Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.732 commenti

Pagine: 1 564 565 566 567 568 1.874

  • 5651
    marco -

    ragazzi che storiaccia…
    è terribile. è colpa anche mia probabilmente, che non ho capito un ……dalla vita!
    ho fatto di tutto per stare insieme a lei, gli avrei dato il mondo..
    le ho parlato in questi giorni, le ho chiesto cosa non andava in me se il sesso che facevamo per lei non era appagante.. e per farla breve lei si mette a piangere.. e mi confessa di essersi innamorata di un altra persona.. di chi! di una donna!
    non aveva il coraggio di dirmelo e l’ha tirata per sette mesi con l’altra!non ci posso credere.. e io che credevo fosse il mio pene!
    sono distrutto.. e ora non so che fare, sono incazzato come un drago!

    a:
    ti ringrazio per i tuoi consigli e per i link, scusa ma io lì non ci vedo niente di certo… sono scene esplicite porno che ti possono far pensare che una donna possa fingere..
    ad ogni modo, tanto a che serve ormai, non me ne fotte più nulla se gode o non gode… non ci voglio nemmeno pensare..
    me ne vado anch’io a prostitute!

  • 5652
    John -

    X marco
    Sono profondamente dispiaciuto per quello che ti è successo,sembra quasi la scena di un film…che dire marco,evidentemente non era quella giusta, comunque non fartene un cruccio, prima o poi starai meglio,e poi meglio sapere ora certe cose che non dopo…quando addirittura ci si sposa e magari nascono pure dei figli…
    Sappi che ti sono vicino..

  • 5653
    a -

    fingere!?!?
    scusa ma li hai visti bene?
    e come si possono fingere movimenti compulsivi di quel tipo?
    non sono finzioni.
    fidati.

  • 5654
    mario -

    @marco
    Ho letto la tua storia un pò inverosimile.
    Io fossi al tuo posto mi accerterei in modo inequivocabile se la tua ex è lesbica e vuole stare con una donna. In parole povere vorrei vederla con i miei occhi quest’altra donna.
    Se è davvero così allora considera la tua ex un incidente di percorso, come disse Dante “non ti crucciar di loro ma guarda e passa” , prima o poi troverai un’altra ragazza che ti vuole bene e soprattutto non è colpa del tuo pene!!
    Se invece sta mentendo e ti ha detto una balla per non farti soffrire mandala tu a quel paese.

  • 5655
    pd_cad -

    xmario
    bella quella frase “non ti crucciar di loro ma guarda e passa…”
    davvero un ciliegina

  • 5656
    peter73 -

    ciao PD_CAD

    capisco tutte le tue paure e dubbi,siamo nella stessa barca.Pero’ per quanto riguarda il sesso anale non credo che sia la lunghezza il problema.Ma quanto lo aveva spanato il buco del sedere questa qui?
    anzi le donne per il sesso anale preferiscono di gran lunga i peni piccoli pechè non provano dolore e si possono concentrare sul piacere.Davanti a un pene medio piccolo,la maggior parte si tira indietro e non ci pensa nemmeno.L’ano non è la vagina,non scheziamo per favore.A meno che tu non faccia sesso con delle attrici porno,abituate a certi calibri….

  • 5657
    pd_cad -

    ciao Peter73

    quindi essendo stata questa la mia fidanzata per quasi 4 anni, e come ho detto non abbiamo fatto molto quel tipo di sesso, quello che stai cercando di dirmi è in parole pavore che lei aveva un altro uomo, un altra relazione e quindi essendo abituatasi ad altre dimensioni il mio pene,diciamo medio piccolo, non le faceva nemmeno vento…
    cioe cosi fosse sono vere due realta uno che ho fatto bene a lasciarla..ma due che risulta quindi un dato di fatto un pene medio-piccolo meno efficiente e spesso inadeguato e quindi anche una possibile fonte ri ricerca da parte sua di un certo piacere prettamente fisico anche perche lei quando l’ho lasciata non voleva perche diceva di amarmi….
    ancora non so che pensare…nel sesso anale infatti sapevo anche io che non si dovrebbero verificare cose del genere mentre sulla vagina puo succedere anche solo da un punto di vista fisiologico o momentaneo…e davvero anche io sospetto che abbia avuto un altra relazione anche se spero che questo mio sospetto sia dovuto a delle me paure e le cause siano state altre come ho scritto nel post precedente
    è vero che ormai ci siamo lasciati da piu di un anno, pero la questione in tutto questo tempo mi ha assillato, cioe ho e sento il bisogno di trovare una risposta razionale all’episodio se sono io o era lei la causa o niente di tutto cio e quindi ho solo da buttare via tutte queste cose e ripartire spensierato

  • 5658
    marco -

    a
    le donne ne sanno una più del diavolo!
    possono farci arrivare in paradiso e subito dopo buttarci via all’inferno..
    ripeto per me quelle scene di sesso non mi dicono niente, sono delle performarnce nè più ne meno.
    possono essere veritiere invece quelle con gli orgasmi clitoridei le prime, senza dubbio le altre … dubito

  • 5659
    peter73 -

    ciao PD_CAD

    no no,non intendevo quello.Volevo solo dirti che per il sesso anale è piu’ funzionale e piacevole un pene medio – piccolo.Comunque se l’hai lasciata cercati un’altra ragazza,le minestre riscaldate non funzionano mai….fregatene,non é il tuo pene il problema,il problema sono queste donne moderne che sono diventate veramente troppo tr...,hanno superato i limiti.A nessun uoo piacciono le donne suore,che sono fredde,ma cosi si é passati a un livello esagerato di troiaggine.Se non si accontentanodei nostri piselli che vadano tutte in giamaica a prendere i big-banbu’.Poi pero’ quando saranno cosi’ scassate da non sentire piu’ neanche i i big-bambu’ cosa faranno? Useranno gli estintori,si accoppieranno con i cavalli o gli elefanti? Scusate lo sfogo,ma non se ne puo’ piu’ di queste donne che sono tutto tranne che femmine

  • 5660
    a -

    “le donne ne sanno una più del diavolo!
    possono farci arrivare in paradiso e subito dopo buttarci via all’inferno..”

    e cosa c’entra?!

    “ripeto per me quelle scene di sesso non mi dicono niente, sono delle performarnce nè più ne meno.
    possono essere veritiere invece quelle con gli orgasmi clitoridei le prime, senza dubbio le altre… dubito”

    seee buona notte..

Pagine: 1 564 565 566 567 568 1.874

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili