Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.732 commenti

Pagine: 1 494 495 496 497 498 1.874

  • 4951
    peter73 -

    Giorgio

    capisco benissimo il tuo sconforto e la mancanza di fiducia nella gente,pero’ con noi del forum potresti lasciarti andare e dire almeno quanti cm hai in erezione,non farti problemi.Qui siamo quasi tutti nella stessa barca.Poi perchè dobbiamo sempre farci del male per causa delle donne? Io mi sono stufato…

    Sveva

    ti contraddici di continuo,dici che 12 vanno bene per tutte le donne ma poi dici che il pene ideale deve essere 15,non 1 cm meno.Quindi già 14 non è piu’ ideale e non va bene.Come fai a dire poi che 12 cm sono sufficienti? Dovresti un po deciderti,non mi sembra tu abbia le idee molto chiare in merito.Poi secondo me da 10 a 12/13 non cabia proprio nulla.La differenza si sente dai 15 in su,a detta di quasi tutte le donne.Ciao

  • 4952
    peter 73 -

    Marika

    non ti rispondo male per educazione,anche perchè non sono convinto che tu sia una ragazza o una donna.Per tua informazione non sono un cesso,anzi sono le ragazze che molto spesso vogliono conoscermi,poi io mi tiro indietro per le mie paure.Non sono uno che giudica l’aspetto esteriore delle persone,pero’ alcune donne,come alcuni uomini,sono veramente brutti.Io a quelli mi riferivo,nel senso che noi poco dotati abbiamo paura di provarci con le ragazze che ci attirano per paura di fare brutte figure e allora dobbiamo accontentarci di donne meno piacenti che quindi non possono pretendere di stare insieme a Brad Pitt.Ma la cosa é reciproca anche da parte vostra,se vi mettete con uno che lo ha piccolo é perche siete talmente cesse che non avete altre speranze.Poi dal tuo tono di scrittura sembra ti dia molto fastidio la cosa.Ma se sei un cesso io non posso farci niente,come io poco dotato non posso fare niente per migliorare la mia situazione.Purtroppo la natura é stata infame con tutti e due.pero’ almeno io essendo un bel ragazzo posso sempre tirare fuori un po di coraggio e conoscere le ragazze belle,mentre tu sei un cesso per cui puoi solo sperare di trovare un cesso come te.Senza rancore dai….

  • 4953
    emilox -

    IO

    credo di aver capito perfettamente quello che vuoi dire.

    Il marchese de Sade (che credo tutti conoscano), diceva, che tutto ciò che lui commetteva, lo faceva in virtù del fatto che è la natura stessa ad essere atroce e quindi facendone parte, non si sottraeva a questa legge.
    potrebbe essere questa la risposta alla tua domanda, sul perchè l’umanità è malvagia.
    è anche vero ciò che dici, purtroppo, circa omicidi e suicidi che spesso vengono fatti passare per follie, ma che magari celano sofferenze immani , depressioni, frustrazioni generate da condizioni di vita difficili.

    però cosa risolvono?
    niente, se non rovinarsi ulteriormente la vita.

    purtroppo è dura a dirsi, ma occorre accettare questa situazione, perchè è la natura ad aver scelto per noi.
    la natura ci ha fatto belli, brutti, dotati, poco dotati, con problemi ecc…
    che puoi farci?
    prendertela con le donne non ha senso, tutto sommato, perchè non hanno deciso loro che hai il pene piccolo.
    e’ anche vero che, se veramente si crederebbe all’amore, allora non c’è dimensione di nessun genere che tenga, ma solo il fatto di accettare la persona così com’è, ma purtroppo oggi, nell’era del porno, di sex and the city, delle riviste patinate e dei media rompicoglioni accade che chi è ‘out’ per i loro canoni, non abbia molte chance

  • 4954
    stegknr1 -

    ciao io ho 40 anni e la sindrome del pene piccolo mi segue da sempre. Sono un uomo di bell’aspetto, da giovane ero quasi figo, ma ce l’ho piccolo. Poi ho conosciuto una ragazza e ci siamo fidanzati e sposati. Io ero per lei il primo uomo con cui faceva l’amore, un bel giorno mi tradisce con un o pseudoamico. Crolla tutto, le mie difficoltà si acuiscono, potrei avere numerose avventure ma non succede niente e vado a puttane, diverse puttane. Loro non dicono niente almeno, basta pagare. Penso di operarmi ma non lo faccio. Mi depilo alla base del pene e qualcosina guadagno almeno in autostima. Pratico il jelq e aggiungo un altro mattoncino di autostima, infine mi compro una pompa a vuoto ma non la uso volentieri. Mi convinco che la mia vita sessuale si ridurrà a qualche sporadico incontro a pagamento e nulla più fino a che succede qualcosa, mia moglie torna e chiede perdono e io cosa faccio? Le chiedo quanto ce l’aveva grosso l’altro, lei dice che era diverso ma che non vuole parlare di dimensioni è tornata per me e basta. Io l’amo davvero e ho sofferto tanto ma la perdono e accetto le sue scuse. Ora sono passati anni e abbiamo due figli splendidi ed il miglior sesso l’ho fatto sempre con mia moglie. Mi tradirà ancora? Non lo so eppoi chissenefrega? Io ce l’ho piccolo ma ho due co...... così

  • 4955
    gino -

    Tratto dal primo intervento di Sveva:

    “Sono mesi che ne discutete, sono mesi che TUTTE le donne che appaiono su questo sito dicono che le dimensioni non contano o contano poco ecc… Ma voi rimanete fermi nella vostra discussione.”

    Ultimo intervento di Sveva:

    “Per un pene grande è meglio di uno piccolo. E io ritengo grande 15cm.
    Se vuoi dirmi un pene di 15cm è come 10cm, ti dico di no. Un pene di 15cm può dare più piacere di uno di 10. Un pene che tocca il fondo e riempie bene da sicuramente sensazione maggiori di uno che non riesce a fare ciò.
    Ti ripeto per l’ultima volta, e ti chiedo di credermi, un ipotetico uomo ideale lo immagino ben dotato, ma ti assicuro che ai fini del rapporto 10cm bastano e avanzano a far impazzire una ..”

    Morale della favola, per Sveva (e a maggior ragione per tutte le donne) contano e come le dimensioni sia dal punto di vista psicologico, ma anche da quello fisico, come ben spiega
    lei stessa sulle senzazioni diverse procurate.
    Per lei il ben dotato può essere di 15 cm ma per molte altre,
    per caratteristiche fisiche e aspettative psicologiche diverse,
    questo ideale può essere legittimamente di 20,25 cm …
    non c’è alcuna differenza, il discorso è sempre lo stesso.
    Il bello (e il tragico) della cosa è spacciare questi discorsi come mito maschilista, propalato dagli uomini e fortemente contrastato dalle donne .
    E’ divertente notare come Sveva non riesca adesso a uscirsene più da questa trappola, ogni intervento non fa che peggiorare la situazione e acuire le contraddizioni interne del suo discorso,
    anche un bambino si accorge che c’è qualcosa che non quadra sulla sincerità di queste dichiarazioni.
    Meglio il silenzio …

  • 4956
    alessandro -

    credo che qui in molti abbiano difficoltà nell’interpretazione del testo.
    dire che 15cm è la misura ideale ne 1cm più ne 1 meno non significa che un pene di 13cm o 17cm non vanno bene.
    se dico che la mia donna ideale è monica bellucci non vuol dire che la canalis fa schifo.
    sveva ha detto che con uno di 10cm ha provato orgasmi,10cm è piccolo,dove sta la contraddizione?
    io ho avuto una ragazza bellissima,era 1,53,era bassa,era bellissima,è la stessa cosa.
    10cm è piccolo,10cm l’hanno fatta godere.
    non è difficile da capire……se si vuole capire!

  • 4957
    john -

    X stegknr1
    Se tua moglie è tornata da te vuol dire che alla fine ti ama veramente,ammiro veramente il tuo grande cuore e la capacità di perdonare che hai,e sicuramente uno che non ha co...... non avrebbe affrontato la cosa come l’hai affrontata tu,sei uno in gamba,hai fatto prevalere l’anima sull’ego..pochi uomini sono così,hai tutto il mio rispetto..

  • 4958
    alberto2006 -

    Cm in piu’ o in meno..non se verra’ mai a capo.Continuo a dire che ci vuole un mix di tutto.Se non attrai sei fottuto comunque.Se non duri abbastanza sei criticato.Se sei freddo o spicciatvo idem.E li anche se hai un xxl per una donna non basta comunque.Certo se lo hai e’ un qualcosa di piu’.Ma non pensiamo che si blindi una donna e la sua fedelta’ solo avendo un pisello over.Un amico supertrombatore e ben messo e’sempre stato scaricato.Perche’?Eppure mi rccontava che negli approcci i commenti positivi sull’arnese erano lusinghieri.Ma non bastava.La mia donna avava tradito il suo ex over 20 perche’ non lo amava piu’.Eppure uno si sarebbe sentito tranquillo.Invece no.Perche’ le donne SONO COMPLICATE.Vogliono amore,soldi,passione,emozioni,stabilita’ e altro.Quindi un pene non e’ mai l’ago principale della bilancia.
    Questo non toglie che IN ASTRATTO una donna preferisca un uomo ben fornito(ma non troppo):ci sta.Ma la vita reale e’ diversa.
    Insomma tutto e’ relativo.
    Il problema e’ quando una misura scarsa o percepita tale diventa elemento condizionante in modo negativo.E li non c’e’ una percezione unanime e chiara.Dipende dalle donne,dalla loro fisiologia e da molte cose.Un 15 cm puo’ andare benissimo per una,essere poco per un’altra.
    Se una donna e’ clitoridea se ne frega,se e’ vaginale meno.Ma se non duri o se sei frettoloso tutti i discorsi sono inutili..

  • 4959
    emilox -

    Mi tocca quotare PETER, ho anche io dubbi circa il fatto che 2 cm facciano davvero la differenza.

    e poi tu SVEVA, non hai sempre detto con convinzione che le dimensioni di nessun tipo contassero?
    allora nemmeno i 10 cm dovrebbero essere ‘pochi’, se comunque non c’è valenza assoluta.
    o forse sono io che non comprendo bene

  • 4960
    Sveva -

    I miei ragionamenti sembrano lineari senza alcuna contraddizione. Mi chiedo è il solo ALESSANDRO a riuscire a capire oppure ormai la vostra mente è ottenebrata dalle vostre false convinzioni che non riusciute più a capire?

    Non capisco se per me le dimensioni non contano allora devo dire che il mio uomo ideale deve avere un pene di 10cm?
    Magari voi non fate caso ai rotolini delle donne e queste non hanno importanza ma se immaginate la vostra donna ideale la volete con i rotoli sui fianchi?

    Dire che le dimensioni non contano vuol dire semplicemente che non faccio assolutamente dipendere, come del resto le altre donne, il rapporto con un uomo dalle dimensioni del suo pene.
    Vorrei un uomo alto 1.85cm, moro, con gli occhi verdi, intelligente e forte che mi sappia ascoltare, con un bel fisico, un pene di 15cm (mi sembra ridicolo scrivere così ma voglio rendere l’idea)
    Conosco uno alto 1.75 moro, occhi scuri, intelligente ma non troppo, con momenti di forza e debolezza, con un fisico asciutto ma senza muscoli ed un pene di 12cm. Mi intriga e mi fa star bene, lo devo lasciare perchè non corrisponde al mio uomo ideale? Non credo proprio.

    Più di così non so che fare, spiegarmi meglio di così mi è impossibile, beati voi che riuscite a farvi sempre capire da chiunque.

Pagine: 1 494 495 496 497 498 1.874

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili