Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.732 commenti

Pagine: 1 561 562 563 564 565 1.874

  • 5621
    strega -

    certi commenti mi fanno davvero ridere..ma siete tutti a prendere il righello??? cara mia sara non hai capito niente dalla vita, parli adesso che stai con lui da poco e fra qualche anno ne avrai gia cambiati altri 10.. io parlo di relazioni serie e durature.. immagina uno che per 10 anni non ti fa venire mai..si ho capito l’amore e bla bla quello che vuoi, ma ci sono sensazioni che l’essere umano sente il bisogno di provare..e sfido chiunque a dire il contrario. per quanto riguarda teo.. ma che ne sai di me, che parli a fare, attieniti a rispondere al problema posto invece di scaricare la tua frustrazione … sembri un depresso e non uno convito felice di avere un cosetto fra le gambe. il mio parere rimane quello precedente, trovatene un altro, hai dei dubbi adesso pensa fra qualche anno.

  • 5622
    steel91 -

    ciao per iniziare auguro a tutti un buon anno…è la prima volta che scrivo…ho 18 anni e sono ancora un pò inesperto…io vorrei chiedervi il perchè quando ho un rapporto sessuale con la mia ragazza lei non sente come dovrebbe…cioè mi spiego meglio…lei sente molto molto di più quando gli metto un dito che quando lo facciamo…io non dico che quando abbiamo un rapporto lei non sente proprio niente,lei sente qualcosa ma non come dovrebbe…al contrario mentre quando lo faccio con il dito lei sente tantissimo…cmq neanche io sento molto mentre lo facciamo…sento molto di più quando abbiamo un rapporto orale…e mi hanno detto che dovrei sentire di più quando faccio sesso…io ora non so perchè succede questo e mi chiedevo se era per la lunghezza del mio pene (13,7 cm) o per qualcos altro!aspetto una risposta da parte di qualcuno perchè davvero non so che fare anche perchè questa storia va avanti da 1 anno e mezzo…grazie e ancora auguri a tutti.

  • 5623
    Dago -

    Ciao Steel
    Ti rispondo subito perchè ho la tua stessa età anche se non per vantarmi ho un pò di esperienza in piu…
    Dunque tieni conto che il fatto di provare piacere maggiormente dal rapporto orale è una cosa normalissima, questione di “gusto” e inoltre va considerato che se usi il preservativo durante la penetrazione si riduce fortemente la sensibilità del pene.
    Per quanto riguarda la tua ragazza credo che le tue siano solo convinzioni, è normale che quando ci si sente un pò insicuri si tende a interpretare ogni piccola cosa come la realizzazione di una nostra paura.
    Il tuo pene è perfettamente normale, una misura media =)
    Ti consiglio di non preoccuparti e goderti i tuoi momenti con la tua ragazza 😉

    PER GLI ALTRI
    Ragazzi devo dire che ho notato alcune cose che mi hanno davvero urtato, una volta qui ognuno poteva esprimere il suo giudizio mentre adesso mi ritrovo a leggere gente che definisce Emilox un “frustrato con un cosetto tra le gambe”…
    Vi ricordo che questo forum è aperto proprio per chi vuole risolvere le proprie paure quindi non mi sembra proprio il caso di offendere…
    STREGA ti senti tanto perfetta da giudicare, beh il mio ne misura circa 19 ma stai certa che a una donna come te non lo darei mai…vedi? hai ragione tu…le dimensioni contano! 😉
    Ad ogni modo vi saluto per questa settimana visto che me ne vado a Praga stasera…
    Non combinate troppi danni mentre non ci sono 🙂

  • 5624
    marco -

    reginaldo sindaco!!!! SANTE PAROLE ho ormai 39 anni e sottoscrivo tutto ciò che hai segnalato… strega.. già il nome non ti aiuta.. perù direi che il tuo problema non stà nel cosetto come lo chiami tu.. è molto probabile che tu non prova nessun genere di attrazione verso il tuo uomo o ancor peggio nemmeno innamorata. io sono un 13,5 quindi un cosetto!!! eppure tutte le donne che ho avuto sono sempre state molto appagate. qualche ex ogni tanto si fà ancora il giro settimanale nonostante il fidanzato con il cosone!! questo per dire che oltre all’uccello serve una testa.. me non quella che pensi te!!! buon anno a tutti. anche a te strega 😉

  • 5625
    sara -

    strega, sei evidentemente un uomo, una donna se ha un vero uomo affianco che sa usare i suoi 10 cm sa come raggiungere l’orgasmo. non solo sei uomo, ma non sai nemmeno cosa vuol significare il piacere della donna. probabilmente sei uno dei tanti frustrati che popolano questo intervento. eppoi di che parli? io ora sono single, ho avuto le mie esperienze e pensa te sono stata innamoratissima di uno che l’aveva piccolo come si dice qui e mi faceva godere eccome e mi ha anche lasciata lui che ogni tanto quando sono triste ci penso ancora. ma svegliati frustato che non sei altro. ciàccià

  • 5626
    John -

    X Strega
    Complimenti per la tua umanità…

  • 5627
    country man -

    Salve,tanto per cominciare buon anno a tutti!Sono un ragazzo giovane e di poca esperienza con le donne ,la cosa che mi stavo chiedendo da molto tempo era :perchè alle donne normalmente piace avere rapporti del tipo “sesso orale” prima di passare ad avere l’orgasmo o anche in altre situazioni magari solo di sesso orale????

  • 5628
    reginaldo -

    A

    io non voglio ingenerare confusione…tu dici che con un pene piccolo si gode meno che con uno grande,io non sono d’accordo…per me si può godere allo stesso modo…

    i filmati che citi tu sicuramente spiegano in modo tecnico come arrivano le donne all’orgasmo io non credo sia cosi semplice…la vagina non è una serratura dove ci vuole una chiave grossa per aprirla..l’orgasmo è molto più complesso …certe amiche mi hanno detto che in particolari situazioni hanno provato orgasmi bellissimi anche solo con una carezza…mo non so se erano vaginali o clitoridei….

    noi maschi dobbiamo essere bravi prima del rapporto,dobbiamo trovare il punto debole dove battere per farle eccitare…nel nostro modo di fare,nel nostro modo di parlare,dobbiamo dire le cose che loro vogliono sentire fino al momento che ci si spoglia….se a una donna gli tiri non gli importa proprio delle misure ..credimi…

    dopo esistono le donne che la pensano come strega perchè come ha detto qualcuno è diventato un luogo comune l’idea che il pene grosso è sinonimo di piacere….io credo che anche a lei se arriva l’uomo che le fa partire già solo a guardarlo delle dimensioni non gli importa più nulla…

  • 5629
    a -

    reginaldo, su quello che dici riguardo alle dimensioni ti sbagli di grosso.
    su tutto il resto si vede che non hai letto i precedenti miei interventi per cui non ti rispondo, ritengo sia da maleducati farsi botta e risposta da soli, ma vedo anche nel tuo ultimo messaggio che sai pure già cosa devo farvi vedere prima di averlo visto.
    credo che sia un grosso problema essere convinti di ciò che non si sa e persino spacciarlo agli altri come verita (che non esiste).

    per tutti gli altri, se avete interesse, suggeritemi come posso mettere i link (avete un blog, qualcosa dove appoggiarli per esempio in modo che da qui mettiamo il link dove ci sono quegli altri).

  • 5630
    reginaldo -

    non volevo essere maleducato.. tu hai descritto il contenuto di quei siti e hai detto che spiegano che con un pene più grosso le donne godono di più che con uno più piccolo….l’ho hai scritto tu….secondo me,se permetti,questo non è vero….

Pagine: 1 561 562 563 564 565 1.874

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili