Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.732 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 576 577 578 579 580 … 1.874 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 576 577 578 579 580 … 1.874 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
si ! noi donne abbiamo bisogno di tanto amore, apprensione, dolcezza, 1000 attenzioni.. e di un pene che al bisogno deve essere sempre duro , ai pasti mattina, pomeriggio e sera….e anche di notte..e non importa la dimensione
si, vorrei vedere cosa te ne faresti di un pene duro, ad ogni ora, ma lungo come un dito maschile.
peter73
io almeno specifico sempre che non dico verità,esprimo la mia opinione.
io sarò anche il paladino delle donne,ma perchè in molti possono denigrare tutti i tipi di donne mentre io non posso difenderle?
le italiane se la tirano e sono superficiali,le sudamericane fanno sesso da dio,ma guai ad innamorarsi,le orientali sono abituate ai piselli piccoli quindi si accontentano,c’è ne per tutte.
voi tutti santi?gli uomini tutti santi?
Scusa alessandro, se peter73 ha detto la verità perché ti offendi? Che le italiane se la tirino un po’ troppo è vero. Che le sudamericane siano delle pantere è vero. Che le orientali non abbiano molte pretese è vero. Dove sta la denigrazione? E’ un rendiconto oggettivo della realtà. Ci saranno anche delle eccezioni, ma questo è sempre sottinteso, quando si generalizza.
Quanto poi al tirare fuori le palle, al mettersi in gioco, come ami dire tu, uno lo fa nelle situazioni che preferisce. Sul lavoro, in compagnia, o anche con se stessi per migliorarsi, che è la cosa più difficile. Se a te piace metterti in gioco con le donne padronissimo, ma mica sono tutti obbligati a imitarti. Ci sarà anche chi con le donne preferisce la via più facile dell’andare a soldi mentre si sbatte per qualche altra Causa magari più nobile, come aiutare i bambini poveri: che ne sai? come ti permetti di giudicare? Ci sono fior di benefattori dell’umanità, di cavalieri del lavoro, di premi nobel che comprano la gnocca: ti credi migliore perché tu non lo fai? Sbagli, perché il valore di una persona non si giudica da come impiega il pene.
Nella vita c’è molto altro.
Alessandro
io non mi sento un santo,ma leggi bene cosa ha scritto Litmi nel post 5770…..che dire piu’,che aggiungere.Questo ragazzo é stato distrutto dalla sua ex con cui é stato per 7 anni,non 7 giorni.Lei ha confermato che adesso gode molto di piu’.Io da uomo mi sento molto offeso,non direi mai a una donna che ho un rapporto molto piu’ soddisfacente con la mia nuova ragazza.mi sembra umiliante e da ignoranti.Queste sono le donne emancipate italiane
avete ragione voi.
a me non mi interessa se c’è chi paga le donne,ne tantomeno condanno questa cosa,mi è del tutto indifferente,ognuno è libero di fare quello che crede sia il meglio per se.
le palle però si possono tirare fuori in ogni campo,se lo fai con le donne non ti precludi l’opportunità di farlo per aiutare i bimbi poveri.
io continuo a pensare che le donne statisticamente,non sono più cattiva,superficiali,stupide,ecc.ecc. degli uomini.
sarò stato fortunato io che vi devo dire.
il pisello piccolo fa godere?si.più di uno grande?non mi interessano i record,e non escludo che qualche pisello piccolo possa far godere di più di uno grande.
se trovi una che ha avuto un ex ben messo,duraturo,attento,premuroso è probabile che il mio faccia godere meno,io mi metto in gioco con il mio pisellino e con tutto quello che ci sta intorno.
non ho paura di mostrarmi per quello che sono,piacerò o meno per quello,non giudico le donne per nazionalità o altri preconcetti,ma solo per quello che sono,persone uniche ed incomparabili l’una dall’altra.
no peter…
queste sono le donne stupide e senza tatto:-)
una donna emancipata intelligente e con un minimo di sensibilità, non lo direbbe al suo ex.
Già una donna che si comporta in quel modo,non è sicuramente un granchè…aggiungo che una così meglio perderla che trovarla..poi ognuno tragga le sue conclusioni.
purtroppo un minidotato,e’ facile che con una donna faccia una brutta figura x la scarsa autostima sta alla donna rassicurarlo ce ne sono ma poche.Un minidotato ha poche occasioni ed e’ x quello che ci rimane male se viene lasciato,si butta giu’perche sa che fara’ sempre fatica a trovarne una giusta.Questa e’ la realta’e chi vi parla ce la’di 13cm,ho 41anni e 2 sole storie l’ultima mi sa che mi ha lasciato x quello.Bisognerebbe trovare l’amore vero x noi minidotati ma e molto difficile x quello ci buttiamo giu’.Nn ce niente da fare oggi e’ cosi’ speriamo in una vincita’ al superenalotto.
Peter
hai perfettamente ragione…sono distrutto da questa cosa
milli,john
anche voi avete perfett ragione: una donna che dopo 9 anni non aspetta nemmeno un mese per iniziare una nuova storia(anzi forse la tresca è iniziata già prima di lasciarci), cancellando tutto e cambiano radicalmente vita veramente è meglio perderla che trovarla….