Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.732 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 556 557 558 559 560 … 1.874 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 556 557 558 559 560 … 1.874 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
X sara
Ben vengano i pareri schietti e sinceri da parte di donne che sanno ciò che vogliono,ma ora ti prego di rispondere sinceramente alla mia domanda: cosa intendi “realmente” per “vero uomo” ? Illustrami sul significato di questa affermazione…
SARA
“”il mio messaggio è questo e non… grosso mi fa schifo.. col cavolo! grosso è bello, ma uomo è meglio. uomo e grosso è fantastico, uomo e non grosso va bene.””
Straordinaria, semplicemente straordinaria…..
Qui abbiamo un genio…questa è vera filosofia!!!!!!!!!!!!!!!
Emilox impara da cotanta classe… altro che te che parli di sentimenti…
Sei vecchio, sei antico e oltretutto bamboccione!
Segui Sara e diventa uomo!!!!!
in realtà è il comportamento di alcune donne che rendono insicuri gli uomini…
scusate ma non posso fare a meno di dire la mia.
Per me la cosa più importante, parlo di un rapporto sessuale o il rapporto in una coppia, è il far sentire a suo agio il proprio compagno, non giudicare, come molte fanno, purtroppo…
è da lì che arriva l’insicurezza nei confronti delle donne, l’ansia da prestazione,la paura di non essere aprezzato per il pene piccolo etc…
tra un uomo e una donna l’aproccio è importante… è l’inizio di tutto…
ma milli cara perdonami.. ma puoi star mai con trenta/quarantenni che si preoccupano delle loro dimensioni? ma veramente nella vita ci si può preoccupare di ste cose? ma li senti come parlano? ma quando capiranno questi, che un uomo ci deve piacere per come affronta la vita? che non mi accontento affatto se un uomo ha un pisello di 10 cm, ma mi fa sorridere, mi dimostra di avere polso, mi sa amare e proteggere, è deciso e dolce..? ma mi accontento di che? ma sai che mi frega di un superdotato, delle tette piccole, delle palle di cavallo, delle labbra rifatte.. ma ti rendi conto come sono messi questi? ma come posson costoro, fronteggiare i problemi della vita o pensar persino di poter diventare padri che sono degli adolescenti di 30 e passa anni? mi vengono i brividi. eppoi ti parlano pure di sentimenti, ti fanno domande assurde, tipo cos’è un vero uomo, ti ridicolizzano perchè banalmente perdi anche il tuo tempo a spiegare che ovviamente tutti preferirebbero avere uno stipendio di 10000 euro al mese, ma mica ci si accontenta lavorando in banca per 1500, anzi bisognerebbe ringraziare il cielo, l’importante è lavorare e farsi forza. ma anche berlusconi sarà insoddisfatto di qualcosa. quale uomo può mai definirsi contento? ma si può relegare la vita ai cm?! ma questi non sanno cos’è una vita sociale e si trastullano di ste sciocchezze. date a una donna un uomo con le palle e con 10 cm di pisello, che gli faccio vedere io a loro se ci gode o no, ma non con la filosofia, ma con la dovuta penetrazione (come già è accaduto). uomini fieri di se e non complessati come bambini dell’elementari che perchè no, ci sanno sbattere perchè son sicuri del loro carattere e del loro passato. ragazzi io vi auguro che non abbiate più di 15 anni, perchè mi viene l’orticaria a leggervi.
ps: peter73 non potrei mai fare sesso con te e le tue misure non c’entrano nulla. spero con questo di essere stata chiara. mi trasmetti ansia, sei insicuro, frustrato. è questo il problema non i 10 cm. ciao
PETER e LUCA
che vi devo dire… mi ha tolto ogni parola di bocca.
Sentiamoci fortunati che è arrivata lei, la bocca della Verità.
Per il resto quoto Peter e i suoi dubbi sulle frasi da lui citate.
Ciao Milli73
sei tornata,come stai? Come al solito i tuoi interventi sono ricchi di buon senso.Magari fossero tutte come te.
Ciao!
é frustrante anche per una donna avere davanti l’uomo che ama che le salta addosso ogni volta che la vede, ma che poi non riesce in nessun modo a darle piacere con la penetrazione perchè ce l’ha piccolo e per lo più rimane eretto pochissimo…
Esco con questo ragazzo, anche se non stiamo insieme, da ormai 2 anni…. lo amo…. all’inizio non riuscivo a dare una spiegazione ai suoi silenzi…non riuscivo a capire perchè quando stavamo insieme era dolcissimo e poi spariva all’improvviso per settimane…
ora forse penso che questo comportamento dipenda dal suo disagio, forse dopo ogni volta che ci prova si vergogna talmente tanto al punto da sparire…..io lo amo…lo amo da morire, ma per paura di allontanarlo non ho mai affrontato questo problema frustrante anche per me…perchè mi sento impotente ogni singola volta..ogni singola volta che lo vedo e sento che lo amo….
sicuramente la preoccupazione delle dimensioni da parte degli uomini è dovuta grazie a una categoria di donne, che hanno una certa convinzione…credono che sia importante, vuoi per un effetto visivo vuoi, perchè ormai è un luogo comune. come ha detto peter non è bello sentirsi giudicati per un discorso di cm.Sicuramente per l’uomo è motivo anche di depressione,è deleterio viverla in questo modo.
La maggior parte delle donne, è consapevole di questo e cerca di prevalere così toccando l’uomo nel profondo…
sicuramente una donna non soffre di ansia di prestazioni o di complessi inferiori a livello sessuale… sta nella sensibilità di essa e del desiderio di stare con il partner metterlo a proprio agio..
Finisco con una riflessione:
una vera donna sa come far star bene un vero uomo:-)
ciao Sara
hai ragione non si misura tutto in cm..
però questi ragazzi hanno un disagio e se il primo impatto è quello di pensare ciò che tu hai detto, poi capisci che il complesso non è tanto da mettere sotto gamba… è un pò è anche colpa nostra (parlo chiaramente in modo generico in quanto faccio parte della categoria donna).leggiti i post precedenti e ci vedi una sofferenza di fondo…
Molte donne oggi si lamentano che gli uomini non hanno iniziativa.. e ci credo!
la maggior parte di loro
non hanno avuto un buon trattamento, e queste per molti sono paure reali da non sottovalutare. e se le donne continueranno a giudicare gli uomini per le loro dimensioni… queste paure persisteranno nel tempo.
Sara cerca di farlo sentire importante…fagli capire ciò che significa per te, è la tua arma per farlo avvicinare a te e cercare di risolvere questo problema, che si può tranquillamente chiarire e affrontare.
in bocca al lupo.