Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.732 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 575 576 577 578 579 … 1.874 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 575 576 577 578 579 … 1.874 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
milli73 Sei sarda?
se avete questa pessima opinione delle donne italiane,perchè vi preoccupate tanto di non riuscire a dargli piacere?
mi sembra tanto la storia della volpe e l’uva.
le sudamericane sono ok,solo se fanno le puttane,guai ad innamorarsene,ok le orientali,sono abituate al pisello piccolo.
io credo che sia arrivato il momento di buttare il pc,smettere con i video porno,ed uscire a vivere la vita,quella reale.
a me pare tanto che il problema non sono i cm che scarseggiano,ma le palle che non avete per mettervi in gioco,e confrontarvi con delle altre persone.
io ho conosciuto migliaia di donne meravigliose,italiane e straniere,con alcune ho fatto sesso,con molte no,con alcune è andata bene,con altre no,con tutte è stato piacevole avere a che fare,è stato un arricchimento.
rifugiarsi dietro al pisello piccolo è un modo infantile per non affrontare la vita.
qualcuno si offenderà,me ne dispiaccio,è solo la mia opinabile opinione.
molto sarda eia 🙂
x Milli73
Saluti paesana 🙂
saluti!
cavolo
é tornato Alessandro,paladino delle donne.Allora noi qui del forum siamo tutti senza palle e tu sei l’unico vero uomo,che puo’ giudicare tutti.Complimenti.Se lo avevi lungo 10 cm ti volevo…..C’é un detto che dice: facile essere frocio,con il culo degli altri pero’….
complimenti per la coerenza su quanto detto da ciabattina…
comunque ciabattina:
L’anima del piacere è nella ricerca del piacere stesso (Pascal)
io ho un pisello di 13 cm e la mia donna la faccio star bene!Lei del resto fa lo stesso con me,ci piaciamo e non cerchiamo ne di sfondare l’uno l’altra,ne di pensare a metterci le corna con un rocco siffredi della domenica!Secondo me,se uno di ama…le dimensioni contano relativamente!Ps certo che io non ho chissà quale attrezzo,ma 10 cm in erezione sono veramente pochini!!ciao!1!!
Ciao peter, emilox……
Ma cosa state blaterando voi tutti? é facile parlare qnd si ha il pisello bello grande. Io ce l’ho piccolo ,sono stato fidanzato con la mia unica e sola ragazza per 7 anni che credevo essere una santa in terra la quale mi diceva che con me godeva e che non aveva bisogno di niente altro, quando ci siamo lasciati per delusione o altri motivi dopo nemmeno un mese stava già con un suo collega.. l’ultima volta che ci siamo sentiti ho voluto distruggere la mia vita chiedendole sinceramente che differenza avesse provato con l’altro…mi ha detto che ce l’aveva molto + grande del mio e che alla sola visione è rimsta stupefatta ed ha capito che avevo ragione quando le dicevo di avercelo piccolo…mi ha detto che ha capito cosa significa realmente godere e che anche se non era colpa mia non c’erano paragoni……..
vi basta o volete altro per capire come possiamo sentirci noi sottodotati?
ho voluto riportare la mia tragica storia per far capire ai buonisti come alessandro che non è mancanza di palle ma mancanza di fortuna… siamo stati sfigati e lo saremo sempre.
LITMI
come tanti altri.
Io non credo che si debba stare a giustificare il proprio punto di vista. Nè in questo, nè in altro.
Quello che sappiamo (ognuno di noi, a seconda delle proprie opinioni pro o contro “le dimensioni non contano) ce lo teniamo e non c’è necessità di ostentarlo.
Io, sono convinto che le dimensioni contino; contano non in eccesso, ma in difetto.
Mediamente una donna (salvo eccezioni) non desidera un superdotato, ma un mediodotato.
Se lo trova, questo va a completare il quadro generale delle cose più importanti: amore, complicità, sentimento, condivisione di interessi ecc.
Se non lo trova, e si imbattono in un pocodotato, solo quando il resto è davvero piu’ importante dell’appagamento sessuale, questo elemento può diventare secondario (se c’è vero amore, immagino che anche un rapporto sessuale non da grandi sco...., può comunque essere appagante). Nel caso in cui ciò non vi fosse, la mia idea è che quasi nessuna donna sarebbe contenta di stare con un uomo che a livello di penetrazione (perchè io mi sono stufato di credere alla favola che bisogna saperlo usare, che conta il clitoride, che contano i preliminari ecc) non la fa godere.
Quasi tutte le donne amano la dolcezza, ma amano anche essere trombate come si deve.
E quando questo non è possibile perchè dentro di loro sentono poca stimolazione a causa di una scarsa lunghezza (perchè potete tirarmi fuori tutta la scienza che volete, ma un’insalata non riempie e non stimola il mio stomaco come una lasagna; un pene corto non arriva in fnodo, tocca appena i primi cm e quindi metà vagina rimane vuota e di conseguenza la stimolazione è bassa) anche il piacere diminuisce.
Poi, siamo d’accordo che molte donne raggiungono l’orgasmo con il clitoride e che stimolandolo si può avere comunque un buon piacere, ma non è la stessa cosa (a detta di molte di loro) che con gli orgasmo vaginali che danno molto piu’ piacere (a detta loro) che sono provocati da stimolazione del clitoride + BUONA PENETRAZIONE.