Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.732 commenti

Pagine: 1 577 578 579 580 581 1.874

  • 5781
    milli73 -

    litmi mi dispiace, probabilmente lei non era più innamorata di te, questo può succedere anche se fa soffrire e non è giusto.
    il punto è che la cosa più triste è che viene a dirti che le performance con il nuovo ragazzo sono migliori… è qui che va a scadere l’essere donna…e mi chiedo… perchè dirtelo?
    che senso ha?è questa la cattiveria gratuita del genere umano.
    fai un favore a te stesso.
    la prossima volta che la vedi dille che hai scoperto grazie a lei di avere più possibilità di incontrare donne che aprezzano le tue di performance e non solo…
    ECCHèDIAMINE!

  • 5782
    Litmi -

    Cara milli73
    è stata anche e soprattutto colpa mia xkè le ho chiesto io di essere sincera sull’argomento e di dirmi la verità, lei prima di me non era mai stata con nessun altro uomo ma io sono stato sempre sincero con lei dicendole di avercelo piccolo e purtroppo le uniche due donne con le quali sono stato non avevano esperienza quindi ho voluto chiederle questa cosa per rendermi effettivamente conto se era realmente come pensavo ed effettivamente è cosi dato che il suo nuovo ragazzo è di gran lunga + ben messo di me! (per quanto riguarda le perfomance lei con me nn si è mai lamentata forse e giustamente perchè non aveva mai provato altro….)
    sono d’accordo con noordles non è facile per noi trovare una donna che ci apprezzi per quello che siamo ed anche quando credi averla trovata alla fine c’è il pericolo costante di rimanere con un pugno di mosche….
    ciao a tutti!

  • 5783
    John -

    x Litmi
    Ha ragione milli73,la prossima volta che la vedi,dille che hai incontrato una donna che ti ha fatto scoprire cose che prima nemmeno immaginavi,e sopratutto dille che con la tua nuova conquista il sesso è qualcosa di straordinario mai provato prima..
    Così impara sta stronza! Ma poi Litmi pensaci veramente bene,vale la pena crearsi un problema per una cretina tale? Ringrazia che vi siete lasciati ora và,immagina se avessi pure tirato sù famiglia..

    Poi Tu , mi sembri una persona molto sensibile da come scrivi,a pensarci ora come facevi a stare con una persona così superficiale? Pensaci..
    Mi permetto di farti una domanda: Non è che tu sei stato con questa persona tutti questi anni perchè avevi paura di non avere altre possibilità? Ti prego rispondi sinceramente..

  • 5784
    boh -

    ma scusate, perche stronza? voi mi sembrate anche un po masochistici, è ovvio che se a una fate il terzo grado continuandole a rompere con la storia dei cm alla fine lei che volete che vi dica? litmi se l’e cercata,e stato lui a chiedere nello specifico , è come se uno è grasso e alle persone chiede istintentemente ” sono magro?” e ovvio che dicano di no, ripeto, in molti di voi c’e molto masochismo, l’avete piccolo? beh non chiedete alle ragazze, soprattutto non esasperatele perche altrimenti cosi vi date la zappa sui piedi, trasmettete le stesse ansie alla ragazza che allora, per colpa vostra, andra si magari alla ricerca di persone piu dotate,ma ce l’avrete portata voi su questa strada con le vostre paure e insicurezza. Scopatevela e basta, se non dice niente perche andare a farvi del male chiedendo e chiedendo e richiedendo?.

  • 5785
    emilox -

    BOH

    il problema è che dove le trovi quelle che non dicono niente?

    non esistono ragazze che ignorino totalmente il fatto di avere il pene piccolo.
    LA SENTONO la differenza e sentono che hanno meno piacere. dai, non prendiamoci piu’ in giro, almeno tra noi maschi. a mio parere, dire che un pene piccolo dà comunque piacere, è assurdo.
    qualcosa la sentono, sicuramente, nella vagina, ma non necessariamente al punto di avere un orgasmo per via della stimolazione interna.
    se no veramente gli basterebbe un dito e non avrebbero bisogno di un pene.
    basta con questi falsi miti, ma soprattutto, se si vuole vivere meglio, basta coi miti dell’orgasmo, della performance, della durata ecc.
    vivere alla giornata, sco.... quando si ha l’opportunità e, cosa fondamentale che molti iniziano a perdere di vista (perchè ci si preoccupa troppo di voler dare piacere agli altri – se no non ci si impanicherebbe per le dimensioni) , pensare di piu’ a sè stessi.
    il modo migliore per soddisfare gli altri, è pensare prima a soddisfare se stessi.

    questa è una prospettiva positivista… però davvero, basta con questi miti che il pene piccolo dia soddisfazione come un pene medio o lungo.
    il pene piccolo dà un piccolo piacere (per chi si accontenta).

  • 5786
    a -

    non c’è niente da fare.
    le spiegazioni non vi entrano in testa.
    emilox se la tua prossima fidanzata avesse avuto un solo uomo con un pene di 14 cm fino ti dirà SINCERAMENTE che le dimensioni del pene per lei non contano e se tu riuscissi a farle provare l’orgasmo arriverebbe a dirti che sei bravissimo.

    il tuo discorso vale per chi ha avuto uno con un bel pisello GROSSO che ci sapeva fare.
    il falso mito è che tutte l’abbiano provato.
    NON è VERO.

    ci sono alcune ragazze che non l’hanno provato.
    ve ne basta una di questa, se siete fortunati a trovarla non avrete di questi problemi.
    altrimenti hai ragione tu su tutto il resto delle cose che hai detto.

    anche sul caso litmi.
    non ho capito tutto questo accanimento solo perchè questa persona è stata sincera con te.

  • 5787
    Litmi -

    Jhon
    in un certo senso hai centrato..nel senso che anche io vedevo che era molto suxficiale e mi faceva soffrire tante volte non standomi accanto in determinate situazioni e cose varie ma io l’amavo veramente tanto e per lei mi sarei buttato nel fuoco dell’inferno ma tutto questo da un lato è stato dettato dal fatto che come hai detto giustamente tu sapevo che con le altre non avrei altre possibilità e allora cercavo di convicermi che lei era la persona giusta della mia vita e che in fondo le altre non sarebbero state sicuramente migliori di lei… ma oggi mi accorgo che vivevo in una realtà un pò distorta e forzata…Si è vero se nn avessi avuto questo problema del pene piccolo forse avrei cercato una ragazza più simile a me con più punti di incontro ma la paura di perdere lei e non avere possibilità con altre era troppo forte però ripeto io l’amavo tanto nonstante il male fattomi….Jhon ti ho risposto sinceramente!
    Saluti a tutti.

  • 5788
    John -

    Litmi
    Lo immaginavo..comunque Litmi sai che ti dico? Pene piccolo,pene grande, pene medio…insomma l’importante è buttarsi!
    Diversamente un domani rimpiangerai le occasioni che hai perso,per la paura…paura di un giudizio? No amico mio anche se magari sarà difficile, non aver paura tu devi provarci!
    Ti saluto e in bocca al lupo!

  • 5789
    Big Bamboo -

    Un pene con lunghezza in erezione di 13/14 Cm rientra gia’ nella norma,
    nessuna donna normale dovrebbe avere di che lamentarsi.
    Queste sono le statistiche.
    Io ho un pene di 21 Cm in erezione, ma sono pure alto 1.90.
    Quindi e’ tutto sommato normale che sia proporzionale alle mie dimensioni fisiche.( ovviamente cio’ non e’ una regola…)
    Non tutte le donne hanno le medesime dimensioni vaginali, quindi la cosa e’ anche molto soggettiva.
    Le donne orientali ( notoriamente piccole come genitali ) con un pene come il mio proverebbero anche molto dolore immagino.
    Quindi agli uomini minidotati raccomando di cercarsi donne piccole fisicamente o orientali.
    Le quali gradiranno e non avranno motivazioni a lamentarsene, anzi.
    Per cio’ che riguarda le dimensioni del pene a riposo, e’ dimostrato che non sono granche’ proporzionate alla lunghezza del pene in erezione.
    Pene piccoli a riposo divengono anche molto grossi, pene grossi a riposo, solitamente crescono di dimensioni in erezione molto poco.
    Io a riposo ho un pene medio e talvolta pure piccolo ad esempio.

  • 5790
    boh -

    ha ragione a, cmq si parla sempre di lunghezza, quello che conta è la circonferenza, uno puo averlo anche 12 lungo ma se e 14 di circonferenza( caso un po limite) fara godere cmq molto, viceversa uno puo averlo anche 18 lungo ma se e grosso 10 non la fara godere o cmq poco.

Pagine: 1 577 578 579 580 581 1.874

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili