Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.732 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 481 482 483 484 485 … 1.874 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 481 482 483 484 485 … 1.874 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
emilox
no non ho dato una lettura al link del forum postato da alberto preferisco uscire di casa e parlare con ragazze vere,in carne ed ossa e scoprire che ci sono tante ragazze meravigliose.
di forum qualcuno ne ho letto,tu perchè non provi a giudicare le donne per quel che vedi con i tuoi occhi e con le tue orecchie piuttosto che affidarti ai forum?
male che ti vada ti diranno che il tuo è veramente piccolo ma tanto lo sai gia da te questo.
se vedi altre controindicazioni dimmelo.
X italy boy
Ma scusa tu avresti il pene piccolo? Dai non farmi ridere…. informati prima di scrivere
ALESSANDRO
se mi dicono quello vuol dire che la mia vita sessuale è finita.
ecco le controindicazioni.
hai soluzioni migliori in tal caso? a parte le p…….
X Jhon
io come tutti o quasi ho il complesso del pene piccolo, tra l’altro io mi sono informato benissimo, forse sei tu che non hai letto bene quello che ho scritto!!!
io mio problema non è la lunghezza, mi rendo conto ke 16cm sono normali, ma come RIPETO è la larghezza, che è il mio punto debole!!! non sò quanto sia una larghezza normale, anzi se qualcuno può dirmi qualcosa a riguardo…!!! negli spogliatoi con altri ragazzi vedo che il mio pene non ha una larghezza come altri…
…avendo avuto diverse storie con ragazze, ho notato una maggioranza di volte il senso della vagina larga (o era il mio pene stretto?)…mentre in minoranza una vagina normale, cioè senza avere il senso di mettere “il manico della scopa nel secchio” (questo è un modo tra amici di scherzare x far capire che la vagina è larga)…comunque vorrei sapere le misure di LARGHEZZA del PENE NORMALE…quali sono???…ripeto un’altra cosa, anche la vagina ha le sue misure, quindi bisogna trovarsi in sintonia anche da quel punto di vista!!!
Emilox la tua vita sessuale non è mai iniziata come può finire?
Almeno falla iniziare….
emilox
se ti dicono quello la tua vita sessuale è finita?leggendo quello che scrivi (forse ho capito male e me ne scuso) ad ora la tua vita sessuale non è ancora cominciata.
mi pare meglio una vita sessuale finita piuttosto che nulla e poi non ti credere che chi ha dimensioni NORMALI non ha problemi.
ti sei iscritto a quel forum per cercare di dialogare?
strano modo hai di dialogare,fino al tuo intervento non avevo letto nulla di strano anzi una diceva che la misura ideale era 13×5,ideale non minima quindi potrebbe andar bene anche meno,poi sei arrivato tu aggredendole e cosa ti aspettavi?
sono rimasto stupito nel leggere le tue parole,sono mesi che parliamo rimanendo su posizioni differenti però sempre con educazione e rispetto,in quel forum sei partito proprio male.
ALESSANDRO
una vita sessuale finita non è diversa da una non iniziata. L’obiettivo del 90% degli uomini è avere una compagna da soddisfare, se devi solo appagare te stesso ci sono le prostitute. E se non hai determinate dimensioni, non sarai certo in grado di appagare alla grande una donna. (e non lo dico io, ma loro stesse, se sai leggere bene determinati commenti in generale: “uno ‘corto’ deve sbattersi, deve sapersi impegnare per soddisfarmi ecc ecc)
Poi se tu credi alla favola del “basta saperlo usare” o che se sei un genio di lingua e sai toccare nei punti giusti una donna, questa impazzirà, te lo lascio credere.
In quanto al forum… non so dove tu veda questi interventi con nulla di strano. Mi pare, dall’inizio, di leggere molti commenti poco benevoli nei confronti dei poco dotati, a parte qualche raro e isolato caso (come quello citato da te).
Colpisce quello che si dice, ma soprattutto come si dice.
Ma poi te scusa, hai un pene medio? perchè stai a discutere con me?
Emilox
visto che le donne ci giudicano per il pene,ti consiglio di provarci con quelle che ti piaccione,te le scopi e ti diverti.Poi se hanno qualcosa da dire sul tuo pisello le mandi a …….,ma intanto te la sei fatta…ormai io comincio a credere che faro’ cosi.Poi per sbloccarti ti consiglio di andare a pagamento,cosi’ intanto ti rendi conto che riesci a penetrare e ad avere un rapporto.Una volta rotto il ghiaccio,vedrai che ci penserai un po meno.
Per Alessandro:
tu la pensi in un modo,noi in un altro.Non pretendo di essere depositario della verità,ma ascoltare te che sei normodotato e continui a difendere le donne e ci vieni contro mi ha un po scocciato.Dato che tu non hai problemi con le donne,potresti anche uscire dal forum,la tua presenza non ha utilità.Secondo te le donne sono cosi’ ricche di valori e di amore che si accontenterebbero di un pisello ipodotato.Ma fammi il piacere….
EMILOX
Quello che dici tu è molto spesso giusto. Ami la verità e non vuoi giustamente che ti vengano raccontate favole. Hai ragione: le donne dicono che un pene piccolo in linea di principio non fa godere o fa godere poco, comunque è un deficit non da poco.
Il tuo problema è che sbagli la definizione di piccolo. Quando le donne dicono piccolo, se ci fai caso, parlano sempre di mignolo, parlano sempre di misure davvero ridotte. Anche la ciabattina che ha dato vita a tutto parla di meno di 10cm.
Provate a disegnare un vero pene di 15
cm con una circonferenza di 12, quindi con un diametro di 4 cm e ci rende subito conto che si sta parlando di un pene piuttosto grosso anche in confronto alla media dei porno. Quindi si può tranquillamente vedere che intorno alla misura 12-13 si sta parlando di un pene normale.
Il problema è che si sparano cifre a caso sia da parte maschile che femminile, ci sarà pure una ragione se la media si attesta a 12.5cm (fonte enciclopedia medica universale)
PETER
La principale preoccupazione è relativa proprio alla questione penetrazione. C’è sempre il timore per chi ha un pene piccolo di non riuscire a penetrare a dovere.
Comunque per intenderci: ovviamente abbiamo tutti dimensioni delle mani differenti, ma per fare un esempio, oggi ho fatto la prova ad ottenere il massimo dell’erezione e ho visto che impugnando il pene esce dal palmo di sopra per circa 1.5-2 cm. Il mio palmo è circa 8-9 cm, per cui le misure (che non controllo ormai da anni), credo siano proprio quelle che penso.
Però, banalmente, in un certo qual modo mi consola il fatto che esca almeno un minimo dal palmo (mentre nei peni normali di 13-14 cm esce abbastanza) , dato che ho sempre pensato il contrario.
LUCA
Mah, non generalizzerei: diverse volte ho letto commenti femminili anche denigratori verso peni di 10-12 cm, non so se poi abbiano realmente il senso delle dimensioni, per cui sanno veramente quanti siano 10-12 cm (un evidenziatore è lungo 12 cm e non è proprio pochissimissimo) ; ed è vero il discorso che dici tu: per fare un raffronto, 15 cm è all’incirca la lunghezza di una penna BIC, quindi non si sta parlando proprio di un pene piccolo.
Comunque mediamente un dito medio femminile non supera gli 8 cm.
Per cui io sono di poco al di sopra di quello che loro considerano “piccolo”.
Stessa questione del diametro: oggi vedevo un film di Tinto Brass e quasi tutti gli attori che lo giravano avevano peni lunghi e grossi , ma diametri secondo me di 4-5 cm.
Mi chiedo: ma se la media italiana è 14 cm e 3 di diametro, com’è possibile che in questi film si vedano sempre solo uomini che hanno delle banane? (perchè sembrano uguali alle banane, sia in lunghezza che diametro)