Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.732 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 594 595 596 597 598 … 1.874 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 594 595 596 597 598 … 1.874 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
più piccolo è… più si alza subito e più forte vai!!!
per noi che non arriviamo ai fatidici 14 -15 cm la vita non é dura,ma penosa.Io non ne posso piu’,ormai ho capito che non posso dare piacere a una donna,l’unica é rifgiarsi in casa,uscire poco e non conoscere ragazze.A cosa serve,tanto poi quando si arriva al dunque finice tutto…..tutto inutile….
grosso o piccolo…viva la f..a!!!…io sn 13 cm
salve a tutti ragazzi.
scrivo solo per sfogarmi un po’, come credo tutti. forse qusto forum esiste solo per questo, dato che la verità è evidente e la sappiamo tutti.
avere un pisello non adeguato è veramente una tragedia, una cosa bruttissima. che a poco a poco ti risucchia e ti fa diventare una brutta persona, che non sente più niente.
a me mi hanno usato, deriso e umiliato…le care ragazze che dicono che infondo non importa e che siamo noi a complessarci inutilmente.
poi, alla fine, le esperienze negative che si fanno un po’ ti cambiano…che ci vuoi fare!
io mi sento diverso e anche gli altri mi vedono come un diverso.
non sono libero per provarci con una donna che mi piace molto. ma non è un discorso di palle, quelle ce le ho..e anche grandi le ho, per sopportare tutto questo e andare avanti.
non puoi provarci perchè ti senti sempre inadeguato. perchè per tutte le cose che hai subito e come sei cresciuto è normale sentirsi inadeguati.
non è un discorso di autostima. non c’entra nulla.
e, purtroppo, c’è tanta troppa ipocrisia..che fa ancora più male.ti sfottono e ti umiliano perchè hai questo difetto…e poi ti dicono che non è importante, che infondo sei tu a omplessarti inutilmente.
se una ragazza sa che tu sei piccolino il suo attegiamento cambia nei vostri confronti.
non rimane uguale.
si fa desiderare di più, ti ride in faccia e ti tratta come un pupazzo..quindi poi è naturale per l’uomo in questione diventare aggressivo.
è una cvonseguenza.
la vita è brutta…che ci volete fare..siamo tutti sulla stessa barca!e stiamo affondando inesorabilmente….
si ma è inutile andare avanti così. Cosa significa pene piccolo? Io leggo leggo ma non sento mai nessuno parlare di numeri e di lunghezza del proprio pene. Sento dire spesso “ce l’ho piccolo” ma non si quantifica mai. Per una volta qual è la vostra misura? Io cel’ho di 14 cm di lunghezza e 13 circa di circonferenza.
per Michele: no ,non è normale diventare aggressivo solo perchè una deficiente ti deride per questo presunto difetto; aggressivi con una donna non lo si dovrebbe MAI essere, a prescindere da cosa ti dice.
Ripeto che non è una questione di pene, ma di cervello. Se uno non ci sa fare, hai voglia ad essere un mandingo!!! Non ci sa fare e basta.
rispondendo a peter73 io lo sto facendo ho 35 anni e 13,3 cm in tiro di lunghezza per una circo di 12 cm , ho davvero un pisellino ridicolo con le donne ci vuole almeno dai 15×13 in su….. , esco poco ed evito di conoscere ragazze , tanto si sa quando si arriva al dunque con questa misura nn ti vuole nessuna, perche questa misura nn fa godere e nn piace alle donne nn ce nulla da fare è troppo poco per una donna , ma nn ce nenache da biasimarle le deludi spariscono nn le vedi piu e di deridono alle spalle con le loro amiche,io sto depressisimo nn lavoro sto male sto pisellino di merda mi toglie la voglia di vivere sono scarico, penso al suicidio tutti i giorni , il pene è il motore della vita dell uomo , il pene piccolo è un handicap a tutti gli effetti e nn ditemi che nn è cosi perche nn è vero alle donne il pene piccolo nn solo nn piace ma lo odiano veramente , per una donna incontrare un uomo col pene piccolo è una grande sfiga, un incubo che nn vorrebbero mai gli capitasse
CRETA
ma se uno ce l’ha corto che deve saper fare? se no perchè il 90% delle donne nei forum scrive che un pene di 10-12 cm non fa godere e non si sente? e qui parliamo anche noi che abbiamo queste misure, non solo quelli nella media. tu credi che un uomo dotato di queste dimensioni sia ugualmente un uomo da amare?
Creta: ok il cervello..però l’amore si fa con tutto, con ilcervellio con l’anima e con il corpo!
se negli approcci hai questo difetto, che non è presunto, anzi come diceva striker quassù è un vero e proprio handicap tutto il resto ne risente ionevitabilmente…non credi?
il cervello non lo si comanda…quello purtroppo va da solo. e si lascia condizionare dal vissuto e da tutto quello che è stato. cara creta se tu fossi un uomo col pene piccolo saresti uguale a me!
aggressivo lo divento non con tutte le donne…ma quando mi sento deriso e umiliato. quando vengo usato per far sentire ancora più importanti “uomini” che si depilano e si fanno le lampade ma che nn hanno il mio difetto. che, ripeto, nn è presunto. magari lo fosse.
purtroppo striker ha pienamente ragione.sei mio fratello ed io sto come te.
ci penso spesso al suicidio perchè sto diventando un essere troppo misero. non sento quasi più nulla.
o vieni deriso. o fai pena. non sei mai uguale agli altri, è tragico ma è così.
questo handicap non è paragonabile ad un non vendente oppure a chi rimane zoppo a vita…però è molto frustrante, credimi creta!
io nn ce l’ho col genere femminile…ci mancherebbe!le donne le stimo e le rispetto.
purtroppo siamo noi che non siamo fatti per questo mondo. io vorrei tanto innamorarmi però ne ho una paura folle, che l’ultima volta non sapete quante ne ho passate.
ero perso e non ci capivo niente e mi hanno fatto le cattiverie più assurde.
cose che veramente ti tolgono la voglia di alzarti dal letto la mattina, l’intelletto, la gioia di vivere e fare qualunque cosa.
questo è il punto.
puoi essere anche la persona più cervelluta e altruista di questo mondo però se vieni considerato e trattato da mezzo uomo anche da una bimba un po’ la perdi la bussola.
e la tristezza si spreca.mannaggia. si dovrebbe diventare cinici e cattivi e pensare solo a se stessi..ma io proprio mi rifiuto di diventarci, nonostante tutto!
Michele, Emilox ma quanto lo avete lungo “Secondo voi le mie misure sono “accettabili”?