Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.732 commenti

Pagine: 1 579 580 581 582 583 1.874

  • 5801
    a -

    big bamboo prima di fare l’insegnante con me vai nelle pagine indietro e leggiti i miei interventi.

    per il resto confermo che quello che avevi detto è errato.
    ciao.

  • 5802
    matteo -

    minkia ragazzi il mio pene e lungo 12 cm ma io vorrei farlo arrivare almeno ai 17 cm mi puotete aiutare?

  • 5803
    demente -

    matteo scrivi sul righello 18….anche meglio di 17!!!

  • 5804
    clara -

    meglio abbondare che deficere.
    io sono più attratta dall’abbondanza,però secondo me voi vedete troppi filmini,tra uno di 22cm e uno di 12cm,per me è meglio il secondo,preferisco sentire meno che sentire dolore.
    non so poi che uomini frequentate,io da donna,che ha avuto molti ragazzi,posso assicurare che tutta questa abbondanza non esiste,credo ci siano più albini che over 20cm.
    tra i 15cm e i 18cm sono perfetti,se abbinati ad una buona circonferenza,la perfezione deve essere abbinata pure ad un ottimo uso.
    tutto questo però è fantascienza,perchè oltre al buon uso,deve essere anche circondato da un bel aspetto fisico,simpatia,ironia.
    la verità è che un uomo deve piacere,deve eccitare,e gli deve funzionare a dovere.
    secondo me la storia delle dimensioni è una cosa inventata per chiaccherare,deve piacere il cocktail.

  • 5805
    a -

    come ho detto sempre il pene perfetto va fra i 16 ai 18 cm GROSSO.
    per il resto sto cocktail non mi convince clara.

    perchè siete talmente selezionatrici che quando non avete le mutande è chiaro già quale pene volete spolparvi.

    e se è di 12-14 cm fino e ne avete usati di maggior spessore la faccia che fate me la ricordo.
    altrimenti se ne avete usati delle medesime grandezze, ne siete totalmente differenti.

    poi il saperlo usare vale per tutti, sia per i super che per i meno dotati, altro argomento superfluo quindi.

  • 5806
    emilox -

    Evviva la coerenza. Prima “è meglio abbondare che deficere”, poi tutto un bel disquisire sul fatto che le dimensioni contino relativamente.

    Mah.

    Se è meglio l’abbondanza, come fare a dire che poi in fondo va bene pure uno di 12 cm, ma no, tra i 15 e i 18 (che si sfiora già la superdotazione), va comunque bene.

    Mettersi d’accordo con se stessi è importante.

  • 5807
    clara -

    emilox,meglio abbondare che deficere,18cm per me è molto abbondante,non cerco jack lo squartatore,quindi meglio 12cm che 20cm.
    il saperlo usare vale per tutti,per questo dico che è importante il cocktail,se lo sai usare è puzzi non mi interessa lo stesso.
    non so che faccie hai visto tu,io quando sono a quel punto ho altro per la testa,non mi interessa scannerizzarti il membro.

  • 5808
    La Hire -

    Gli interventi di a e di Big Bamboo sono a mio avviso equilibrati e condivisibili. Chi poi ha fatto un intervento ineccepibile e chiarissimo e’ Clara. Sintetica e chiara, ha espresso tutto quello che c’e’ da dire . Teoria e pratica insieme. Non c’e’ contraddizione nel suo discorso. Lei ha detto che e’ meglio abbondare che deficere : lo dicevano anche gli antichi romani e scusate se e’ poco.
    Al tempo stesso dice che non sono necessarie misure strampalate e infatti cita numeri staisticamente nel range medio ( parte alta della campana di gauss ) e cita anche l’ovvia importanza della circonferenza.
    Ovvio che se poi uno fa schifo fisicamente, l’impatto decresce nettamente. D’altra parte scusatemi, ma a me una donna che dicesse che le piace piccolo, non convincerebbe. E infatti, non la ho mai trovata. A scanso di equivoci, sono nella media ( 15,5 x 13 )

  • 5809
    emilox -

    E’ qui l’incongruenza che non si riesce a capire: da una parte dite che non ci sono donne a cui piace piccolo (e alcune ammettono che è meglio abbondare che deficere) dall’altra però se uno ce l’ha piccolo (esempi di 10-12 cm) , va bene lo stesso purchè si sappia usare e la persona è gradevole.
    Mi sembra un’incongruenza.
    Se è meglio abbondare che deficere e che le donne generalmente non lo desiderano piccolo (verità indiscutibili), allora è inutile dire che anche 12 cm va bene.
    12 cm è il diametro di un cd, per intendersi.
    Tra i 15 e i 18 sono perfetti: già si dà una stima concreta e totalizzante che messa così esclude coloro che sono sotto e li getta nell’ansia.
    Io penso che le cifre è meglio darle o non darle, darle così, senza fare le dovute comparazioni/specificazioni, si incappa in errori che rischiano di andare a rappresentare un alimento in piu’ per le già spesse paranoie maschili.

  • 5810
    la hire -

    Il problema e’ causato dal cancro del politicamente corretto.
    le donne vorrebbero l’uomo autoironico, le misure non contano, ecc
    le misure non contano quando vanno bene. Come i soldi, non sono importanti quandoi ci sono, ma se mancano vedi…
    per essre franco, la mia esperienza mi dice che al dunque la penetrazione ‘e il centro del rapporto sessuale : dita, lingua e il resto sono contorni. E nella penetrazione la donna per primo vuole la durezza : la nota e la apprezza. Poi si capisce che una buona misura e’ apprezzata, e’ inutile dire il contrario, e questo non e’ da oggi, ma ee sempre stato.se invece di averlo medio lo avessi, che so, di 9 o 10 cm e magari sottile, non sarei contento

Pagine: 1 579 580 581 582 583 1.874

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili