Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.732 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 572 573 574 575 576 … 1.874 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 572 573 574 575 576 … 1.874 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Grande Lorenzo
parole sante.Io quelle volte che sono andato,lavoravano in appartamento e non mi sembravano tristi o sfruttate.Si vede che lo facevano per il piacere di guadagnare tanto in poco tempo.Poi sono anche fortunato,abitando in zone di confine con la Svizzera,li ci sono locali e hotel in cui bellissime donne esercitano la loro ” professione”.Non capisco perché in Italia furono abolite le case di tolleranza.Sarà bello quello schifo che si vede nelle strade anche in pieno giorno,con i bambini che vedono tutto.
Un saluto a tutti
Potremmo organizzare una gita e andare tutti a puttane!
Dovremmo metterci d’accordo su come distribuirci nelle macchine…
ahahahah XD
Meno male che il tono del forum è cambiato, dovreste ringraziarmi.
Proverbio: “Corto o men corto, che funzioni e non sia storto!”
Gli uccelli di dimensioni modeste o medie sono sempre ben dritti. Sono le sleppe equine che qualcuno qui invidia tanto, a essere mollicce e curve, secondo ogni angolo possibile. Ma non li avete visti nei film, i cazzoni, come si torcono e spiegazzano a ogni cambiamento di posizione? Sembrano manganelli di gomma privati dell’anima di piombo: non possono intimorire nessuno. Con le puttane non dovreste solo trombare ma anche parlare; scoprireste allora che hanno un profondo disprezzo per questi supposti superdotati: una si lagna perché le sfrigolano il collo dell’utero, un’altra perché le disarticolano la mandibola, un’altra ancora perché sono sempre mezzi flosci e farli rizzare sul serio è un’impresa. Ogni volta che ho sentito da loro questi discorsi, ho letto nei loro occhi un’espressione di infinito disgusto.
Che c.... di complessi state a farvi! Neanche dovreste fare carriera in politica, col vostro pene.
Vi deve servire per il divertimento, non è un pennone che deve reggere una bandiera.
ciao
…sono di passaggio…
Ho letto alcuni post e vedo che le dimensioni che riportate sono assolutamente normali. Vanno bene!!! Inutile fissarsi o supporre presunte misure ideali che non esistono.
C’è troppa mitologia sull’argomento.
A volte alimentata anche da alcuni medici con poche competenze o interessati…
Trovo interessante questa pubblicazione su una rivista scientifica di urologia:
________________________________________________________________________
Penile length in the flaccid and erect states: guidelines for penile augmentation.
Wessells H, Lue TF, McAninch JW.
Department of Urology, University of California School of Medicine, San Francisco, USA.
PURPOSE: We provide guidelines of penile length and circumference to assist in counseling patients considering penile augmentation. MATERIALS AND METHODS: We prospectively measured flaccid and erect penile dimensions in 80 physically normal men before and after pharmacological erection. RESULTS: Mean flaccid length was 8.8 cm., stretched length 12.4 cm. and erect length 12.9 cm. Neither patient age nor size of the flaccid penis accurately predicted erectile length. Stretched length most closely correlated with erect length. CONCLUSIONS: Only men with a flaccid length of less than 4 cm., or a stretched or erect length of less than 7.5 cm. should be considered candidates for penile lengthening
Ciao Massimo,
finalmente qualcuno che riporta delle statistiche che ampliamente rispecchiano la realtà, e del tutto affidabili, visto che sono state trattate dalla University of California School of Medicine..vedi solitamente ti becchi medie che vanno dai 14 a 15 centimetri, senza considerare però che a quel tipo di test si presentano perlopiù uomini che non hanno problemi e non si vergognano delle proprie dimensioni.
In ogni caso la cosa di cui mi piacerebbe discutere è un’alta: la presunta perversione che silenziosa, domina la psicolgia di un uomo sotto-dotato fino al punto che può sentirsi veramente appagato solo se nel viso di una donna ci legge un’espressione di dolore….non so a voi, ma io quando guardo filmati di sesso o sesso orale i cui protagonisti sono uomini super dotati, sento degli stimoli incontrollabili…..E poi ci sono i discorsi con un mio compagno di squadra particolarmente fortunato per via di dimensioni(quasi 16 centimetri di circonferenza misurati dall’andrologo, ad occhio fa paura ); vi confido che io mi eccito terribilmente tutte le volte che mi parla di come reagiscono le ragazze quando rimane solo con i boxer, di come gemono nell’atto sessuale, e di come gli chiedono di andarci piano, nonostante gli confessino di provare un’estasi mai provata prima…ma la cosa che più mi fa andare su di giri è una: quando mi parla di ragazze che con lui stanno facendo le corna al moroso…dettaglio per dettaglio..di come queste si fanno sbattere come se fosse la prima volta che fanno sesso in tutta la vita….ma a questo punto vi chiedo….sono io perverso, o capita anche a voi????…..vi prego aiutatemi a capire..perchè di questa cosa ne ho fatto talmente tanto una malattia, che ultimamente mi eccito addirittura pensando a mia morosa in una di quelle scene…
Io più che di perversione mi concentrerei su queste ragazze che gemono e urlano e nel frattempo fanno le corna ai loro ragazzi col dotato di turno.
Che bello.
ma in fondo fanno bene quelli che vanno a puttane e ci fanno anche una scuola di pensiero…
E questo spero serva anche a chi viene a moralizzare sulle misure del pene che non sono importanti, che le donne si accontentano per amore ecc ecc.
Ma credo che chi sappia dov’è la verità, non ha bisogno di moralizzatori che vogliono convincerli del contrario.
Io, peter, luca e altri sappiamo bene dove stalla verità, e io sono sicuro al 1000×1000 che le donne alle dimensioni ci badano, le desiderano e accendono un cero alla madonna quando trovano uno che non ce l’abbia di 12 cm. E l’ultimo racconto ne è la dimostrazione.
Incubus
é chiaro che tu stai scivolando verso una sessualità voyeuristica, verso il cosiddetto troilismo, che consiste nel desiderare di vedere il proprio partner far sesso con qualcun altro.
Non è una cosa direttamente correlata con le dimensioni – ci sono uomini poco dotati che non si sognano neanche queste cose, e uomini molto dotati che preferiscono guardare la propria lei “all’opera” -, tuttavia.. se fossi al posto della tua ragazza mi preoccuperei non poco. 😉
x Incubus
Sei un futuro cuckold…probabilmente è una cosa latente che sta uscendo fuori proprio ora..vedi un pò che ti dice la tua ragazza,se siete entrambi felici di questa scelta, buon per voi…
Però occhio,conosco qualcuno che facendo fare questi giochetti alla moglie,poi s’è ritrovato solo come un cane.
Ricorda che certe porte una volta che si aprono non si possono più chiudere..
JOHN
vabbe’, ma tanto se una donna vuole tradirti perchè insoddisfatta, che uno la inizi al cuckoldismo o no, lo fa comunque…