Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.732 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 493 494 495 496 497 … 1.874 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 493 494 495 496 497 … 1.874 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
ciao marika, quanti anni hai?
ciao
Forte sta’ lotta al centimetro tra Emilox e Sveva … chi offre di più?
10 sono pochi 12 vanno benissimo per quasi tutte le donne …
meglio però 13 cm veri (che sono 13 cm veri?!?!) …
15 cm è l’ideale ahoo .. non 1 cm in meno però …
nun famo scherzi a rega …
a poco a poco arriviamo a 20 e nun se ne parla più …
EMILOX
Non voglio indorare la pillola o dirti cose per consolarti. Dieci cm non sono molti ma possono dare piacere e lo dico per esperienza. Fidati che 2cm in più o in meno si sentono tantissimo.
Sono 15 anni che vivo nel limbo, ogni mattina devo farmi forza per non suicidarmi, molte volte son stato a un passo dal farlo.
Piango ogni notte e posso contare decine e decine di ragazze a cui ho rifiutato l’approccio, decine e decine di rimpianti, sono arrivato a reprimere tutti i sentimenti, credo di non riuscire a provare più nulla, evito tutto e tutti.
Mi sento come uno sulla sedia a rotelle che lo si insulta e lo si deride ogni giorno perchè non riesce a camminare, mi sento un handicappato senza commiserazione ma solo scherno.
So che prima o poi troverò nella disperazione il motivo per uccidermi, di questo ne sono sicuro, con l’età che avanza il disagio aumenta in maniera esponenziale, sento già di essere al limite.
Posso capire che si possono avere specifiche esigenze, ma non capirò mai la cattiveria che c’è dietro alcune persone, le quali sono capaci di distruggere il prossimo solo per farsi una risata.
Vorrei solo poter toccare le donne o gli uomini che mi hanno distrutto la vita e che la distruggono ad altri come me e fargli provare il mio dolore solo per un attimo.
Auguro a voi che ci ridete e che insultate perennemente di soffrire nella mia stessa identica maniera; e se mai succederà, tra le lacrime che verserete, ricordatevi che voi siete stati la causa di questo dolore per molti, ma mentre per voi è durato un secondo per altri dura tutta una vita.
Ciao
Giorgio
ciao giorgio, ascolta hai 15anni giusto e il problema stà nelle dimensionei deò tuo pene.
se effettivamente riscontri dei problemi, perchè non fai una visita ad un urologo?
non mi dire che ti vergogni, perchè anche io ci sono stato, ma non sono molto più grande di te.
hai 15 e se il problema, dovesse essere questo, lui può dire se hai ragione oppure ti stai dando la zappa ai piedu, per nulla.
ciao
X Io
Guarda che non se l’unico ad avere problemi, e io posso solo immaginare la tua sofferenza,capisco anche lo sconforto, ma guai a pensare al sucidio!! Lotta sempre non arrenderti mai,prima o poi le cose si risolveranno, magari troverai veramente una donna a cui le dimensioni non interessano,magari un giorno inventeranno qualcosa che aumenterà notevolmente le dimensioni del pene, l’importante è non mollare mai!!
La vita è solo una,e se la sprechi non avrai una seconda possibilità…
SVEVA
ma se sono pochi, e lo ribadisci con una certa sicurezza, come fai a dire che possono bastare per dare piacere?
Parlami di questa esperienza, e almeno capisco perchè io ci vedo un’incongruenza.
e’ stata un’esperienza felice? perche’ se così fosse, la ricorderesti senza dire che sono effettivamente pochi, ma magari rispondendo “mi ha soddisfatto comunque, al di là della dimensione”.
di solito faccio molta attenzione ai particolari di ciò che viene detto e sono molto importanti per capire come e cosa trasmette la persona.
Anche perchè, se affermi che il pene ideale è 15 vuol dire che c’è un motivo e questo motivo vale anche per quelli che stanno sotto (in difetto). Altrimenti avresti detto che andava bene anche 10 (o 12).
Ciao Benito,
non ho 15 anni, non pensavo potesse essere scambiato per uno scritto di un 15enne.
Son 15 anni che soffro è diverso, ora ne ho quasi il doppio.
Durante l’infanzia non mi rendevo conto che potesse essere un così grande motivo discriminante e l’ho passata relativamente tranquilla.
Quello che la gente non riesce a comprendere è che la sofferenza indicibile non risiede nelle dimensioni in se.
Come ho già detto comprendo benissimo che alcuni/e hanno voglie e necessità diverse e va benissimo; il dolore nasce dalla derisione costante da parte dei media, di amici, conoscenti e parenti.
Chi vuol dedicare un minimo di attenzione a un classico discorso sociale o un’interazione di routine tra più persone, si renderà conto che non passano 30 minuti senza che qualcuno faccia una battuta su una delle macro-classi discriminate ( pene piccolo, gay, bassa statura, grassi, tette piccole ecc… ) e anche coloro considerati “più sensibili” vi ridono o acconsentono tacitamente al meccanismo discriminante a loro volta.
Ora ragionateci e pensate che uno o più persone dei presenti, magari il vostro caro amico o vostra sorella, soffrano di una di queste grandi “piaghe” sociali.
Immaginate come vostra sorella possa considerarvi, immaginate come possa sentirsi ad ascoltare le derisioni di un fratello ignorante e insensibile che non solo non comprende e non empatizza ma ride sopra a un dolore che perdura da anni.
Immaginate quanta voglia quella persona possa aver di vivere ogni giorno che passa e immaginate che molti suicidi e omicidi che i media fanno passare per casi di follia cieca siano invece reazioni a una vita di inferno dipesa da scherni come quelli fatti in questa discussione.
So che molti non ne sono capaci, ma se vi riuscite dedicate 5 minuti a ragionarci la prossima volta prima di ridere e uccidere chi vi è vicino che magari vi vuole anche bene nonostante tutto.
Perchè la gente è così malvagia ?
G.
EMILOX
Per un pene grande è meglio di uno piccolo. E io ritengo grande 15cm.
Sono stata con un ragazzo che lo aveva intorno ai 10cm e non ho avuto problemi a raggiungere l’orgasmo. Certo era un orgasmo diverso da quello dato da 15cm o giù di lì ma comunque piacevolissimo.
Se vuoi dirmi un pene di 15cm è come 10cm, ti dico di no. Un pene di 15cm può dare più piacere di uno di 10. Un pene che tocca il fondo e riempie bene da sicuramente sensazione maggiori di uno che non riesce a fare ciò.
Però ripeto che a me un pene piccolo ha dato piacere. Sarà stato il modo eccezionale di quel ragazzo di baciare, il suo fisico scultoreo, la voce sensuale che forse hanno ridotto il “gap” se di gap si tratta con un pene normale.
Ti ripeto per l’ultima volta, e ti chiedo di credermi, un ipotetico uomo ideale lo immagino ben dotato, ma ti assicuro che ai fini del rapporto 10cm bastano e avanzano a far impazzire una donna.
ciao, io.
ascolta non è assolutamente mia convinzione deridere una persona che ha un problema sia esso fisico o mentale.
penso che tutti questi problemi …derivino da una società malta, stupida e che giudica solo dall’apparenza.
ti fatto un esempio: le ragazze d’oggi, quelle che si vedono sui “gossip”, una paris hilton, presa a modello.
cosa più sbagliata non si potrebbe fare, prenderla a calci in …., direi di si.
oggi per quianto mi roguarda siamo sempre più pressati dall’aspetto fisico, anche le ragazze con il seno…
è ora di dire basta a tute queste ca…..e, bisogna cambiare i modelli.
ora arrivo a te.
se per caso, il tuo pene non dà soddisfazioni è un conto; ma se pensi che forse potrrebbe accadere, beh sei quasi sulla strada per darti la zappa sui piedi.
ciao