Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.732 commenti

Pagine: 1 589 590 591 592 593 1.874

  • 5901
    Alessio -

    Il principale problema lo sapete quale è? Che nessuno vuole mettersi in testa che il mondo è vario, gli esseri umani sono diversi tra loro e anche nei pantaloni queste differenze sono quantificabili. Il mondo è bello perché è vario, ma la società mettendo in mostra fisici statuari, donne prosperose e con culi di marmo, i film pornografici con piselloni enormi, hanno fatto si che ognuno pensasse che il mondo del sesso sia qualcosa per gente d’elite…io vi dico che ognuno di voi, dal primo all’ultimo, può avere una vita sessuale appagante, stimolante e gratificante! Dovete solo avere stima e fiducia nei vostri mezzi!

  • 5902
    viola73 -

    Mario.
    Infatti ritengo che questo forum non sia adeguato a te…il male di vivere non può riguardare solo quanto ce l’hai grande!! Non offenderti quando parlo di droga..in fondo per farsi ci vuole incoscienza o coraggio…io sono troppo “fifona” per potermi prendere anche solo una sbornia!!! Mi spaventa tutto ciò che puo’ ucciderti e infatti pur se la mia vita fosse la più terribile non penserei mai al suicidio…ho una gran paura di morire..Comunque Mario mi sembri una bella persona..forse sarà un po’ complicato starti accanto (le persone non superficiali sono piu’ impegnative!) ma sono certa che potresti presto incontrare una donna felice di fare il suo cammino insieme a te. Ti abbraccio.

  • 5903
    emilox -

    Ma quindi Viola, fammi capire, se ho capito bene tutta la diatriba. Tu, quindi, ameresti lo stesso un uomo anche se fosse ipodotato? Non sarebbe un motivo per interrompere una relazione?

    Scusa la mia curiosità.

  • 5904
    mario -

    mmm grazie viola, anche se ultimamente mi faccio schifo e combino solo guai, tra i quali far piangere una mamma (cosa gravissima!), sono felice se mi dici che sembro una bella persona.
    grazie. e spero di trovarla presto un’anima che si prende cura della mia, altrimenti divento pazzo…ma prima di diventarci mi uccido, perchè la decenza va rispettata!e poi la vita è una cosa troppo meraviglosa per viverla male.
    io però con le catene non ci riesco a stare e il mio corpo è un’enorme palla al piede.
    vesto sempre uguale e mi andrò sempre stretto. ed è difficilissimo stare vicino a me, è difficile per me e quind lo è ancora di più per un’altra persona.
    ma diventerei la persona più leggera del mondo se questo succedesse.
    ma ormai non ci spero più.
    anche i miei sono arrivati a dirmi che o (ri)comincio a vivere o mi levo davanti una volta per tutte.
    io ormai non credo più in niente e sto diventando una persona troppo misera. i miei guai non mi fanno vedere oltre e sto facendo il vuoto intorno a me. anche se alcuni amici ancora m cercano e si chiedono il perchè mi sia riducendo così.
    ma senza stimoli si muore e stimoli qua non ce n sono.
    ecco…mi sono sfogato un’altra volta.
    ormai faccio sol quest.
    un salut a tutti+ù

  • 5905
    Simone -

    Io nn so se ce lo grande perche e di 17cm ma secondo me e piccoùo

  • 5906
    John -

    x Mario

    Ora io non sò nello specifico i guai che tu stai passando, però sappi
    che ti sono vicino,anche io ho passato un brutto periodo,e sinceramente
    mon è passato del tutto..
    Però voglio dirti una cosa,non mollare mai!La vita è troppo breve per
    viverla in sofferenza..ricorda che se tu vuoi puoi cambiare le cose,anzi
    hai il dovere di cambiare le cose,per te stesso e per chi ti sta intorno.

    Io sono in psicanalisi da un pò di tempo e….sinceramente sto rincominciando
    a vivere,quindi se hai bisogno,se credi che dentro di te qualcosa
    non vada per il verso giusto, cerca di farti aiutare,non lasciarti andare..

    Se hai bisogno io sono qui..e in bocca al lupo!

  • 5907
    viola73 -

    Emilox..ma certo..ora non so cosa intendi per ipodotato..ma se mi innamoro credo proprio di poter superare un pene non grande…ho superato cose ben peggiori. Mario…mannaggia a te, la tua anima è bella…puoi fare tante cose nella vita per cui essere felice..non so se lavori..ma hai mai pensato di dedicarti agli altri? Pensaci, potrebbe darti tanto.

  • 5908
    alex -

    ciao a tutti ancora. Ho letto il commento di una girl(nn ricordo il nome) alla quale sono andati benissimo 10 cm x 12 anni. Se è vero allora è davvero confortante!!cmq a tutti gli amici ipodotati: ripeto ancora, giocate parecchio sul sesso orale e manuale, io credo che sentire l’ orgasmo della propria ragazza oralmente sia la cosa più bella del mondo!!x quanto riguarda sesso normale, bè verrà come verrà, non possiamo spararci!

  • 5909
    emilox -

    VIOLA

    per ipodotati intendo 10/12 cm circa… in erezione… poi ovviamente la cosa varia da individuo a individuo.

    non ho mai pensato di dedicarmi agli altri, e forse è un limite, perchè vorrei che a questo punto della mia vita qualcuno si dedichi a me.

  • 5910
    mario -

    john,
    si dallo pscoanalista ci sto andando…forse che piano piano incomincia a capirmi. ma non lo so.
    il fatto è che io sfuggo a tutte la catalogazioni e ce l’ho anche nella mia testa qualche cose che on va .
    i miei problemi nello specifico adesso sono 1)che ho cominciao a lavrare però lavoro con sufficienza e senza il minmo di voglia…per cui ovviamente il mio datore di lavoro non è proprio contento. lo faccio percè si deve fare non perchè ci trovi il minimo di interesse.
    2)ho a 25 anni problemi esistenziali assurdi ed assumere antideprssivi o ansiolitici credo peggori la mia situazione, ma i miei famliari non la pensano come me.
    3)non mi capiosce nessuno e credo a sto punto d essere veramente io il problema.4)l’amore mi dstrugge perchè l’ultma volta che m sono innamorato non sai che turbini e sofferenze nella mia testolina. 4)ho avuto problemi con la giustizia a causa di amicizie non proprio amiche e della mia stpidaggine e quindi ho la fa di poco di buono in queso paesaccio mentre invece credo di essereuna delle persone pù profonde che ci siano, con tutta la modestia possibile.5)vorrei tanto dimenticare tante cose successe ma proprio on ce la faccio.
    6)ci sarebbero ancora tanti e tanti altri problemi ma ufff non voglio nemmeno pensarci.
    ho 25 anni e non mi sento un uomo questo è il problema più assurdo.

    viola.
    nn sai quante volte ci ho pensato al volontariato. io mi sento bene e apposto solo in mezzo alla sofferenza, in mezz a gente che ha bisogno di essere aiutata e capita.
    in un bar o in una discotecadi gente ormale ‘unica cosa che mi riesca bene è ubbriacarmi o impasticcami. spero di partire il più presto, anche se la mia famiglia non è dalla mia pate.però a lor infondo importa cheio stia bene e qin di se così posso, in un certo qual modo, trovare un equilibrio ben venga.
    proprio ieri ho scarcato un paio di brochure per paesi del terzo mondo.
    speriamo di farcela.e non impazzire nel frattempo.
    grazie per l’attenzione.

Pagine: 1 589 590 591 592 593 1.874

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili