Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.732 commenti

Pagine: 1 547 548 549 550 551 1.874

  • 5481
    alberto2006 -

    Litmi,riprovo a spiegarmi(ma forse diciamo concetti differenti).
    Secondo me per rendere al meglio la profondita’ di penetrazione e la velocita’ delle spinte vanno collegate.Mi spiego con un esempio semplice(successomi).Un giorno durante un amplesso(a pecorina)vengo “rimproverato” di spingere poco e con scarso vigore .In pratica la penetrazione era parziale e lo”voleva sentire di piu'”.
    Qual’e’ il senso?Se hai un pisello mediocorto devi spingere in profondita’ il 100% delle volte,se hai un pisello piu’ lungo puoi a volte anche dimenticarti di farlo.
    La velocita’ delle spinte puo’ essere soggettiva ma a pecorina ritmi lenti non sono mai piaciuti a nessuna.(lo sbattimento che tanto piace alle donne presuppone un mix di penetrazione profonda e di spinte veloci).Questo secondo la mia esperienza.

    Quello che dici tu,Litmi,e’ un po’ diverso ma puo’ essere comunque interessante.Personalmente con le donne avute non mi e’ mai successo(in qualsiasi posizione si dovevano muovere )ma resto dell’idea che forse la sensazione che dici puo’ derivare da una pressione del pube che ti puo’ ingannare.Quello che abbiamo abbiamo.

    Il proliferare di Fakes femminili e’ vergognoso.Le storie sono le stesse e ormai sono monotone e mirano a prendere per il culo e a scatenare frustazioni per chi ci crede.Propongo il toto-fake smascherando i multinick da un’analisi stilistica…ci state?

    Ma ammettiamo che una di queste sia vera.Bene,se fosse vera,perche’ impostare la questione in questi modi?Io non mi incazzo se una donna ha preferenze di un certo tipo.Tutt’al piu’ voglio capire.
    Ma nello stesso tempo seguo anche altre logiche.Capire si,ma anche incoraggiare e togliere certi complessi( a volte giustificati,a volte no)fare capire certe cose e SOPRATTUTTO SUGGERIRE cose che possono migliorare.Invece ho l’idea che il fine sia quello di creare un clan di incazzati cronici che ha certezze precostituite e che qualcuno/a alimenti in modo squallido certe incertezze…

  • 5482
    Luca -

    ALBERTO
    Meno male che almeno tu ti sei reso conto che i fake proliferano come i funghi. Io sono della fermissima opinione che l’unica donna apparsa qui sia stata OTTAVIA che non si vede più.
    Le “altre” fanno degli errori grossolani davvero ridicoli.
    Ormai il trend è questo. Si fingono donne raccontando storie avute con ex poco dotati, tipo 10cm e dicono che allora andava tutto bene. Poi è arrivato l’uomo cavallo di 20cm e tutto è cambiato.
    Ora tu Alberto sembri quello che qui in mezzo consosce bene le donne. Sai benissimo che una che ha fatto sesso per anni con uno di 10cm, prima di riuscire a fare sesso con uno di 20cm ci mette mesi e spesso l’intesa neanche scatta perchè il pene è semplicemente troppo grosso per loro.

  • 5483
    emilox -

    ALBERTO

    Tu dici che non t’incazzi; non t’incazzi perchè comunque hai un pene medio (o medio-corto), ora non ricordo di preciso le tue misure.

    Ma quando si sa bene (e io, Peter e Luca lo sappiamo) che si inizia a parlare di pene piccolo sotto i 13 cm e che queste lunghezze sono poco riscontrabili nella media maschile, allora iniziamo a preoccuparci e talvotla anche incazzarci, perchè sappiamo che alle donne non piaceremo con molta probabilità.

    Se già molte donne trovano “faticoso” fare sesso con peni di 13-14 cm, prova a immaginare se si scende (non dico ai limiti, ma poco piu’ su).

    Come ci si potrebbe sentire? Ci si deve rassegnare all’idea di collezionare figuracce e amarezze. Perchè con molta probabilita’ sarà così.

    Ammenochè non trovi la santa che mette l’amore sopra di tutto e allora accetta la possibilità che quando lo fate: le spinte non saranno forti, forse non lo sentirà tutto, forse non godrà molto vaginalmente ecc..

  • 5484
    a -

    ragazzi che l’avete corto, dovete capire se l’avete grosso.
    io no.

    emilox, se l’hai fino in effetti devi combattere.

    io sto riflettendo tanto e ciò che definiamo “vaginalmente”, altro non è che un effetto di riempimento interno dovuto all’introduzione nei PRIMI cm della vagina di un pene GROSSO.

    il pene GROSSO fa attrito indiretto (non quello diretto da uno strusciamento esterno di pubi) con tutto l’apparato genitale ESTERNO femminile.

    il momento dell’ENTRATA (e successive uscite) e del movimento costante fa il resto.
    se l’avete grosso non state a preoccuparvi affatto, siete persino dotati (non è semplice averlo grosso).

    se come è presumibile è anche fino, io ho poco da starvi a convincere ragà, vi ripeto ho avuto tante esperienze, ma grida non ne ho mai sentite, è inutile che vi prenda in giro.
    ed è vero probabilmente non sentivano granchè neanche loro, ma con lo strusciamento ed altro han provato piacere ugualmente al momento del culmine, ed anche tanto.

    una che adorava farlo dietro, impazziva.

    ripeto non pensate se è lungo, ma se è grosso.
    se è corto e fino, fatevene una ragione, ma pensate anche a voi stessi e sperate di trovare donne inibite e clitoridee (io intendo con clitoridee le ragazze che raggiungono l’orgasmo con stimolazione DIRETTA del clitoride dovuto A STRUSCIAMENTO e con vaginali quelle che lo raggiungono con la stimolazione INDIRETTA provocata dalla spinta costante e dall’allargamento/stringimento continuo dell’organo femminile in fase di penetrazione).

    se ne trovate una, potete farci sesso tranquillamente.
    se poi vi innamorate, potete farci l’amore in modo bellissimo.

    quante ce ne siano io non lo so.
    anche io sono in fila, ma non posso farci nulla.

    un abbraccio a tutti.

  • 5485
    Ricky -

    concordo con chi dice che soprattutto conta la circonferenza(almeno e soprattutto in base a quello che dicono le donne)..però vi vorrei fare una domanda.non homai fatto una visita dall’andrologo e so che cmq non cambierebbe nulla.il mio dubbio riguarda appunto la circonferenza che misura intorno agli 11/11.2cm in erezione.è normale,sottomedia o peggio?

  • 5486
    Luca -

    EMILOX
    Ti volevo porre una domanda visto che sembri il più interessato all’argomento. Secondo te la vita del libertino è praticabile da un minordotato? Cioè non risulteremmo secondo te delle caricature se andassimo a fare i donnaioli con peni che stanno ben sotto la media?
    Io sinceramente credo di si. Non è la nostra via. Io mi sto sempre convincendo che la via è il sesso a pagamento, oppure l’ascetismo.

  • 5487
    lawrence -

    ciao ragazzi..il mio problema è la durata, ma cmq non ho un pene particolarmente dotato,son nella media diciamo.
    che si puo fare per aumentare la durata?
    premetto che non sono un ragazzino,solo che ho avuto davvero poche esperienze….e quando succede,l eccitazione è tale che (come quest estate),c’è il rischio che venga anche solo strusciandomi ripetutamente…

  • 5488
    Andrea -

    Salve ho la bellezza di 34 anni e in seguito alla separazione da mia moglie ( premetto di aver scoperto con certezza che mi tradica da un anno ) purtroopo mi sono flesciato il cervello; ho avuto esperienze con donne fino a 25 anni, sicuramente non mi sono fatto un esperienza enorme ma sono sempre stato sicuro di me stesso nonostante sappia da sempre di non essere un dotato( cm. 15 ); d’altra parte la vita mi aveva dato la mia donna e credetemi stavo bene. Dopo una separazione del mio tipo si rimane frustrati e parecchio, in ogni caso, qualunque sia la misura che uno abbia… anzi se lo avessi avuto di 20 cm sicuramente rimanevo frustrato lo stesso. Ho superato il momento riscoprendo la mia capacità di conquistare e divertirmi con le donne e mi rendo conto che al mondo esistono donne che ti cercano e ricercano con un pisello di 15… quella che ho roa mi dice che l’ex lo aveva grande e grosso e non ne aveva mai visti di così grossi prima ( e ovviamente la cosa mi ha dato molta noia ma col passare dei mesi apprezzo molto la sua sincerità in quanto facciamo l’amore con passione e lei, sopra, ha degli orgasmi stupendi che non conoscevo ); nonostante questo io, di nacosto, ovvio, sto tentando di tutto per averlo più grosso perchè. Scrivo qui per vedere se fra voi qualcuno ha fatto queste cose che vi elenco e per capire se hanno ottenuto risultanti eclatanti o cavolate. Io ho comprato ANDROPENIS e lo sto usando anche se con irregolarità e quando ho tempo ( circa 1 ora e mezza al giorno e a volte salto per uno/due giorni ). Non mi interessano giudizi sul fatto che lo uso ma vorrei esperienze e tentativi e allungamento come sto facendo io o similari. A presto.

  • 5489
    emilox -

    LUCA

    Invece io penso proprio al contrario.

    Cercare la donna con cui vivere una relazione amorosa, significa investire dei sentimenti, se un domani non dovesse trovare appagante il sesso con il poco dotato e arrivare a tradirlo o lasciarlo, ci si sentirebbe di m****a

    E purtroppo credo hai vissuto questa esperienza.

    Invece, la via del libertino, ti porta a fare in modo che sai che probabilmente se lo fai con una donna, non la rivedi, ma intanto lo hai fatto e puoi rifarlo con altre se ne hai l’occasione.

    Non sarai ovviamente mai felice, perche’ sai che non puoi avere una relazione fissa, pero’ almeno hai delle storie senza dover ricorrere al sesso a pagamento.

  • 5490
    alberto2006 -

    Concordo con A.
    Capisco che a livello psicologico e visivo un pene corto possa creare problemi(nessuno lo nega):tuttavia(lo diro’ allo sfinimento)il vero elemento attivatore per le donne SEMMAI e’ il diametro ma molto di la durata e il rendimento.
    A ha spiegato molto bene il meccanismo e le donne lo confermano.
    Perche’metterlo in dubbio?
    Poi di nuovo (Luca,Emilox):credete che cambino la vita 2-3 cm in piu’?No e ho gia’ spiegato mille volte il perche’.Si notano?Si,ma cambia poco e niente:perche’ la vagina e’ estensibile e perche’ comunque ci sono posizioni dove la penetrazione e’ COMUNQUE limitata.
    Una donna puo’ rimanere condizionata?Dipende dai punti di vista.
    Se la mia lei avesse avuto un criterio discriminante per cosi’ dire allora visto che per anni e anni ha avuto un over 20 non sarebbe mai venuta con me(eppure e’ venuta).Eppure il tizio e’ stato tradito(perche’ mancava il resto)..
    Eppure nel mio caso il gap non era di 2 o 3 cm ma molto piu’ .E allora come la mettiamo?
    Quindi cerchiamo di scindere le cose e di far funzionare al meglio quello che abbiamo(lo ripeto allo sfinimento)

Pagine: 1 547 548 549 550 551 1.874

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili