Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.732 commenti

Pagine: 1 560 561 562 563 564 1.874

  • 5611
    mario -

    Caro BHO!
    mi definisco normodotato perchè non sono un ipocrita ne tantomento potrei mentire sulle mie misure perchè sarebbe assurdo dire falsità su un blog … non avrebbe senso. Aggiungo che è anche leggermente all’insù pertanto misurandolo da sopra e da sotto e facendouna media viene fuori 21cm.

    Volevo mettere in risalto due cose: la prima che la misura del pene è importante ossia è importante che sia in un range giusto e non sotto dimensionato perchè le donne (tutte anche quelle che dicono di no) lo notano e prima o poi faranno paragoni o allusioni. Viceversa se l’hai giusto e si sente …c’è poco da dire…
    la seconda è che ancora più importante delle misure è la libidine intesa come voglia di fare sano sesso. Tu puoi avere un pene da 25 cm ma poi hai una moglie che dorme : puoi sbatterlo sul tavolo e guardartelo quanto è bello ma… non serve…

    Tutto qui. Spero di aver chiarito.

  • 5612
    noordles -

    Xalex,sono alto come te,misura dall’inizio del pene e vedrai che nn supera i venti,poi lei diceva che dall’ombelico in su.Comunque dai con queste persone nn ne vale la pena,e’ single e penso che ci rimarra,a meno che se la porti via qualche mandingo.

  • 5613
    Lotos -

    Ciao a tutti,

    Auguri prima di tutto,

    Poi io parlo per esperienza personale, la mia dotazione è di 13 cm per 15 cm, io mi trovo bene e non mi sono mai fatto problemi sulle mie dimesioni, e anche le mi ragazze non si sono mai lamentate ( non tantissime,3 ).
    Non penso di essere casanova ma una persona normalissima, quindi l’amore va fatto in due e si deve sempre parlare.
    La mia prima ragazza,io ero vergine, era più esperta di me e mi diceva cosa fare e come muovermi, tutto qui basta parlare.

    ciao ciao auguri divertitevi e fate l’amore 😉 ciao ciao

  • 5614
    peter73 -

    ciao e buon anno a tutti.
    Personalmente ho poco da festeggiare,ho finio male e comincio anche peggio.Morale sotto le scarpe a livello pavimento e piu’ mi guardo quei 12 inutili cm che mi ritrovo e piu’ odio il mondo,pechè non potro’ mai avere una vita sessuale normale.Poi quando sonoin questo stato lo vedo ancora piu’ piccolo di quanto sia e non ne esco piu’….siuazione penosa

  • 5615
    a -

    allora ho trovato dei link di filmati spinti dove si può constatare l’assoluta differenza esistente fra:

    -orgasmo “vaginale” che vaginale non lo è affatto ma è solo.. indotto indirettamente sul clitoride dalle spinte costanti e rapide di un pene effettivamente grosso o comunque ideale per il tipo di donna (ribadisco che è più importante la grossezza della lunghezza senza dubbio).
    -orgasmo “clitorideo” indotto direttamente sul clitoride.

    cioè si può sostanzialmente verificare come la donna godi lo stesso anche con un pene piccolo, ma mentre nel secondo caso il godere (che c’è e su questo si deve essere chiari) è dato dallo strusciamento e dallo sforzo anche di concentrazione e fisico, nel primo caso è tutto un altro mondo, spontaneo, sorprendente, inevitabile.

    voglio altresì ribadire che è chiaro che una donna che è abituata al ristorante di lusso, difficilmente la potrete portare a quello normale.
    ma è anche vero che non tutte le donne hanno mangiato al ristorante di lusso e si “accontentano non essendoci mai state” di quello normale.
    o ancora meglio che preferiscano la compagnia al cibo e che quindi è meglio un tipo di uomo al ristorante normale che un altro al ristorante di lusso.

    nei filmati si evidenzia ed appalesa la differenza di potenza del piacere, a testimoniare caro emilox che in effetti, la filosofia ha ben poco da confondersi con la pratica.
    e che tra preliminari, coccole, eccecc.. e penetrazione di un pene grosso ne passa di differenza.
    l’unico problema è che non so come postarli.. stavo pensando di inserire un link normale che rimanda a quegli altri..

    beh se siete curiosi e si può fare suggeritemi come posso, così chiudiamo sta diatriba con la dimostrazione pratica:
    la donna con un pisello piccolo gode lo stesso eccome, ma non quanto con il pisello a lei più congeniale in grossezza e lunghezza.

    godendo lo stesso non è però in bilico il rapporto sentimentale, ammenocchè non parliamo di donne che facciano dell’orgasmo “vaginale” uno scopo di vita!

  • 5616
    John -

    X Peter 73

    Hai repentini cambi di umore Peter, a volte sembra che tu abbia superato il problema, a volte lo ingigantisci fino al limite dell’impossibile..
    Mi permetto di dirti una cosa, senza offesa ovviamente, non è che per caso tu parleresti di questo tuo problema vero o presunto, ad un buon psicologo?
    Secondo me il problema è tutto lì…poi non è che se vai da uno psicologo il pene cresce..però magari ti darà gli spunti e le armi per affrontare meglio la vita da quel “punto” di vista…

  • 5617
    teo -

    buon anno a tuttiiiii…
    john ha ragione peter…vai da 1 psicologo ke ti aiuterà sicuramente a levarti dalla testa questo problema ke ti blocca…è sempre meglio de sta a parla su sto forum ke dp se sta sempre a punto a capo…comunque se lo vuoi sapere io ce l’ho di 13e50 eppure gg l’ho ftt con la mia ragazza vergine sia io ke lei ma mi è parso ke nn le è dispiaciuto anke se mi è andata 1 pò male xk nn sono venuto…xò quello ke dv capire è ke il tuo basta…inizia 1a storia d’amore con 1a vergine e vedrai tu…testato

  • 5618
    alberto2006 -

    Saluti a tutti..e buon anno..
    Ora ho poco tempo per scrivere (lo faro’ piu’ avanti)e vi alleghero’ alcuni link interessanti dove si parla del tema..

  • 5619
    reginaldo -

    buon anno a tutti

    nuovo anno stessi problemi…sono tornato a leggere i post…mi piacciono molto quelli di mili73 rispecchiano molto il mio pensiero…

    personalmente di quello che ha scritto A non condivido, nulla ma proprio nulla…il sesso è molto piu segreto, non puo essere un fatto di misure, sarebbe troppo semplice…

    di tutte le donne che ho avuto nessuna mi ha detto che l’orgasmo piu bello lo ha avuto con un pene grande…tutte mi hanno confidato di avere avuto orgasmi multipli solo in un particolare momento di eccitazione e che è difficile provarlo …non c’entrano per niente le misure…

    volevo dire qualcosa anche sulle quarantenni:non è vero che cercano le misure grandi ,secondo me è l’incontrario sono le giovani forse che le cercano..le quarantenni conoscono bene il loro corpo e scelgono l’amante in base al primo approccio, gli deve tirare al primo sguardo, solo cosi possono veramente godere a letto..se l’uomo le fa eccitare anche solo a guardarlo provano tutti gli orgasmi anche con 9 cm..

  • 5620
    a -

    c’è bisogno assolutamente di un contesto pratico, altrimenti post come quelli di reginaldo e di emilox e di peter non fanno altro che ingenerare confusione.

    io credo che con i filmati che posso linkare vi toglierete definitivamente dubbi sulla differenza di piacere e capirete che un pene piccolo fa godere lo stesso e uno grosso fa godere di più chi l’ha provato e che comunque questo non significa nulla con il conquistare le donne o con l’amarle e il farsi amare da loro.

    siccome sono link di filmati molto spinti io qui non li metto.
    datemi un’idea su come postarli e vedrò che posso fare.

    se vi interessa.
    perchè la pratica vale molto più di dieci, cento, mille parole.
    e qui se ne sono fatte troppe e non si è arrivato praticamente a niente.

Pagine: 1 560 561 562 563 564 1.874

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili