Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.732 commenti

Pagine: 1 551 552 553 554 555 1.874

  • 5521
    vincet21 -

    ragazzi salve
    per max

    ma io credo che tu non sia eccitato abbastanza oppure che tu abbia qualche problema si pero non x la lunghezza

    La rigidità del pene in erezione non dipende solo dalla pressione all’interno del pene, ma anche dalla “forma” del pene stesso, intesa in particolare come rapporto tra lunghezza e circonferenza del pene.
    A parità di pressione interna al pene abbiamo due possibili estremi: 1)un pene che presenta una completa rigidità, 2)un altro tumescente (cioè “gonfio”), ma non rigido, che potrebbe piegarsi al tentativo di penetrazione.
    tu sei il caso due vero????

  • 5522
    Luca -

    MAX
    Dispiace per il tuo problema. Anche se paradossale i minordotati e i superdotati stanno spesso sulla stessa barca. Infatti i superdotati veri, quelli che superano i 18cm veri spesso hanno problemi di erezioni e di durezza. Io l’ho sempre detto un pene che va dai 15 ai 18 con un buon diametro è perfetto per ogni donna. E sottolineo perfetto.
    Io ti consiglio se il problema non è solo psicologico di ricorrere alle erbe naturali. Molte radici e spezie hanno poteri eccezionali.
    Vuoi un consiglio? Prova l’aglio. E’ il più potente afrodisiaco esistente. Usa le compresse d’aglio, io l’ho fatto e i risultati sono stati stupefacenti

  • 5523
    ANDREA -

    LUCA – “Vuoi un consiglio? Prova l’aglio. E’ il più potente afrodisiaco esistente. Usa le compresse d’aglio, io l’ho fatto e i risultati sono stati stupefacenti”
    Vorrei maggiori informazioni su quanto affermi e chiarimenti se è possibile.
    1) Cosa sono le compresse d’aglio ? Io conosco solo gli spicchi..
    2) Come e quante ne vanno prese ?
    3) Qual’è con più precisione l’effetto che danno, qulleo che hai definito afrodisiaco… intendi dire che agiscono a livello corporeo dando una erezione di tipo diverso dal “tumescente” o intendi che a livello mentale creino una maggioire sensibilità all’eccitazione.. oppure entrambi ?

  • 5524
    ANDREA -

    Da circa dieci giorni sto seguendo i post e sono anche intervenuto diciamo per presentarmi; vi vorrei dire che idea mi sono fatto io sulle dimensioni o meglio vi esprimo con franchezza cosa vorrei veramente per me stesso come uomo in base a come funzionano le cose oggi con le donne a mio avviso nel 95% dei casi. In base ai Vs. post io dovrei ritenermi soddisfatto avendo un pene di 15 cm., forse 15,5 se mi impegno a cercare 🙂 .. ma credo che a livello psicologico sono identico a che dice di averlo 12 cm o 13 cm… In molte posizioni non riesco a sentire l’ìutero della donna ( sono di corporatura normale diciamo, alto 1,80 e peso 84 kg ) o comunque devo pigiare in modo molto forte ( ma non intendo colpi massacranti intendo proprio premere con forza ); io noto che se riesco a premere nell’utero anche la mia attuale donna oltre ad ansimare comincia ad esprimere un piacere ulteriore ( che capisco ovviamete dalle gesta/variazioni di voce ); mi sto riferendo alla posizione del missionario ( in quanto a pecorina è più probabile toccare l’utero e talvolta fare male alla donna se si è troppo accaniti ); nel missionare questo fatto di premere, lentamente, ripetutamente vedo che crea grande piacere. Quindi sono abbstanza contento ma mi costa grande sforzo questa cosa, come mi è praticamente impossibile provocare questo stando di lato sdraiati sul letto… ed è ovvio che vorrei averlo di 18 ( ma anche 20 perchè nel più ci sta il meno secondo me e il bello è poterlo usare a piacimento, di sicuro ); nonostante tutto volevo dire che mantenendo una certa razionalità, quindi ipotizzando che non è possibile migliorare ulteriormente il mio modo di fare sesso e dare piaceri ( a meno che non trovi fiche più corte ) mi sento di affermare che secondo me è molto importante e l’avrei voluto un pene che quando è moscio non diventi minuscolo ma che mantenesse la sua miglior dimensione, magari vicina o anche uguale a quella in erezione perchè son certo che l’aspetto psicologico iniziale o del

  • 5525
    ANDREA -

    vedere in mutande/costume un bel pacco diciamo invece di un pisello come potrebbe avere anche un bambino secondo me ha una importanza grossa, probabilemnte molto più grossa che averlo di 18 cm. Se dovessi scegliere fra averlo di 18 cm eretto / minuscolo moscio e averlo 15 eretto / 14 moscio io sceglierei la seconda. Qualcuno dica come la pensa e se gli sembra che il mio ragionamento è assurdo.
    Io moscio, senza premere nel tessuto adiposo, quindi ciò che compare all’occhio umano, ce l’ho 4/5 cm.

  • 5526
    Luca -

    ANDREA
    Aglio in compresse. Si trova in farmacia o erboristeria. Va assunto regolarmente dopo i due pasti principali. Le quantità sono scritte sulla confezione. I primi risultati io li ho ottenuti dopo due settimane di assunzioni. Le mie erezioni sono più potenti e durature. Migliora la circolazione del sangue e molto altro. Io lo assumo regolarmante. Attenzione però alle controindicazioni. Non sono un medico non so la tua situazione. E’ un alimento che da acidità, prima di assumerlo con frequenza bisogna verificare attentamente che non si abbiano problemi intestinali.

  • 5527
    mario -

    Avere il pene non all’altezza della situzione, porta ad insicurezze di ogni genere. Prendiamo il mio caso:
    Sto con una da quasi tre anni ultimamente non la sopporto più, lei non ha più le attenzioni di una volta, se avessi un’altra ragazza a disposizione probabilmente la lascierei. Ho paura, sono incerto sul futuro se mi lascio ne troverò mai un’altra?
    Ma quanto tempo ci vorrà per uno come me che non conosce nessun’altra?
    Semmai dovessi trovarne un’altra mi lascierà presto?

  • 5528
    Xalex -

    LUCA

    Capisco cosa pensi, ma è troppo facile, quando qualcosa va male, scaricare tutte le colpe su un difetto, reale o immaginario che sia. Oggettivamente credo che la tua ex-ragazza sia di quelle a cui piace cambiare. Magari oggi ha voluto provare qualcosa di diverso, per esempio un uomo che la tratti con meno dolcezza e che sia anche più dotato. Tra poco sarà insoddisfatta anche di questo e lo tradirà con un terzo, accampando chissà quale scusa. Credo che il problema di fondo sia l’insoddisfazione perenne di molte persone, tra cui molte donne, che non apprezzano quel che hanno. In definitiva dirsi: “se avessi avuto un pene di 17 centimetri, sarebbe successa la stessa cosa?”

    In tutta sincerità, credo di sì. Ci sarebbe stato qualcos’altro in te, che non le andava bene e la faceva sentire insoddisfatta.

    Capisco che il fatto di avere un pene un po’ sotto la media ti dia fastidio, come danno fastidio altre imperfezioni fisiche, ma da qui a scaricare tutte le colpe solo su quello, ne corre. é questo che si dovrebbe evitare. é un discorso generalissimo ma sempre valido.

    Tra l’altro, questo concetto era l’oggetto del mio primo post su questo forum.

  • 5529
    Xalex -

    MAX

    Anche io credo che tu possa avere dei problemi di eccitazione alla base. Magari sei stressato, ansioso. Anzi, sicuramente: ormai a ogni rapporto hai già in partenza che il problema si ripresenti.

    Anche per questo mi associo a quel che Luca suggerisce: prova a fare un giro in erboristeria e affidati ai rimedi naturali, tra cui anche l’aglio. Si ottengono risultati strabilianti.

    Come dice Luca, è vero che anche un pene grosso, ma realmente grosso(18+), può causare problemi: lo so bene..(io sono sui 21-22 cm al massimo dell’erezione) è generalmente “più difficile” mantenere l’erezione completa, devi preoccuparti di riuscire a mantenerla sempre abbastanza forte alla base, altrimenti, dopo un po’ il pene “crolla”, a maggior ragione perchè è grosso e va sostenuto. Ma se riesci a migliorare il rilassamento e il livello di eccitazione, questi problemi puoi tranquillamente risolverli. L’impotenza vera e propria è un’altra cosa e non è correlata alle dimensioni,ma a patologie precise.

    Un’altra cosa che devi capire è che un pene che si allontana molto dalle misure “medie”, quindi o molto piccolo o molto grande, va usato in modo DIVERSO da un pene standard. Così come un uomo con il pene piccolo dovrebbe evitare posizioni dove “non arriva”(come da dietro), un uomo con il pene grande dovrebbe preferire posizioni dove ha più spazio per muoversi in profondità senza rischio di farle male. Io per esempio evito volentieri il missionario, perchè in quella posizione, appena entro, tocco e se mi muovo è certo che sentirà fastidio e dolore. Bella seccatura, dirai. Ma ci dobbiamo adeguare.

    Stavolta devo ammettere che Luca l’ha proprio detta giusta.. Il pene ideale è tra i 15 e i 18 con una circonferenza diciamo sui 14, 14-e-qualcosa. Se ci si discosta troppo da questo range, si hanno più problemi che vantaggi. Credo proprio che un pene medio-grande sia meglio di uno piccolo o medio piccolo, e anche di uno grosso per davvero..

  • 5530
    max -

    la circonferenza del mio pene è giusta per i miei cm, ma secondo me non affluisce abbastanza sangue nei corpi cavernosi.
    Poi non parliamo dell’effetto che fa alla donna quando mi ritrovo davanti a lei…
    inizialmente c’è anche una buona eccitazione ma non mi dura…
    La mia paura è quella di far male… con alcune è stato disastroso il rapporto… si son lamentate dall’inizio ,andavo avanti poi mi fermavo di continuo… e poi così mi smonto… e si lamentano di più… non si può è troppo frustrante.
    Da poco sono uscito con una ragazza che mi piaceva molto, e pensavo anch’io di piacergli. quando siamo arrivati al dunque fra effusioni e carezze … ho pensato “ci siamo”… Appena ha constatato… ha sgranato gli occhi spaventata e non ha voluto continuare l’ho dovuta riaccompagnare a casa … dal giorno non ci siamo più sentiti.
    E’ stata la goccia, non ci provo nemmeno a chiamarla una tale figura di m…. Non voglio sc….. a destra e a manca desidero una donna al mio fianco, una vita normale. le donne parlano tanto di misure… ma poi nei fatti sono ben altro!Sanno parlare come delle scaricatrici di porto ma quello che dicono è fumo.
    possibile, mi sento un fenomeno da baraccone…

Pagine: 1 551 552 553 554 555 1.874

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili