Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.732 commenti

Pagine: 1 580 581 582 583 584 1.874

  • 5811
    boh -

    seee vabbe pero sta cosa che il range medio e dai 13 ai 18cm è una cagata, praticamente vengono equiparate le due misure dicendo che tanto in questo range sono tutti medi quando invece da 13 a 18cm c’e una differenza abissale in quanto con 18cm ( se misurati da sopra senza spingere molto sul pube) sono gia una misura da quasi superdotato. E comunque anche io sono d’accordo con chi dice che il pene perfetto per tutto, sia visivamente come estetica per avere i complimenti sia come penetrazione sia per tutto il resto è quello di lunghezza 15-18 con buona circonferenza e diametro, anche perche un pene cosi una donna lo scambia facilmente per 20cm. Io direi che il 90% delle donne lo trovano perfetto con quelle misure, il 5% lo trovano perfetto con misure inferiori a 15-18, l’altro 5%( le classiche size queens) lo trovano perfetto con misure superiori a 18. Cmq si parla sempre di misure IDEALI non MINIME e ricordo che c’e molta differenza tra i due concetti.

  • 5812
    boh -

    Comunque ecco un sito dove spiega per bene sia come misurarlo correttamente sia la media qual’e con tutte le percentuali in base alle varie lunghezze.

    http://www.mraverage.com

    E invito a misurarlo tutto cosi, almeno si ha una base comune di misurazione, praticamente in piedi pene parallelo al pavimento, con la riga messa appena sopra al pene premendo un pochino contro il pube( non tantissimo da toccare col righello il duro dell’osso pubico ma nemmeno semplicemente appoggiando e basta) e misurare da li alla punta.

  • 5813
    a -

    ancora una volta bravo boh.

    emilox scrivere o alimentare non serve a niente.
    la realtà è li fuori, mi ripeto:
    una che ha provato dentro un bel pisello (16-18) bello GROSSO, storcerà il naso con uno più corto, ma soprattuttto più FINO e non perchè lo ha letto qui o glielo ha detto emilox o a o boh.
    ma semplicemente perchè avvertirà la differenza.

    non è una meretrice, non è una stro*za.
    può essere falsa o ipocrita nel nasconderlo questo si.

    una che non ha mai provato piselli lunghi e grossi dirà che le misure non sono importanti.
    non perchè lo ha letto qui o glielo ha detto emilox o a o boh.
    ma semplicemente perchè NON avvertirà la differenza.

    non è encomiabile, non è seria.
    è solo “ignorante” in materia.

    anzi per assurdo!
    magari la prima per amore non tradirà ne mollerà mai il partner pur storcendo il naso, mentre la seconda lo tradirà continuamente con altri uomini dotati di piselli simil/piccoli, ma più interessanti, a suo dire, caratterialmente e fisicamente.

    perchè il problema del pisello sembra ovvio e scontato, ma invece è solo uno dei tanti, anzi il meno importante in una relazione complicata con una donna.
    fosse il pisello a mettere in cassaforte la fedeltà e la serietà di una donna, sarebbe un paradiso questa società.
    magari…

    ragazzi, le parole in questo ambito stanno a zero.
    è questo che non vogliamo capire.
    la verità esiste ed è solo una.
    poi c’è chi la racconta, la fraintende, la mima, la specchia.
    ma quella sempre li è.
    ferma, immobile, chi la vuole se la piglia, chi no “se la racconta” a suo piacimento.

  • 5814
    peter 73 -

    bene ragazzi,in base a quello che sto leggendo ultimamente,tutti quelli che non raggiungono almeno i 13,5 cm possono andare a farsi preti o monaci di clausura.Io,avendo una misura tra i 12 e i 13 cm,stavo pensando di fare il prete…é pure brutto da vedere,sembra tozzo,non è fotogenico…ma per favore…..quante seghe mentali.Fate come Luca,sco.... e non pensate troppo al piacere delle donne,chi se ne frega a un certo punto.Dato che veniamo giudicati in base alle dimensioni,scopiamole e basta senza pensare a niente.Puo’ darsi che cosi sono contente anche loro

  • 5815
    nicola -

    qualcuno mi puo illuminare sulla circonferenza allora?ho 11cm io

  • 5816
    Gianluca -

    Ciao ragazzi vi leggo da molto tempo ma non sono mai intervanuto. Mi avvicino ai 40 anni ed anche io come voi ho il problema delle dimensioni. Sentirsi poco uomo è una sensazione che ti uccide giorno per giorno. Io ho rinuciato alla vita sessuale e volevo dirvi se qualcuno è disposto a confrontarsi con foto.

  • 5817
    incubus -

    gianluca mi fai ribrezzo. Non dico altro: ci siamo capiti…

    Per gli altri consiglio invece un confronto con uno psicologo; vedete io vivo il vostro stesso problema giorno dopo giorno, e questo ha fatto si che col tempo accrescesse sempre di più nel mio inconscio un senso di rabbia senza freni, che riesco a sfogare soltanto guardando scene di sesso spinto o andando a prostitute, con l’ovvio risultato di sentirmi ancora pi umiliato e inadeguato. E la rabbia che ci si porta dentro è un qualcosa che distrugge tutto ciò che sarebbe potuto essere bello…Ragazzi il nostro è solo un problema di testa, quindi l’unico modo per risolvere la questione non è attraverso lo sfogo sessuale e perverso, ma comprendere le radici della nostra rabbia e “portarle a galla”; ma farlo da soli è troppo difficile, poichè mentire a se stessi è troppo facile. ….credete a me: l’unico modo per liberarsi dalle nostre paure più profonde, e conoscere sempre di più noi stessi…
    Un caro saluto

  • 5818
    peter 73 -

    Ciao Nicola

    le tue dimensioni in circonferenza rientrano nel range di normalità

  • 5819
    gianluca -

    Scusa potrei capire perchè ti faccio ribrezzo?
    Mi piacerebbe confrontarmi con foto perchè io il mio pene lo vedo sempre piccolo ma quando lo fotografo allo specchio e lo rivedo sono convinto di averlo normale. Certo le mie dimensioni sono modeste ma non drammatiche.
    Quello che mi chiedo io è perchè quando mi guardo allo specchio è normale e invece quando me lo vedo dall’alto no?

  • 5820
    Luca -

    Dato oggettivo: un pene grande, alle donne, dà più piacere di un pene piccolo

    Seconda questione: il pene piccolo è un problema maschile? se lo abbiamo piccolo non proviamo piacere? Balle! piccolo o grande che lo si abbia l’uomo gode lo stesso

    Ergo: il pene piccolo non è un problema nostro

    Situazione in cui le donne non godono. Vi lasciano. Ne trovate un’ altra e un’altra ancora e magari un paio insieme nello stesso periodo. Nessuna gode, pazienza. Ce ne saranno sempre altre, more bionde basse alte tettone o culone pronte al sesso. Sempre.
    Nessuna vi chiede un biglietto da visita con su scritto quanto lo avete lungo prima del sesso. Tutte e ripeto tutte vi danno una chance. Se poi non godono è un LORO PROBLEMA. Voi saltate da un treno all’altro felici e sereni dopo aver provato svariati orgasmi con le più svariate tipologie di donne

Pagine: 1 580 581 582 583 584 1.874

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili