Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.732 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 593 594 595 596 597 … 1.874 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 593 594 595 596 597 … 1.874 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
GINO
Le tue opinioni sono gemme d’oro. E’ evidente che prima o poi la scienza psichiatrica e psicologica deve scendere a patti con la realtà. Sicuramente resistono ancora molti uomini che credono alle parole della scienza e ai buoni propositi, ma poi è la realtà che ti fa capire come funziona veramente il meccanismo. I peni piccoli non piacciono a nessuna donna, e non solo, a mio avviso possono anche compromettere l’equilibrio della relazione erotica.
Cio’ va messo in evidenza, senza le ipocrisie di cui spesso ci si copre per non far soffrire coloro che ne sono forniti.
Io vorrei parlare con le psicologhe e sessuologhe donne chiedendogli di essere estremamente sincere, poi vorrei vedere realmente loro, e non ciò che studiano e i pazienti a cui si reazionano per le loro ricerche , che gusti hanno e che bisogni erotici hanno. Se davvero sono coerenti con ciò che dicono ai loro pazienti uomini, quando chiedono rassicurazioni circa le loro misure.
Si ,le dimensioni fanno la differenza, eccome!!!
7cm….e poi ditemi se sentite qualcosa!
E’ una questione di incastri a ciascuno il suo.
L’amore secondo me non basta,ci vogliono più ingredienti per far funzionare un rapporto.Il sesso è importante quanto la progettualità.
voglio trovare in questo blog….sito o cos’è….una donna che ha 1 ragazzo poco dotato e che è felice ugualmente…
Se sei piccolo non so, ma se sei grande le ragazze hanno sempre voglia di fare sesso con te.
A volte provo a parlare di questo argomento con le ragazze che conosco e posso dirvi che il risultato è 50-50, cioè che più o meno la metà delle “intervistate” ritiene importanti le dimensioni del pene.
E questo lo ammettono già a parole, parlando in amicizia. A questo punto viene legittimo chiedersi quante fra le ragazze che non ritengono le dimensioni importanti, lo dicano seriamente oppure semplicemente per pudore o perbenismo.
C’è poco da fare, le dimensioni del pene, per le donne, contano eccome. E non solo per le donne, ricordo che alle Iene hanno intervistato dei trans e questi hanno detto che la prima cosa che un cliente chiede loro è la dimensione del pene: quelli più dotati lavorano di più.
In fondo credo ci sia poco da stupirsi, basta pensare alla fisiologia degli organi genitali femminili e a come avviene la stimolazione durante l’atto sessuale, per capire che un pene più voluminoso provochi sensazioni più forti.
Credo però anche che una donna veramente innamorata di un uomo non badi troppo alla veemenza dei propri orgasmi a letto, credo che le importi molto di più che in quel letto ci sia ogni sera il suo amato accanto a lei. Non un pene.
Ma sto parlando di vero amore, che al giorno d’oggi diventa cosa sempre più rara. In tutte le altre relazioni (occasionali o meno), quelle in cui il sesso ha un peso preponderante rispetto a tutti gli altri aspetti del rapporto a due, è fin troppo evidente che le dimensioni contano. Eccome.
PUNTO
l’amore vero oggi non esiste e le dimensioni nei rapporti occasionali (che sono sempre più frequenti)
contano eccome….ho letto di centinaia di ragazzi che parlavano
di essere stati rufiutati molte volte a causa della dimensione del loro pene…
tra questi uno scriveva: quando ero giovane…..ed avevo 22 anni non avevo ancora perso la verginita’….credevo di aver
trovato il vero amore…una ragazza con cui stavo da 2 mesi…..al momento propizio pero’…ovvero quando stavamo per fare l’amore
il mio pene lungo 8cm l’ha fatta scoppiare a ridere e tanti saluti..da quel momento non ci siamo più visti.
io personalmente credo che se sei veramente innamorata di qualcuno le dimensioni contino non tantissimo… ma se il ragazzo di qui sei innamorata è poco dotato
non contano abbastanza da farti ridere e scappare via…anzi non contano…ho avuto 1 ragazzo che l’aveva di (non l’ho misurato ma credo) 11cm e siamo stati insieme 8 mesi…per poi lasciarci perchè non credevo che fosse vero amore
viola73
fesseria o no, voglio vedere se tu ami un uomo che non ti fa godere come continui a starci.
al contrario voglio vedere come, tu non possa stare con un uomo che sa come farti godere.
c’è poco da dire…c’è poco da scandalizzarsi.
amore…ma per favore!
l’amore senza sesso e senza godimento, dura poco.
poi subentra la frustrazione.
quello che ho scritto in quel post, vuole dire una semplice cosa.
la donna non sempre gode, a differenza dell’uomo.
se si prendono in esame i casi, l’uomo gode, quasi sempre, mentre la donna, no.
a questo punto è normale che un uomo che riesca laddove, gli altri non riescano, sia un soggetto da tenere, perchè concilia l’amore con il godimento.
no?
ciao di nuovo. mi sono fatta un disegno per essere sicura.
si, allora concordo che sotto a una certa dimensione il sesso vada affrontato in modo diverso.
ma vorrei che ci si rendesse conto di cosa si sta parlando. quanti uomini hanno un pene di 10cm? credo molti ma molti molti meno di quelli che stanno a parlare qui.
mi rivolgo a loro quindi. bene, per voi ci saranno difficolta’ nell’avere rapporti sessuali, ma comunque avete uno strumento per provare piacere e avete mille modi per dare piacere.
se secondo voi questo e’ un (LIEVE, vorrei sottolineare LIEVE) handicap, come mi pare che alcuni sostengano, allora affrontatelo come tale: con pragmatismo e senza lagne. come chi deve lottare ogni giorno perche’ il suo corpo non fa quello che dovrebbe.
e mi rivolgo anche agli altri, perche’ le tiritere che avete qui sono ben alimentate da paranoie vive in persone che non hanno (perche’ pure lo dicono) un pene di 10cm. ve lo dico come se fossi una mamma.
andate fuori a giocare.
I
CURIOSA
curiosa, appunto, la metafora della lotta dura che bisognerebbe sostenere, come in altri campi, se si ha un pene di 10 cm.
Poi dici: “avete uno strumento per DARE piacere MILLE ALTRI modi per dare piacere”. Quindi si dà già per scontato che questo strumento serve solo al nostro piacere, e che per dare piacere alla partner BISOGNA ricorrere ad altri mezzi? Quali? I preliminari? I baci? La lingua? Le mani? E credi che una donna (appunto sei una donna e dovresti saperlo) Si accontenti solo di questo? Allora come mai quando un uomo soffre di impotenza o di ejaculazione precose si inizia a parlare di un problema? di insoddisfazione? Ma non ci sono i MILLE ALTRI MODI per dare piacere? Perchè allora il rapporto inizia a incrinarsi?
Non ci sono i MILLE MODI per dare piacere, anche in quel caso?
Non sarà che forse lo “strumento” per avere e dare piacere è molto importante, sia per lui che per lei? Ecco, perchè in tal caso altro che “un pò di difficoltà”, direi che sono molte le difficoltà.
Poi, se mi dici che una donna starebbe con uomo anche senza trarre piacere e soddisfazione da quello “Strumento”, allora ok. Ma ho qualche dubbio sulla sincerità circa una possibilità del genere.
Per me la soluzione è molto semplice. E ne parlavo oggi a pranzo con due colleghi. Quando un uomo ha un situazione oggettiva,c ome questa, ha da mettere in conto che probabilmente le sue relazioni incontreranno dei problemi. Che nella peggiore delle ipotesi verrà tradito. Niente tragedie, se sei pronto psicologicamente. Io rispetto la tua opinione, perchè è giusto, ma col sorriso sulle labbra, ti dico che sono intimamente convinto, senza lagne e vittimismi, che non è proprio come dici/dite spesso voi donne.
Probabilmente non volete dare un dispiacere a chi ha un pene inferiore alla media, in questo caso, ed è apprezzabile, ma almeno diciamoci le cose come sono.
POi vorrei aggiungere una cosa.
sono due anni che ci stiamo ripetendo continuamente le stesse cose, pur avendole assodate.
è come se per due anni ripetessi che si, l’inter è una squadra fortissima e al momento non ha concorrenti. voglio dire, è lapalissiano e non c’è bisogno di ripeterlo.
abbiamo capito tutti che un pene piccolo non piace alle donne e probabilmente comporta dei problemi a livello di piacere sessuale, a che serve continuare a ripeterselo?
ti rassegni e basta.