Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.732 commenti

Pagine: 1 568 569 570 571 572 1.874

  • 5691
    Dea -

    Ragazzi quante sciocchezze… adesso parla una Donna con la D. L’unica verità è che qualsiasi pene può fare l’amore e far godere una donna fino all’orgasmo, perchè se avete di fronte a voi una ragazza sana di mente, ella arriva al piacere per “stimolazione” e “mente”. Quindi basta stimolare i suoi organi, e la sua testa… se la vostra lei non è stupida e sta facendo l’amore con voi vuol dire che vi ama o che cmq gli piacete, quindi già qui la sua mente è predisposta a provare piacere con voi. Basta stimolare i suoi sensori di piacere, clitoride o interno vagina sicuramente, e labbra con le spinte del vostro pene di qualsiasi dimensione. Una donna raggiunge l’orgasmo anche con il suo stesso dito. Vi siete chiesti perchè? 7 cm per 5 di circonferenza… semplicemente perchè quello che da piacere, è il toccare determinati nervi e sensori, punto e basta, la mente è già predisposta ed ecco l’orgasmo.
    Le ragazze che dicono che per godere hanno bisogno di peni grossi sono tarlate mentalmente, e la loro mente si fissa che con piccole dimensioni non godono, e così non godranno mai, perchè condizionano la mente. La vagina è un organo elastico e avvolge qualsiasi dimensione di pene, è lunga circa 7 cm e chiusa. Il pene, qualunque esso sia, la apre e le pareti della vagina, pieni di terminazioni nervose, avvolgono il pene che vi entra. Lo strisciare del pene su quei nervi determina lo sitmolo vaginale. L’unica cosa negativa di un pene di meno di 10 cm è che non si possono cambiare posizioni durante il coito, per esempio si può fare solo la posizione del missionario, classica, una posizione da tergo è impossibile poichè la pancia e le gambe fanno ostacolo ad un pene di meno di 10. Per il resto è ugualissimo. Dire che un pene grosso fa godere di più è stupido, pensate invece che quando la testa del bimbo esce nel parto fa male cane…

  • 5692
    emilox -

    Bello il discorso di Dea. Se sei veramente una donna, complimenti per te! La pensassero tutte come te…

    Saggezze erotiche che poche donne hanno e purtroppo complicano le cose anche ai maschietti.

  • 5693
    milli73 -

    finalmente!
    concordo pienamente con dea.. continuo a ripetere che chi dice di godere solo con misure di un certo calibro, è fissata psicologicamente … va dietro ai luoghi comuni, e naturalmente a impatto visivo ritengono importante questo fattore.
    alcune donne non sanno nemmeno come sono fatte all’interno…
    magari sarebbe bene imparare a conoscersi prima di sparare a zero sulla croce rossa..

    giuseppe
    quello che dici mi fa sorridere sai perchè? perchè sono contenta che ci siano delle persone genuine come te che credono ancora nei valori, e questo è molto bello:-)

  • 5694
    c.oy -

    l’importante è fare l’amore …quando ci si ama…che importanza ha il pene..si è vero che è importante godere..a chi lo dite..ma ragazzi..vi assicuro che ci sn cose più importanti..del problema della lunghezza del pene..la vagina è un muscolo…in poche parole “accetta tutto”….baci..rispondete..

  • 5695
    peter 73 -

    Dea

    spero che tu sia veramente una donna.Se cosi fosse,mi avresti dato tanto sollievo e fiducia in me stesso.In fin dei conti un pene di 12 – 13 cm non é poi cosi’ malaccio,considerando che riesco a fare ugualmente diverse posizioni senza problemi.

    Un abbraccio a Milli73,come sempre carina ed equilibrata.Io la penso come Giuseppe,per me non è normale vedere certe porcherie,come quella che ha raccontato lui della discoteca.Veramente brutto,sesso allo stato brado,come fanno gli animali nei documentari,accoppiamento con donne e uomini in calore….che schifo ragazzi

  • 5696
    davide -

    ciao raga o letto i messaggi XD sono un ragazzo di 13 anni e per colpa dellos viluppo che si trova indietro o duvuto dire di no a tre ragazze per paura delle dmensioni i vostri commenti specialmente quelli di DEA sperando sia femmina mi anno rassicurato

  • 5697
    Lorenzo -

    Come lettore non direttamente interessato dall’argomento del forum (la mia misura è circa 16) devo dire che tutta questa discussione mi sembra molto strana: tanti ragazzi che ce l’hanno appena più piccolo della media stanno lì a rodersi coi loro complessi, e il fatto che tutte le ragazze che hanno scritto li abbiano rassicurati con discorsi pieni di buon senso e profondamente veri (Dea, 5691: bravissima!) sembra non servire a nulla. A me sembra che sia questo il vero dato problematico: l’ostinazione nel volersi ritenere anormali solo perché lì sotto non si ha una banana. Vorrei proporre una spiegazione, basandomi anche sull’esperienza della mia età (40 anni). Quelli che si lamentano in questo forum sono, mi pare, tutti giovani o giovanissimi. Ecco, io direi che qui sta il punto. I giovani, in Italia, hanno una terribile paura del sesso, e cercano in tutti i modi di razionalizzarla. Qui troviamo i post della categoria “temo di averlo piccolo” ma altrove, basta cercare, troverete quelli di “temo di venire troppo presto”, “temo di avere defalliances”, “temo troppo le malattie”… Timori, timori, timori… E’ normale averne le prime volte, ma qui mi sembra che si tratti di giovani con già anni di esperienza – e che si trascinano dietro tutti i timori del principiante. Pare davvero che solo a 35/40 anni la maggior parte dei maschi italiani (come delle donne, del resto) arrivino a essere veramente smaliziati. E non è naturale, non è normale! A 25 anni al massimo si dovrebbe essere “svezzati”; soprattutto i maschi, che se hanno qualche soldino da tirar fuori possono procurarsi tutta l’esperienza che vogliono (io ho fatto così già dopo i 18). Hanno una paura terribile anche di questo! E dire che oggi è stato inventato il viagra, che risolve pure le situazioni più disperate (ma vi consiglio il levitra, a parità di effetto costa la metà). Mi piacerebbe che i fallo-complessati tirassero fuori le loro vere paure, le più profonde: sono queste il vero problema, non le dimensioni.

  • 5698
    alessia -

    ci sono ankio sono donna e vi assicuro ke DEA ha ragione….dimensioni o non dimensioni…contano molto i modi… la passionalità, abbandonarsi e gustare …se una donna è presa non guarda misura…se poi.. va a cercare il pelo nell’uovo!!!!sono soltanto scuse.. la colpa non è vostra ma della patners!!!

  • 5699
    milli73 -

    ciao peter un abbraccio anche a te.. coma va?

    vedi non ci sono solo ragazze che pensano alle misure!

  • 5700
    emilox -

    LORENZO

    quindi quando tu affermi che ” i maschi, che se hanno qualche soldino da tirar fuori possono procurarsi tutta l’esperienza che vogliono (io ho fatto così già dopo i 18)” , che cosa intendi, andare a prostitute?

    posso essere d’accord come idea “svezzante”, specie all’inizio inizio, ma non è che si possa misurare la qualità delle proprie prestazioni con donne a pagamento. Loro non ti desiderano e quindi non possono essere considerate metri di paragone per capire se sai (non solo per le dimensioni) fare star bene una donna.

Pagine: 1 568 569 570 571 572 1.874

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili