Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.732 commenti

Pagine: 1 557 558 559 560 561 1.874

  • 5581
    sara -

    concordo con milli. una vera donna sa come far felice il proprio vero uomo. importante è concentrarsi sul vera-vero e non sui cm.

  • 5582
    John -

    Parole sante Mili..parole sante…

    Sara

    Dio mio se lo ami perchè non affrontate l’argomento? Cos’hai paura di perdere? Quello che non hai mai ricevuto? L’Amore è una cosa meravigliosa, è un miracolo della natura,perchè lasci fuggire ciò che desideri? Combatti!!

    Devi lottare con tutte le tue forze se lo ami,e se lui ha un problema fagli capire che sei li per aiutarlo, ma faglielo capire!!!
    Io complice una situazione simile (non per dimensioni,ma per ansia da prestazione..e non ditemi che pure quella non è una brutta gatta da pelare!!) sono fuggito da una ragazza che mi amava con tutto il cuore, e tra l’altro anche io amavo ed amo ancora.. (ormai lei sta con un altro [ nano di …..!!])però purtroppo la difficoltà di comunicazione ha avuto la meglio su di noi…ecco perchè ti dico: se lo ami digli ciò che provi e fagli capire che tutti i problemi si possono risolvere..ma fallo!! Non aspettare!!

  • 5583
    emilox -

    Ma quante sare ci sono?

  • 5584
    peter 73 -

    Cara Sara

    intanto la mia misura non é 10cm ma quasi 13cm,comunque non ha importanza.Per le donne é molto piccolo ugualmente….Tu sei entrata nel forum è mi sembri quel famoso ministro che aveva definito i giovani bamboccioni senza preoccuparsi dei problemi di questi e capire perchè non andavano via di casa ( problemi economici,mancanza di un lavoro fisso e altro ).Come fai a dire che sono immaturo,che non posso affrontare i problemi della vita,ma cosa stai dicendo? Sono un uomo ormai e nella vita me la so cavare in tutte le situazioni,anche molto difficili.Qui stiamo parlando di sesso,di mancanza di fiducia nelle donne,non in tutte chiaramente.Se uno ha il pene piccolo e non riesce a soddisfare la propria donna,potrà essere uomo quanto vuoi,ma alla lunga si ritroverebbe le corna.E non dire il contrario perchè lo sai anche tu che è cosi.Se le donne non davano importanza alle dimensioni del pene,cedimi che nessuno di noi stava qui a scrivere e a perdere tempo.Qui si parla anche per esperienze vissute e non per sentito dire.

  • 5585
    peter 73 -

    Una si chiama Sarah.C’é stata un po di confusione con i nomi….

  • 5586
    Luca -

    troppi problemi, troppi davvero amici miei
    Ho conosciuto una ragazza e ci sono uscito tre volte, abbiamo fatto sesso. Lei non è venuta. Io si. Mi piace moltissimo, mentre tornavo a casa da lei ne ho vista un’altra che era normale ma camminava in maniera sensaulissima. Le ho parlato al bar, siamo stati due ore su MSN a parlarci. Ci voglio fare sesso. Farò di tutto per riuscirci alle sei devo uscire con una mia ex ora mia amica da anni. Ci proverò anche con lei. Non voglio farmene sfuggire nemmeno mezza. Non godranno? Non lo sentiranno? E chissenefrega. EMILOX sto seguendo il tuo consisglio libertino. Tu mi hai aperto gli occhi e ti devo dire grazie. Altro che fidanzate, qui bisogna amarne cento e oltre fino alla fine dei giorni

  • 5587
    a -

    Luca: sei un grande.
    non ho niente altro da dire, per me il 3d non ha più molto senso.

    concordo anche con sara e… peter.. ormai siamo in tanti a dirti che sei esagerato nelle tue valutazioni.
    un saluto e auguri a tutti.

  • 5588
    emilox -

    LUCA

    che dirti, se quello che dici corrisponde alla realtà, fallo e divertiti. Ma almeno quelle con cui l’hai fatto ti hanno richiamato?
    Perchè alla lunga puo’ essere frustrante anche il fatto di farlo una sola volta con una donna, anche perchè non è detto che ci stiano sempre le altre.

    Vedi te.

  • 5589
    Xalex -

    Oddio, Luca..

    Con tutta la simpatia che posso provare per te, e la comprensione per quello che hai passato, capisco il desiderio di rivalsa contro il genere femminile, però la via del libertinaggio mi sembra una resa mascherata. é un’altra forma di solitudine, un accontentarsi. Alla fine equivale ad ammettere che non si può o non si riesce a condividere niente di che con una persona. Ho fatto anche io ragionamenti simili in passato, per motivi un po’ diversi ma non meno seri, e oggettivamente, non mi pare la soluzione ottimale. é una toppa, e niente di più.

    Alla fine ci si limita a collezionare avventure ma appena si trova, per ipotesi, una persona che cattura la nostra attenzione in modo diverso dalle altre, ci si trova spiazzati e si prova l’impulso di scappare.

    Non mi sembra proprio una soluzione accettabile, in tutta sincerità..

  • 5590
    alessandro -

    ha senso continuare questa discussione?
    la domanda è,un pene piccolo fà godere lo stesso?
    mi pare che la risposta sia stata si.
    ora forse dovreste cambiare la domanda,un pene piccolo fà godere di più o di meno di un pene medio o grande.
    non capisco però dove volete arrivare,qualunque sia la domanda e qualunque sia la risposta.
    credo che in 5586 commenti sia stato detto tutto,se non vi siete convinti di una cosa o dell’altra fino ad ora non capisco cosa possano portare altri 5000 commenti.

    credo,ammesso e non concesso che le donne siano vittime di queste convenzioni,e-o modelli imposti dalla società una volta arrivate alla pratica sappiano vedere,capire,sentire quello che gli dice il proprio cuore,cervello e corpo.

    continuo a non capire come fate a ritenere le donne esseri così malvagi e stupidi e poi preoccuparvi se provano piacere con voi,che vi frega?tanto sono cattive,stupide,godete voi.

    ma veramente solo io provo piacere nel frequentare donne?
    parlarci,discuterci,andarci al cinema,a teatro?

    io ho conosciuto tante ragazze meravigliose,con alcune ho fatto sesso,con altre no,ma è sempre stato un arricchimento per me.

    vero ci sono donne stupide,ma statisticamente sono più degli uomini stupidi?dubito.

    provate una volta a cancellare voi le vostre paure,i vostri preconcetti,siate sinceri ed esprimetevi per quello che siete veramente,mostrate anche i vostri lati negativi,datevi!
    non vi garantisco l’amore,ma sono sicuro che sarete in grado di soddisfare qualsiasi donna se la sco....(uso volontariamente il termine sco....)con amore.

    non facciamo neanche i santi,noi spogliando una donna bellissima,levato il reggiseno troviamo un seno cadente non rimaniamo delusi?
    io si.rimango deluso,pensavo meglio,me ne frego,mi godo le tette cadenti e tutto quello che ci stà intorno.

Pagine: 1 557 558 559 560 561 1.874

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili