Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.732 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 558 559 560 561 562 … 1.874 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 558 559 560 561 562 … 1.874 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
@alessandro
Metà del tuo commento è sensato e sono d’accordo con quanto hai scritto ma poi ti perdi in un bicchier d’acqua, non puoi paragonare il pene piccolo al seno cadente di una donna o a qualunque altro difetto.
Anch’io se trovo una che ha il seno cadente (a parte che non è poi così male) mi godo tutto il resto e me ne frego, ma il pene serve proprio all’atto sessuale è come il re nel gioco degli scacchi non puoi giocare senza! Perciò un pene davvero piccolo sotto i 10 cm da seri problemi, che non si risolvono col buonismo della domenica.
Se uno ha il pene piccolo e non riesce a soddisfare la propria donna,potrà essere uomo quanto vuoi,ma alla lunga si ritroverebbe le corna.E non dire il contrario perchè lo sai anche tu che è cosi.
anche perchè non è detto che ci stiano sempre le altre.
mamma che palle, mamma che seghe mentali paurose.. ecco io per esempio con alessandro, se ci fosse un’attrazione ci farei sesso senza problemi anche con il pisello di 10 cm. con peter ed emilox neanche addormentata e neanche se l’avessero di 25.
ciao a tutti
x sarah
Scusami eh tu lo ami e ancora nn ti ci metti insieme?io penso ke dovresti parlare di questa cosa cn il tuo “fidanzato” xk nella “coppia” si devono parlare di tutti i problemi…cmq ragazzi basta deprimervi…io ho 17 anni appena compiuti e lo ho di 13e50 di lunghezza poi il diametro nn lo so…all’inizio ci stavo male poi xò mi sono rassicurato…anke xk alla fine ho conosciuto questa ragazza cn la quale ci sto insieme da 5 mesi e ci amiamo tanto eppure a lei nn dispiace anke se x ora facciamo solo petting…lei è vergine e anke io eppure quando le infilò il dito prova piacere e arriva anke…visto ke il dito nn è sicuramente + grande del mio pene nn mi preoccupo…allora a tt quelli ke si deprimono x questo hanno 2 soluzioni…o vi convincete di nn averlo piccolo xk sennò vi rovinerete solo la vita sentimentale e sessuale anke xk metterete in difficoltà anke lei…oppure trovatevi 1a ancora vergine e basta…nn correte prendete tt il tempo necessario x queste cs pensate sl a stare bene cn lei…amatela e tt ke a loro nn serve 1 pene grande anzi a quelle vergini + è grande e + fa male quindi…usatelo bene e uscite da questo complesso di inferiorità ke nn serve a nnt….o sbaglio?
Molti qui fanno della misura del pene un fatto importante per una donna. Sicuramente è importante per noi uomini se avvertiamo che le dimensioni sono modeste ma soprattutto se la donna con atteggiamenti vri o peggio con le parole fa notare questo fatto.
Personalmente non ho mai avuto questo problema. Mi definisco normodotato con un pene di 19 cm ed una circonferenza alla base di 14 cm. Non soffro di eiaculazione precoce e di mancanz o durata di erezione. Ho la pretesa di credermi un buon amante che si preoccupa più di far raggiungere l’orgasmo alla partener che il proprio. Tuttavia, nonostante tutto, sono insoddisfatto perchè ho una moglie perfetta da tutti i punti di vista meno che da qullo sessuale: si addormenta sempre, coccole zero e in qunato a fare l’amore … tutte le occasioni sono buone per non farlo. Ho provato di tutto …nulla!
Sono stato con altre due ragazze con cui ho avuto rapporti molto soddisfacenti …per provare a me stesso di essere capace ed apprezato nel fare l’amore… questo per dire che non solo la misura del pene per qualcuno può essere un problema ma esistono anche questi di problemi: avere una moglie che si addormenta…altro che pene piccolo…
ma dove siamo arrivati? addirittura ad ovidio, platone;
ha ragione sara quando dice che il sesso (o amore, chiamatelo come vi pare) è sesso…che non serve ovidio platone o chissà chi altro…chi ha scritto il kamasutra era piu frustrato di voi…o forse solo un depravato…e non è detto che per provare piacere si debba per forza conoscere il kamasutra…per cui non fate paragoni del c…o;
la mia amata nonna era analfabeta, mio nonno non penso fosse rocco, eppure hanno fatto 8 figli e sono stati sempre insieme; ma quale filosofia e kamasutra? sara ve l’ha detto in modi diversi che alle donne piacerebbe grosso, e anche a lei, ma se non c’è non ci si ammazza…che altro vi deve dire? ma perchè? a voi non piacerebbe averlo piu grosso? a me si..non voglio essere ipocrita(16 cm)…e non lo siate anche voi..quindi non sparate contro chi vi dice che grosso è bello…anche perchè poi vi dice anche che oltre ai cm ci sono altre cose; è chiaro che se la sera volete andare nei club, allora vi sentite male se una di quelle gran figone vi ride dietro…ma forse non lo fa perchè le state dando bei soldi…io penso che oltre una certa età dobbiate smetterla di farvi sti problemi; e poi a chi dice che prima o poi ci si ritrova con le corna..puoi averlo anche di 30 cm…se una donna vuole farti le corna te le fa lo stesso, magari dice che ce lhai troppo grosso..a loro servono sicurezza, attenzioni, sentirsi amate e desiderate. E smettetela dopo 6000 commenti di stare ancora qui a cercare spiegazioni sul perchè siete (siamo) stati sfortunati sui cm….nella vita c’è altro; a chi ce l’ha di 10 cm e va al primo appuntamento..valla a prendere con un porsche s4 o una lamborghini diablo….fagli vedere l’appartamento in piazza s.babila e poi vieni a dirmi se gode con i 10 cm…ma questa non sarebbe una vera donna…ti farebbe sentire meglio cosi? a me no…
viva gli uomini “veri” che amano le donne “vere”;
brava sara e bravo teo, che a soli 17 anni sei piu maturo di tanti altri.
sono concorde con il parere che, con il buonismo della domenica non si va da nessuna parte. la domanda è chiara, perchè la risposta deve essere complicata? No, il pene piccolo non fa godere lo stesso, lo evidenzia il fatto che devi fare da sola. L’attrazione a lungo andare si spegne in questo modo. Hai il diritto di sentirti donna e trovarti un uomo che ti faccia sentire tale. Mollalo e trovatene un altro. in amore contano anche i particolari, credimi.
Ecco un’altro …….. mario che si definisce normodotato con 19cm( se veri sarebbe un vero superdotato a tutti gli effetti).
http://www.mesuret.org/tailles/index.html
fatevi un giro su questo sito, leggete e guardate bene le figure della corretta misurazione( notare che questo sito da come corretta misurazione anche la bp cioe bone pressed , infatti se guardate nelle foto il righello inizia a 2cm segno che e stato premuto molto) e poi guardate in che taglia siete. scommetto che persino emilox si ritrovera nella taglia 2 molto vicino alla 3 che rappresenta la norma.
La cosa divertente è che ci si fa un mazzo con mille commenti di smontaggio alle teorie paranoiche sul senso di inadeguatezza del pene piccolo e poi arriva un commento forte che cancella tutto.
Ciao a tutti…Grazie milli, grazie John…
è verp, forse dovrei trovare la forza necessaria per parlarci e per affrontare l’argomento…anche se non sarà facile….Ciò mi porterà ad aprirmi completamente a lui e spero che lui finalmente riuscirà ad aprirsi a me senza continuare a nascondersi o fuggire…
Vi farò sapere come andrà…sperando che vada bene…
Buon anno a tutti voi…
Sarah!!!
si si Marco,facile fare la morale agli altri quando si ha un pene di 16cm.Poi basta vedere il commento dopo il tuo,quello di strega.Il pene piccolo non fa godere nessuna,siamo solo sfigati ed è meglio che rinunciamo al sesso.Unica via sono le prostitute,a loro non interessa se uno lo ha piccolo o grosso….