no, non lo lascerei se lo amo, troverei una soluzione e ne parlerei con lui; se è intelligente e non si offende troveremo insieme una soluzione, un compromesso, qualcosa che ci permetta di non far diventare un problema questa cosa. Purtroppo a me è successo il contrario, cioè che è stato il mio ragazzo a dover apsettare me perchè non riuscivo a sostenere una penetrazione. Stiamo insieme da 5 anni e sto riuscendo solo ora dopo anni a sostenere rapporti completi. Ho pianto tanto, l ho supplicato di andare con altre perchè io non potevo dargli rapporti completi. Abbiamo parlato tanto, attraversato fallimenti e scleri da parte mia, ma siamo ancora qui e lo stiamo superando. Il problema vero in una coppia è se non c’è amore ne intelligenza per affrontare anche questi problemi. Del resto voi maschi siete così suscettibili, con qualcuno neanche si può parlare che si offende e si chiude in se stesso; cosa fai con uno così? Ciao

  • 5980
    striker -

    Siete bravi a parlare con 17 magari io ce lavessi , la mia vita sarebbe ststa diversa ma fatela finita co sto buonismo sisi come no ma per carita……
    Il pene è il motore della vita dell uomo se è piccolo è na tragedia è un casino , le malattie le cose piu brutte della vita la gente che muore di fame
    Ahahahahaha caro marco quando tiri fuori ‘uccello a una donna la donna desidera una bella misura ma tutte propo tutte e te che fai gli dici , ma dai nn fare quella faccia depressa che nel mondo ci sono cose peggiori piu del mio pisellino ci sta gente che soffre per cose peggiori e a lei sai quanto gliene fotte in quel momento dela gente che soffre mondo e dei problemi del mondo lei in quel momento vuole l’uccello che tu nn hai e te ti inventi tutte le scuse per colmare il vuoto che hai il difetto che hai , e lei si inkazza ancora di piu ……nn siamo complessati siamo mezzi uomini ci manca la fava è un handicap fisico e siamo spacciati voi che state sopra i 15 fatela finita di fare i buonisti , che se eravate al posto nostro eravate come noi e pure peggio vi eravate amazzati a questora, come tanta gente si è gia suicidata per questo problema che è una piaga sociale altroche….
    La vita di un uomo dipende dai cm del suo pene

Pagine: 1 596 597 598 599 600 1.874

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili