Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.732 commenti

Pagine: 1 578 579 580 581 582 1.874

  • 5791
    marchetto -

    Emilox secondo te io sono nella norma? 14 cm di lunghezza e 12,5 di circonferenza.

  • 5792
    Luca -

    Torno su questo forum dopo tanto tempo ed è bello ritrovarvi tutti
    Ciao Emilox, ciao Peter, Litmi, John e gli altri.
    Sono ormai fidanzato da qualche mese con una ragazza con cui sto benissimo. I miei 12cm mi avevano creato una serie di imbarazzanti paranoie che diverse storie avute non erano riuscite a farmi superare.
    Lo sapete cosa ho fatto? sono diventato egoista. Vivo semplicemente alla giornata pensando a me stesso. Ho avuto un paio di storie occasionali con altre ragazze e diciamo che ho fatto molto sesso. Ho la ferma convinzione che il mio pene di 12cm, in erezione non abbia soddisfatto a pieno le mie amanti e spesso neanche la mia ragazza. lo sai cosa mi sono detto? non me ne frega nulla. Santo cielo ho visto che oggi come oggi trovare una ragazza è facilissimo e la via del libertino paventata da EMilox è praticabilissima.
    Mi sono abbandonato in toto a questa via. Sono fidanzato e non fedele. Sono diventato cattivo e ho il triplo del successo che avevo prima. I miei 12cm non li vede nessuna prima del sesso e quando facciamo sesso nessuna si tira mai indietro e una possibilità te la dà eccome. Alcune tornano, come la mia attuale ragazza, altre scompaiono… machissenefrega. I sentimenti li lascio ai poeti, in quanto mammifero a sangue caldo voglio divertirmi e pensare a me stesso

  • 5793
    Big Bamboo -

    La lunghezza invece ha una sua ragion d’essere, infatti se il pene in erezione non stimola la bocca dell’utero, il piacere provato dalla partner risulta limitato.
    Per questo si afferma che in genere 14 Cm sono piu’ che sufficienti.
    Infatti la profondita’ vaginale mediamente e’ sui 10/12 Cm.
    Per le dimensioni diametrali, ovviamente si da per scontato che siano proporzionali alla lunghezza.
    Un pene grande anche di diametro dara’ piu’ piacere, ma un pene molto grosso come diametro e troppo corto ( inferiore ai 12/13 Cm) No…

  • 5794
    nicola -

    teoricamente in base a quello che dite dovrei essere nella media visto che sono 14.5cm o cmq intorno alla normalita.ma il mio dubbio è la circonferenza…leggo che dite che la media è da 12.5 in su?io ho 11cm,come è valutabile?

  • 5795
    john -

    x luca
    Quanto tempo! Cavoli da come parli non sembri nemmeno più tu..
    Comunque se ciò ti fà stare meglio,ben venga amico!

  • 5796
    a -

    bravo luca perfetto!
    prova anche il sesso anale e vedi se la tua fidanzata lo sente o meno il pisell”ino”.. 😉

    big bamboo..
    le zone che provocano piacere alla donna sono esterne alla vagina.

    si possono stimolare direttamente e indirettamente.
    stop.
    quello di cui tu parli e una cosa aggiuntiva che potrebbe (anzi nella maggior parte dei casi è così) persino dare a fastidio.

    un pò come il sesso anale.

  • 5797
    Big Bamboo -

    Caro A,

    Se come affermi le zone erogene femminili sono prevalentemente esterne alla vagina ( e cio’ corrisponde abbastanza alla realta’),
    come mai stiamo qui a discutere di dimensioni e lunghezza?
    Basterebbe anche un dutino non ti pare?
    Il fatto e’ che tutta la dilatazione dei tessuti femminili imposta dalla penetrazione del pene maschile, contribuisce grandemente alla sensazione di piacere e di potenza dell’atto sessuale.
    C’e’ anche una grossa componente psicologica in cio’, ma perpiacere non affermiamo che un pene grosso e corto e’ sufficiente (solo perche’ noi magari lo abbiamo cosi…).
    Le dimensioni contano, ma sono a “soglia”.
    Ovvero: quando si raggiunge una linghezza e diametro medi, (diciamo 13.5 Cm lunghezza tanto per fare un numero approssimativo)
    non esiste motivo per la partner a lamentarsi delle dimensioni o del piacere indotto da queste.
    Quindi si devono (se vogliono…) preoccupare solo gli uomini aldisotto di queste misure.
    Gli altri devono rilassarsi e vivere serenamente la loro sessualita’
    Il concetto di misura soglia e’ bene che vi entri nella testa perbene,
    altrimenti quello che ce lo ha di 15 Cm ha paura di averlo piccolo perche’ non e’ come quello di un pornodivo, mentre dovrebbe stare tranquillissimo.

  • 5798
    Litmi -

    ciaooo luca bentornato,
    wow luca hai dato una bella svolta alla tua vita……..
    Certo io credo che sei stato deluso e ferito dalla tua storia precedente e questa tua nuova vita è una sorta di autodifesa…Cmq l’importante è che tu sia felice, se la tua attuale ragazza si accontenta e ti apprezza per quello che sei bene altrimenti fai bene a dire “quella è la strada accomodati”….la vita è vero rende cattivi ed insegna a mettere un impermeabile al cuore che non deve essere mai + tolto!
    ciao a tutti!

  • 5799
    Big Bamboo -

    Quello che fa dispiacere, e’ vedere che ci sono troppi uomini in questo forum, preoccupati dall’ influsso delle dimensioni del loro pene sul rapporto di coppia.
    Le coppie vanno generalmente male per una miriade di motivazioni, il pene piccolo e’ certamente l’ultima di queste…
    Devono preoccuparsi un poco solo gli uomini aldisotto dei 10/11 Cm.
    Gli altri stiano tranquilli, anche le donne con le quali si accoppieranno avranno i seni magari piccoli, o il sedere bruttarello, quindi dovetre considerare pure i loro difetti, non solo i vostri.
    Per quelli aldisotto dei 10 Cm si pone il problema di trovare una donna piu’ adatta, ma comunque niente di insuperabile quindi.
    Preoccupatevi se non vi si rizza, quello e’ piu’ importante!

  • 5800
    alex -

    ciaoa tutti..una cosa di cui mi sono semrpe vergognato e stato proprio il pene(12 cm in erezione). e mi tengo sta cosa dentro da smerpe! io credo ke x quelli come noi ci siano soluzioni quali prodotti(apposta x allungare il pene, semrpe se funzionano) oppure giocare su altro, tipo sesso orale o manuale. So ke vi sembra assurdo ma in qualche forum ho letto di ragazzi che sono abili “leccatori” e a sco.... fanno schifo: cnclusione le girls cadono loro ai piedi.
    Ora, di sicuro conta anke la prestazione, pero a sto punto sono stufo di questo calvario e mi metto anke a leccarla x delle ore se necessario( a parte ke mi piace tantissimo xcio nn e un peso affatto!) e poi anke la amsturbazione..credete sia sbagliato come modo di pensare?sono ben accette critiche, evitate insulti grazie
    ciao a tutti

Pagine: 1 578 579 580 581 582 1.874

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili