Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.732 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 546 547 548 549 550 … 1.874 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 546 547 548 549 550 … 1.874 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Scusa LITMI ma non afferro.Il principio che dico io e’ quello di fare una penetrazione il piu’ possibile profonda ad ogni spinta ma resto dell’idea che se uno ha x ,x rimane comunque.
Piuttosto (sempre a pecorina)semmai sarebbe opportuno parlare di un’altra cosa e cioe’ di come farlo.Proprio perche’ e’ una posizione un po’”selvaggia” alla donna piace farlo con forza.Ma forza e’ soprattutto il ritmo delle spinte che non devono essere lente ma “serrate”(e sempre profonde).Vai “forte” per cosi’ dire?
Per la donna non e’ mai abbastanza.
In piu’ altra cosa:una cosa che piace e’ uscire del tutto o quasi ad ogni spinta.Questo ha anche la funzione di aprire e stirare le labbra ogni volta…
Provare per credere..
Salve…sono una ragazza di 25 anni.
Sono anche una di quelle che NON ha mai detto che la grandezza non fa la differenza.
L’ho provato personalmente, il mio primo ragazzo lo aveva 11 cm, ricordo che al nostro primo rapporto sessuale (io vergine) era lì che provava ad entrare, c’è stata qualche difficoltà sulle prime, ad un certo punto però lui si ferma, mi guarda e dice ” sono dentro”!!! che delusioneeeee….nenahce lo sentivo! niente sangue, niente dolore, niente manco a livello di sensazioni. (premetto che anche le vagine hanno conformazioni diverese e la mia e abbastanza larga…:(…anche noi donne abbiamo i nostri complessi)
Con il secondo sono andata meglio…18cm….tutte sensazioni nuove, inoltre potevo stare io sopra, cosa che con l’ex non riusciva per niente. (premetto che sono grassa).
Il terzo ero 12-13 cm circa….e riecco i problemi.
Il quarto partner sessuale lo aveva 21,5 largo come il mio polso, (premetto che parlo di un ragazzo Italianissimo).
Non diciamoci cretinate, la differenza c’è ed è estasiante.
Il mio attuale fidanzato, prossimamente mio marito (Non italiano, quelli che tutti reputano super-dotati) ha un pene di 10cm.
Lo amo tantissimo, ma il sesso non è appagante…e l’idea che questo sarà per il resto dei miei giorni mi rattrista molto.
sto considerando di fare una vaginoplastica per restringerla. Ma questo solo dopo aver avuto un bambino.
Voi non siete gli unici ad avere problemi di insicurezza, QUINDI TIRATEVI SU…anche noi donne ne abbiamo.
Ad un certo punto bisogna scegliere tra il cuore e il fisico.
e non tutte vi rifiuteranno, ne sono la prova.
ciao a tutti
Ragazzi se venite beccati con il nick fasullo da donna smettete di scrivere su. Non c’è niente di male. Ma quando uno vi fa tana, finitela no? EMMA si è data ed era un uomo. SVEVA si è data ed era un uomo.
Io farei un nuovo gioco “CHI é CHI?”
In fondo siamo qui a parlare di lunghezza del pene! Divertiamoci un po’?
Su facciamo un po’ di baldoria. Emilox parli sempre di volerti divertire, fare il libertino e continui ad arrovellarti su dei cm nascosti che dovrebbero uscire dalla pancia? Ma cosa sei una tartaruga?
Alberto pure tu m sorprendi… 15cm e ti fai problemi, ma lascia perdere e tromba come un riccio! Via di qui! Noi minordotati siamo come dei virus siamo capaci di dirti che 20cm sono pochi e che tu sei spacciato con i tuoi 15cm. E un giorno ti sveglierai e ti farai monaco perchè crederai che con 15cm non si va da nessuna parte!!!!
Scusa Alberto
ma non afferro neanche io.
Se uno ha X ,e secondo te la dimensione non varia a causa dei cm pubici, spingere con forza è uguale a spingere senza forza dato che se la vagina di lei è Y riuscirai a riempirla sempre fino a X.
Quello di cui tu parli allora è la Velocità e non la Profondità delle spinte. Per quanto mi riguarda (e qui rispondo anche ad Emilox) facendo sesso con la mia lei sentivo la differenza quando spingevo al massimo e sentivo usare quei cm tanto è vero che molte volte lei arrivava proprio quando iniziavo a spingere forte è a “lavorare dentro” senza fare il fuori-dentro continuo… Infatti Alberto colgo l’occasione per dire che mi trovo d’accordo con te sullo stiramento delle labbra con la tecnica da te descritto ma anche quella di “muoversi dentro a fondo” è molto soddisfacente per le donne , almeno per quelle 3 che ho avuto poi certo tutto dipende da persona a persona.
ciao a tutti!
ROSY
ma cosa stai dicendo?? dire che il pene piccolo semmai è un problema femminile è un pò fare un discorso ipocrita.
Per te è un problema? Se lo è allora perchè ci rimani assieme? Dai tuoi interventi sembra di leggere un qualche cosa di incomprensibile…
voi ragazzi riuscite a capire? Se una donna lamenta il fatto che il pene piccolo del suo uomo non la soddisfa, cosa fa? o lo lascia o l’accetta così com’è.
Boh, io non capisco.
Un consiglio che ti posso dare Rosy: pensaci, e se per te è così importante il sesso e il piacere che si trae da esso, fai solo in modo di essere chiara con te stessa e stabilire se è giusto continuare una relazioen con un uomo che ha questa situazione, in fondo non è giusto che la situazione poi cambi in futuro e lui stia peggio.
“Avere il pene piccolo non vuol dire essere sbagliati” . Ma cosa vuol dire?
Immedesimati in un uomo che ha il pene piccolo e incontra donne che vedono in questa cosa un problema, non si sente sbagliato?
Bah ragazzi, io credo che sia meglio se mi allontano un pò da questo forum, leggo delle cose veramente incredibili. Ho sempre detestato un certo modo di fare buonismo . int utti i campi.
ragazzi
io credo che il discorso dei cm nascosti valga per lo piu’ per le persone un po in sovrapeso,cioe con un pube adiposo.In quel caso,in effetti,il pene potrebbe nascondere atri 2 – 3 cm di lunghezza.In un fisico magro,potete spingere quanto volete,al massimo guadagnate mezzo cm.Io credo che la misurazione corretta sia appoggiando il righello all’inizio del pene,senza spingere.Quella é la effettiva lunghezza che si usa nel rappoto sessuale e che una donna vedrà di coi.Il resto sono cazzate….
Rosi comferma la mia teoria,ovvero le donne che dicono che le dimensioni non contano,sono tutte quelle che hanno sempre avuto peni da 15 cm in su.Cambiano idea quando trovano un uomo che ha misure sotto i 14 – 13cm.siccome noi poco dotati in genere,non tutti ma quasi,abbiamo meno esperienze,per via della paura e timidezza,le possibilità che una donna trovi un poco dotato sono molto inferiori alla possibilità he trovi un medio-ben dotato.Qualche tempo fa ero a cena con amici e usci’ il discorso.La moglie di uno di loro,continuava a dire che le dimensioni non contano,che siamo tutti normali e che troppo grosso fa male.Peccato che il mio amico mi ha detto di averlo lungo 16 – 17cm…….!!!!!!capite? per lei quello é normale,mentre sappiamo tutti che 17 cm é già una misura di tutto riguardo,da ben dotato.Io confermo che non ci provero’ mai piu’ con nessuna.Credo che un’ulterioe delusione mi porterebbe ancora piu’ in basso di come sto ora
La vostra credibilità, care “donne”, è ai limiti storici.
INSICURA che parla come se fosse un sarto delle misure esatte dei suoi ragazzi. Hai anche registrato la loro durata? il 21.5cm a quanto andava? e il 12cm come durezza era soddisfacente? La parte in cui hai descritto la tua prima mi ha fatto semplicemente venire i brividi. A 25 anni parli in quel modo della tua prima volta? Ma ti rendi conto?
La prossima volta prima di andare con una donna preparerò il mio curriculum penis.
Lunghezza: 12cm. Circonferenza 13cm. Massima durata:20min. Tempo di ripresa post eiaculatio: 30min.
Così ROSY, INSICURA, EMMA, SVEVA staranno tranquille e mi potranno scartare subito. Sennò dopo sai che palle, dovranno pure prendersi la briga di scaricare con scuse assurde il minordotato di turno.
insicura tu dimostri che il problema è la promiscuità.
con più gente si fa sesso, più si può andare coi piselloni.
se tu ti fossi fermata al primo e all’ultimo, avresti gridato:
“le dimensioni non contanooo”.
perchè non avresti visto altro e non avresti saputo cos’è un pisellone.
ecco peter, ecco emilox, ecco litmi..
sono questo tipo di ragazze che bisogna avere la fortuna di incontrare.
perchè se continua così proprio di fortuna si tratterà.
io l’avevo avuta… avevo purtroppo (2 fidanzati: io e un altro di 14 cm, totalmente senza pratica, imbarazzata) ed era bellissima, mi adorava perchè duravo sempre finchè non raggiungeva l’orgasmo clitorideo.
mi guardava come un alieno e io lo notavo.
l’aveva piccola e stretta, mi manca da morire su tutto, facevam quasi tutte le posizioni perchè era snella (32 anni!!) e aveva il sedere piccolo e non si stancava a stare sopra, lo adorava.
il pensiero che ora goda con un pisellone vero e pensi “mamma mia ecco perchè non gridavo durante il sesso, non perchè le altre fingono”, mi distrugge.
ma oramai è andata.
che dovrei fare peter?
appena mi ricapita l’occasione io complessi non me ne farò come mai mi è accaduto.
sono stato richiamato per fare sesso.
credetemi.
si vede che anche se piccolo, ci sono ancora donne che non han provato piselli ideali (non per forza xxl che può dar loro fastidio) alla loro conformazione fisica.
e allora si prendono noi in toto (e non solo il pisello) unito a quello che riusciamo a dar loro con durezza e durata.
senza questi sono guai, non ci piove.
e non è facile!! (altro guaio)
ci vuole molto allenamento.
fare il lavoraccio che dice alberto è complicatissimo.
quando l’uomo spinge è difficile durare, bisogna superare la crisi dell’orgasmo cioè rinnegare il momento in cui si sta per terminare..
ci vuole davvero tanto allenamento psicologico e pratico.
superata la crisi che spesso arriva nei primi minuti allora si può insistere con maggiore vigore.
io spero solo di non perdere la “mano” 🙂 🙁
PETER
ma tu credi ancora alle donne che ti dicono che le misure non contano?
dai, suvvia, sei un ragazzo intelligente ed adulto…
forse ce n’è davvero una su dieci che ci crede veramente al fatto che le misure non contino, perchè magari effettivamente il vero poco dotato lo ha provato e gli è andata bene, ma non sperate di trovare la maggioranza delle donne che dicano di godere con un 10-12 cm perchè sono dimensioni che si riscontrano all’incirca in due uomini su dieci.
Salve a tutti il mio più grande problema con le ragazze è stato di non avere occasioni. Mai avuto un gruppo, all’università purtroppo ho scelto una facoltà che erano tutti maschi ma proprio tutti. Molti amici mi dicevano che avevano conosciuto la ragazza per presentazione cioè qualche altro amico gliela aveva presentata e poi da cosa nasce cosa. A me non mi hanno mai presentato nessuna tutte le ragazze che ho avuto le ho dovute conoscere da solo: una ad una festa le altre in chat. Adesso sto da anni con una ragazza, e cerco di tenermela.
Per tutti quelli di questo forum che hanno modo di conoscere ragazze/donne il consiglio è:
Se vi piace provateci e avrete più possibilità di trovare la donna giusta per voi.
Ogni occasione è un valore, un qualcosa di unico, col tempo se ne hanno sempre meno.. non lasciatevela scappare!