Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.732 commenti

Pagine: 1 567 568 569 570 571 1.874

  • 5681
    Giuseppe -

    Peter per te l’unica soluzione sarebbe quella di ricorrere all’alungamento del pene.
    Come fai a non capire che uno o due centimetri non possono influire per far godere una donna?
    Dici di essere intorno ai 12 cm, ma che ti frega? E’ più che sufficiente!
    Se proprio non ti convince questa cosa, te l’ho detto, puoi ricorrere all’allungamento, ma credimi non ne vale la pena.
    Io circa un anno fa per disperazione ho ricorso alle tecniche manuali per l’allungamento del pene.
    Funzionano attenzione, però rischi di diventare impotente se non sono fatte con criterio moderazione.
    I primi tempi ho avuto degli ottimi risultati prendendo quasi 2 cm, poi con il passare del tempo andavo perdendo sensibilità al pene e mi calava gradualmente la libido.
    Dopo circa 6 mesi avevo preso 3 cm ma non riuscivo quasi più a trombare e venivo con poche goccie, mi stavo distruggendo il membro a forza di stirare e contrarre.
    Poi mi sono deciso a smettere e mi ci è voluto un anno per riprendermi e tutt’ora ne risento anche se leggermente.
    Adesso di tanto in tanto vengo a leggere qui le boiate che postano le donne e ci rido sopra, considerando che le cazzate di questi esserini tanto docili e carini mi stavano rompendo il c.... (letteralmente).

  • 5682
    peter 73 -

    Ciao Giuseppe

    all’allungamento non ci penso proprio….meglio corto e funzionante che un po piu’ lungo con problemi.So di essete tutto sommato nelle norma,12 – 13 cm non sono neanche pochissimi.Peccato che le donne pensano che deve essere almeno 17 – 18 cm per soddisfarle…..

    VH

    si,il viaggetto in Thai te lo consiglio.Eviterei Brasile e cuba perché li le donne sono abituate a calibri grossi.Mentre le asiatiche sono piu’ strette e per loro un pene di 10 cm é piu’ che soddisfacente.Io quasi quasi cerchero’ di portarmi una ragazza thailandese in Italia e sposarla.

    per tutti:

    se qualcuno conosce una agenzia on-line veramente seria per incontrare ragazze thai e ha informazioni,mi farebbe piu’ che piacere.Li le donne hanno ancora dei valori

  • 5683
    emilox -

    Giuseppe è molto simpatico, mi piace ciò che dice.

    E concordo con lui: è probabile che determinati esercizi possano anche aiutare… ma a che rischio? rischiare di ritrovarsi impotenti dopo poco per 2 cm in piu’? E anche gli interventi di chirurgia, non credete… 1-2 cm in piu’ per cosa? Comunque vengono toccati i legamenti sospensori e altri punti che possono essere determinanti per l’erezione.
    Tutto è possibile, ma nulla è esente da rischi.

    LA questione reale da chiarire con se stessi è : ne vale veramente la pena?
    Garantirsi l’amore di una donna, con un pene di 14 cm invece che 10-12, vale il rischio di non poter usarlo bene?

  • 5684
    Penis -

    Anch’io ho misure tra i 13/14 cm e 11/12 di circonferenza.
    Devo dire che le donne che ho avuto hanno raggiunto tutte l’orgasmo, praticamente sempre. Al massimo ho avuto il disagio di non riuscire a farle venire (talvolta) in modo completo semplicemente perché mi eccito troppo al loro piacere e vengo un attimo prima del loro “completamento”. Tutto qui.
    Ammetto, comunque, che mi è capitata una donna con una… ampiezza vaginale non indifferente (forse a causa dei 2 parti naturali?), dotata di un osso pubico molto voluminoso che mi spingeva il pene fuori durante l’atto; e in questo caso lei doveva “aiutarsi” con suoi movimenti più accentuati. Ma all’orgasmo ci arrivava comunque.
    Ammetto anche che, non essendo misure particolarmente accattivanti per le femminucce, il disagio psicologico è sempre dilaniante. Infatti, ai primi contatti con una nuova donna ho difficoltà ad eccitarmi per paura dei “giudizi”. Le femminucce, purtroppo, stanno distruggendo la serenità maschile.
    E’ l’emozione che fa la differenza. Se non ci s’innamora il sesso diventa un atto animalesco, punto.
    E pensare che proprio loro avevano il senso dell’amore…
    Che esserini deludenti…

  • 5685
    peter 73 -

    Penis

    hai centrato un altro punto importante.L’ansia che abbiamo per le dimensioni puo’ portarci ad avere ansia da prestazione e impotenza psicologica.Io non mi vegogno nel dirlo,ma pur essendo giovane,qualche volta mi sono aiutato con il viagra.Almeno la prestazione é garantita,un problema in meno.Non ne avrei bisogno,ma capite che quando si é convinti di essere minadeguati,puo’ capitare con molta facilità di non riuscire ad avere un’erezione decente.

    Ciao a tutti

  • 5686
    Giuseppe -

    Peter stai passando proprio un brutto periodo mi ricordi me qualche tempo fa.
    Probabilmente sei una persona molto ansiosa e apprensiva.
    Mi auguro seriamente che tu esca al più presto da questo periodo, che conosca una ragazza seria, possibilmente matura e che non stia li a guardare le dimensioni del pene ma alla persona che sei.
    Lo so non esiste una ragazza così, le ragazze inconsciamente stanno a guardare le dimensioni.
    Ma che vuoi farci? Rimuginare?
    Rischi di sprofondare troppo e non poter uscire più da questa tua situazione.
    Sono stato a Londra un anno fa, c’erano locali dove le ragazze ITALIANE si alzavano la gonna e si facevano letteralmente sco.... dai tizi in mezzo alla folla.
    A questo punto la domanda sorge spontanea: ma chi ce lo fa fare?! Fottiamocene, che si facciano fottere da chi vogliono non sono fatti nostri.
    Poi si lamentano se le chiamiamo tr... o puttane, adesso che c’è la parità dei sessi sono uscite proprio al naturale si sono prese la mano con tutto il braccio.
    Pazienza. Ragazzi ci vuole pazienza. Noi siamo superiori, non è maschilismo, lo stanno dimostrando loro, considerando che io non avrei mai osato a scoparmi una ragazza in discoteca in mezzo alla folla.
    Non potete capire come sono tornato sconvolto da quel viaggio.

  • 5687
    emilox -

    PETER

    un pò esageri, però, secondo me. Io non chiamerei puttane le donne che decidono di disporre liberamente del proprio corpo, esattamente come da secoli, in totale libertà e supremazia, facciamo noi uomini.
    attenzione a focalizzare il vero problema,che non è la liberazione sessuale femminile.
    non è che le donne rifiutino l’idea di avere relazioni con uomini dal pene piccolo, perchè sono i tempi o la liberazione erotica.
    è vero che oggi si sentono più libere di agire, scegliere e rifiutare, ma non lo fanno solo in base alle dimensioni dei peni.

    ciò di cui noi soffriamo dipende dall’educazione sessuale che (non) riceviamo, dai modelli imperanti (che non sono figli della liberazione femminile, ma del consusmismo filo-capitalista e liberale della società dello spettacolo) che servono ad alimentare un sistema che deve rincoglionire la gente; e qual è il modo migliore? far passare l’idea che per essere “in” occorre avere il fisico a tartaruga, le tette grosse, il culo a mandolino e il pene grosso.
    la gente se ne convince e pensa di conseguenza.

    poi è possibile che un minimo di natura c’entri anche… ragazzi… che dirci, siamo stati sfortunati a nascere con peni di 10-12 cm. che possiamo farci? e’ possibile che le donne godano anche se penetrate e non solo in superficie. io non ci credo alla storia del punto G a 5 cm, del piacere nel primo terzo ecc..
    se così fosse, non troppe donne parlerebbero in modo rifiutatorio del pene piccolo.
    la cosa non quadra.
    evidentemente poca penetrazione vuol dire poco piacere.

    ma per questo, che si può fare? non c’è soluzione… se non come (e insisto sempre sulla filosofia, non me ne vogliano) disse Montaigne, filosofo 500esco, anchegli dotato di un fallo piccolo, che la felicità risiede nell’accettazione di sè, nel bene e nel male.

  • 5688
    Stellina -

    ciao sono una ragazza…ho letto un po le vostre storie, e mi rendo conto e voi vi preoccupate troppo del vostro pene! io non lo nego, ho avuto più di una storia sessuale e ne ho visti più o meno di ogni dimensioni… e vi dico che non conta affatto la lunghezza per far venire una ragazza ma conta esclusivamente la parte psicologica della ragazza…cioè, se la ragazza riesce a farsi trasportare del tutto è capace di avere orgasmi multipli anche con un pene di piccole dimensioni!ve lo assicuro… e poi ricordatevi il detto “non lungo che slunghi, non largo che slarghi, ma duro che duri!!!” 😉

  • 5689
    emilox -

    scusate il mio ultimo messaggio non era rivolto a Peter ma a Giuseppe…

  • 5690
    Giuseppe -

    Forse non sono stato chiaro le ragazze scopavano letteralmente in mezzo a tutti quelli che ci stavano in discoteca, ditemi se è normale. Neanche ai tempi di Messalina accadevano ste cose…
    Sellina: “BUM!”

Pagine: 1 567 568 569 570 571 1.874

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili