Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.732 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 554 555 556 557 558 … 1.874 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 554 555 556 557 558 … 1.874 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
cose da pazzi, ma io non so se lo fate apposta a pigliare per il …. la gente o cosa! ginone, anche fosse vero quello che dici, avrai trovato la classica size queens( ovvero quelle a cui piacciono molto grossi) non puoi certo per UNA ragazza farne una regola e paragonarti a chi ce l’ha davvero piccolo tipo 10 cm in erezione! Se la tua misura e vera, cosa di cui dubito molto, sei nella fascia ben dotato cosa vuoi di piu? comunque secondo me sei un fake per due motivi
1 la frase che dici sul fatto che la vagina rimane segnata da un xxl è una ca..… immane, altrimenti una che ha partorito cosa fa? si mette gli alberi per godere?
2 fammi capire, tu ce l’hai telescopico che a seconda se ingrassi o meno diventa di 1cm piu lungo o corto?
Io penso
a o che lo misuri male e in realtà e molto meno
b che vuoi prendere per il culo chi ce la piu piccolo
c se fosse tutto vero, cmq capisci che il problema tuo non puo certo paragonarsi a quello che ha chi ce l’ha di 10cm, perche nel tuo caso è stato un caso, negli altri casi è la regola.
Anche io ce l’ho 16-16,5cm( veri misurati super correttamente, perche se misuro bone pressed tocco i 18cm)) e 14,5cm di circonferenza e non nascondo che un paio di cm in piu di lunghezza non mi farebbero male, però lo dico col sorriso sulle labbra e non lo vengo certo a dire qui perche mi sembrerebbe una presa per i fondelli verso chi c’e la piccolo veramente tipo dai 12 in giu.
Io sono vero. Volevo solo dire che i problemi di dimensioni fra partners possono essere molteplici. E che alla fine bisogna amare per quel che si ha, se ne vale la pena. Io faccio pochissimo sesso per questo problema dimensionale (davvero poco). Potrei averne altre (sono piacente), ma io voglio il mio amore, e per stare con lei, rinuncio. Non la tradisco. E sono contento per quello che riesco a fare con lei, e che riusciamo a darci.
Per quel che riguarda la mia ex, col tempo (parlo di diversi mesi) è tornata “normale”… . Magari ha continuato a vedersi con il suo ex mentre era con me all’inizio… . Rimane il fatto che c’è stata una differenza di “calibro”.
Per le misure non forzo e non spingo: in piedi parallelo al pavimento, da sopra, al massimo dell’erezione.
Per quel che riguarda il grasso, proprio per il fatto che non spingo, se ho più pancia perdo qualcosa. La mia corporatura è abbastanza “atletica”.
Sono capitato qui perchè cercavo soluzioni al mio problema e questo era uno dei tanti risultati di google… .
Tutto qua. Speravo di portare conforto… non aggiungere rabbia. Comunque ciao.
boh, hai il pene IDEALE.
Non per la mia lei. 🙁
ginone penso si riferisse a me A nello scrivere del pene ideale ehehe. Comunque non volevo essere scortese, scusa se lo sono stato, dico solo che in un forum dove si parla di pene veramente piccolo tipo 10-12cm non è molto bello per chi ce la davvero cosi sentire gente che si lamenta pur avendolo 16-17-18 che sono le misure addirittura perfette.
Non a tutte le donne piace grande,ma e’ anche vero che a tutte le donne nn piace piccolo.
beh…ogni tanto però mettiamoci nei panni di una donna….
a voi piacerebbe incontrare l uomo dei vostri sogni…lo spogliate e vi accorgete che ce lha davvero piccolo?
penso di no….
Saluti
Marco
Allora per coloro i quali in possesso di peni di 15 16 17 18 centimetri si lamentano direi semplicemente di farla finita.
Siete ben dotati. le donne trovano peni dai 15 ai 18 cm perfetti.
attenzione ho detto perfetti.
Questo vuol dire che sette donne su dieci preferiscono il vostro pene 15-18 piuttosto che uno più grande per la sua funzionalità maggiore.
Poi lasciate perdere la vergini arrapate che guardano film porno e credono che i superdotati diano piacere. Come del resto le fidanzateamantitrombaamiche che vi dicono che siete messi male.
Lo fanno solo per tenervi sottocontrollounderpossession.
MARCO
e’ possibile che una donna, spogliando l’uomo dei suoi sogni, resti delusa se scopre che lo ha piccolo. Ma si presume che lo abbia scelto già prima per ben altre qualità e che il sesso sia la cornice che conclude la specialità del rapporto.
Vorrei sottolineare come gli unici a dare un’importanza eccessiva alle dimensioni del pene, ma soprattutto a queste in relazione alla qualità del rapporto, siamo noi occidentali.
Gli indiani (notoriamente ben sotto la nostra media) millenni fa hanno scritto il kamasutra, che non dice che chi ha il pene piccolo è escluso dai giochi di piacere, ma l’importante è che costruisca una sana e piacevole intesa con la propria partner anche a partire dalla propria condizione anatomica.
In fine, cinesi, coreani e giapponesi, che hanno una media di almeno 2-3 cm piu’ bassa della nostra, sono 2 miliardi.
E con questo discorso non escludo ovviamente le donne, che come gli uomini, ormai, sono in balia di idee discutibili.
Emilox
é vero che i cinesi lo hanno mediamente piu’ piccolo,ma in proporzione anche le donne hanno vagine piu’ corte e strette rispetto alle occidentali e alle nere.Io dico che con una donna orientale faremmo la nostra porca figura anche noi.Con le bianche,italiane in particolare,caschiamo male.Con le nere,abituate a prendere tronchi,neanche se ne parla.ma quelli che scrivono che lo hanno di 16 cm e si fanno i complessi,non si vergognano? proprio vero che chi ha i denti non ha il pane e viceversa….non vi vorrei offendere,ma voi si che avete grossi problemi psicologici,da curare al piu’ presto.Vi vorrei vedere cn un pene di 12 cm cosa fareste….
Marco
se la donna spoglia l’uomo dei suoi sogni e ci rimane male perchè lo trova piccolo,non é degna di quell’uomo.A meno che non lo abbia veramente minuscolo,parlo sotto i 10 cm,ogni uomo puo’ fare l’amore e soddisfare una donna,a patto che questa abbia un po di cervello oltre che alle tette e il culo…