Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.732 commenti

Pagine: 1 510 511 512 513 514 1.874

  • 5111
    dante -

    caro paolo, se fossi nei tuoi panni mi darei un colpo, ma sono felice x te che hai trovato il tuo equilibrio e riesci a star bene con le tue compagne. sei stato certo fortunato, trovassi donne con altre esperienze ed esigenze x te sarebbe un casino credimi farle urlare, magari sbuffare si.. purtroppo in guerra vince chi ha le armi piu’ potenti. il sesso non è una guerra lo so.. è una battuta, pero’.. se tu usi benissimo un coltellino magari essendo un maestro di quell’ arte, ed io ho una mitragliatrice e magari so solo premere il grilletto sei fottuto ugualmente amico.. se tu fossi dotato un minimo e ci sapessi fare come gia’ sai sarebbe molto meglio x le tue amiche.. ti devi accontentare, e fai bene a convincerti del tuo… un abbraccio dante

  • 5112
    emilox -

    PAOLO UCCELLO

    Spiegami come fanno le donne che tu dici a gridare? Di solito ciò avviene quando c’è una stimolazione profonda di un pene consistente…

  • 5113
    Ore (maschio) -

    Salve ragazzi, è la rpima volta che vengo qua ma ho letto quasi tutti i vostri commenti.
    Per quanto riguarda le mie misure…beh 10cm ….una domanda, se smaltisco questi kili in eccesso il pene diventa piu lungo ?

  • 5114
    Paolo Uccello -

    Dante non è carino da parte tua trattarmi da pazzo.

    emilox ti do tre risposte:

    1. quando si parla di stimolazione profonda non si parla di metri ma di pochi cm e la consistenza è data anche dalla durezza, che tende ad essere inversamente proporzionale alle dimensioni, anche se non è una regola fissa, e poi la storia che l’importante è saperlo usare è retorica quanto vera. Inoltre, come noi maschietti, anche le femmine sono molto diverse l’una dall’altra in mezzo alle gambe. Star bene insieme è anche una questione di compatibilità anatomica, ma il piacere aumenta col tempo man mano che ci si conosce, sia fisicamente che emotivamente.
    Non è vero poi che il “mandrillone” possa soddisfare ogni donna con facilità. Sfatiamo questo mito una volta per tutte. Ho sentito lamentarsi di questo tante volte sia uomini che donne, l’ultima volta tre giorni fa.

    2. salvo casi eccezionali credo che i principali limiti che una persona o una coppia possano avere a letto siano di carattere mentale.

    3. Chiedersi come fare felice il proprio partner è importante ma lo è ancora di più evitare dubbi e domande per godersi il momento. La naturalezza si acquisisce solo con l’esperienza.

  • 5115
    Paolo Uccello -

    Ore non hai specificato quanto sei grasso, cosa che tra l’altro non aiuterebbe molto, visto che ognuno di noi ha il grasso distribuito in modo diverso in giro per il corpo.

    Comunque il pene non si allunga, al limite si scopre se il grasso scompare in seguito a dimagrimento.
    Salvo obesità importanti non credo sia di ostacolo al rapporto sessuale perché è uno strato morbido e indietreggia alla pressione, come qualsiasi accumulo di grasso in qualsiasi altra parte del corpo. Può rappresentare al massimo un problema di carattere estetico immagino.
    Chiaramente non sono un medico, ma il pube ce l’abbiamo tutti e mi sono limitato a fare qualche considerazione più o meno scontata, sperando naturalmente di esserti stato in qualche modo d’aiuto.

  • 5116
    peter 73 -

    Quoto al 100% Paolo uccello.

    per quanto riguarda Creta ho dubbi che sia veramente una ragazza.
    Comunque io rimango della mia idea: se chi ha il pene piccolo é complessato lo é a causa delle donne.Dopo é facile dire che siamo autolesionisti,che il sesso si fa anche con altre cose oltre alla penetrazione e altro ancora….Se alle donne non importassero le dimensioni del pene nessuno si farebbe seghe mentali,ma purtroppo solo una donna su dieci é cosi’.La fortuna sta nel trovarle…

  • 5117
    Giuseppe -

    Dante non dire così le donne possono raggiungere l’orgasmo anche con un dito.
    Comunque ore(maschio) se dimagrisci potresti acquistare qualcosa, però devi essere veramente in sovrappeso per aver anche strati di grasso anche sul pube…Se il tuo è soltanto un lieve sovrappeso allora dimagrendo non acquisti un granché.
    Saluti

  • 5118
    Giuseppe -

    Dante che stai a di? sembra la citazione di “un pugno di dollari”:
    “Quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile, l’uomo con la pistola è un uomo morto”.
    XDDD!

  • 5119
    emilox -

    PAOLO UCCELLO

    Non dico che occorrano metri di pene per stimolare in profondità una donna, ma da quello che leggo spesso su internet, in commenti scritti da donne e non da me, sembra che 10-12 cm siano veramente pochi. Onestamente non capisco, da una parte si dice che anatomicamente le donne sono diverse, che ci sono quelle ‘corte’ e ‘profonde’ , eppure la maggior parte di loro preferisce un pene da 14 cm in su. E allora sono tutte profonde?
    Il resto, vabbè, sono belle parole…

  • 5120
    Ore -

    Grazie Paolo Uccello,
    mi sei stato d aiuto….;) a presto .

Pagine: 1 510 511 512 513 514 1.874

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili