Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.732 commenti

Pagine: 1 480 481 482 483 484 1.874

  • 4811
    Peter 73 -

    Ciao Xalex

    hai perfettamente ragione,concordo in pieno su quello che dici.Aggiungerei che i sentimenti tra uomo e donna non esistono,perché se a uno dei 2 togli il sesso non ti vuole piu’ vedere nemmeno in foto.L’amore è una maniera dolce di definire il bisogno di fare sesso che c’é tra 2 persone.Poi io sono della mia idea,se uno é ben dotato,sarà sicuramente una persona molto sicura e non parlo solo di sesso.Spesso sono persone che fanno carriera anche nel lavoro.Uno poco dotato,e parlo per esperienza personale,si sente sempre un gradino sotto agli altri,anche se non c’entra nulla il sesso.Purtroppo é la dura realtà.Spero un giorno di trovare l’anima gemella,anche perché comincio ad avere un’età in cui é ancora piu’ complicato.Avendo 36 anni mi imbatto spesso in donne dai 30 ai 40 anni che hanno già avuto un sacco di esperienze,che hanno visto parecchi piselli e Per di piu’ sono esigentissime in tutto.Che DIO me la mandi buona….

  • 4812
    emilox -

    ragazzi, ho fatto un giro in quel forum e mi sono iscritto per cercare di dialogare, ma non ho più intenzione di continuare.

    mi sono messo le mani nei capelli, nel constatare come di esprimono certe donne e che considerazione hanno dell’uomo.

    allucinante.

    lascio a voi ogni giudizio.

    PETER

    quindi quella donna parlava di peni eretti inferiori agli 8 cm?

    però scusa, prima dicevi che è Cubana e poi hai parlato di media argentina???? non si è capito bene

  • 4813
    Luca -

    XALEX
    Hai pienamente colto nel segno anche questa volta.
    Spesso si ragiona in un modo abbastanza arcaico.
    Sono passati i tempi in cui lo smilzo, basso, con gli occhialoni era un genio e il fusto palestrato rubacuori un cretino.
    La cicciona non è sempre simpatica, anzi… E la bellissima con un fisico da urlo non se la tira per forza.
    E da qui al minordotato che non è necessariamente sensibile, anzi spesso lo diviene perchè visto il suo deficit non può fare lo s**** con le donne. Cosa a mio modo di vedere ancora peggiore.

  • 4814
    emilox -

    Peter, ma non avevi la fidanzata ?

    Mesi fa mi pare di aver letto che hai una relazione con una ragazza

  • 4815
    alessandro -

    qui dite in tanti che la questione cm è un problema perchè rende insicuri e non permette di avere una vita sentimentale completa,questo perchè pensate che le donne cerchino solo quello,credete che preferirebbero un poco di buono ma con una mazza fenomenale.
    ok,vi voglio dare ragione,ma guardando sempre il lato negativo come fate voi come pensate possa sentirsi un uomo così?
    non credete che possa pensare mi tiene solo perchè ho 45cm ma non mi apprezza come persona?
    se si vuole si trova sempre una scusa per non amare.
    emilox
    se hai tanti dubbi prova a chiedere a peter il numero della cubana.

  • 4816
    emilox -

    ALESSANDRO

    hai dato una lettura al link del forum postato da Alberto?

    così magari ti rendi conto che difendere a spron battutto tutto il mondo femminile è un pò ridicolo

  • 4817
    Peter 73 -

    Ciao Emilox

    si,la cubana parlava di peni eretti cosi’ corti,che li ha solo masturbati.Non penso proprio sia il tuo caso.

    Parlava di argentina,perchè la ragazza ha girato in america latina,non come professionista.Conosce parecchie donne di tutti i paesi latini americani.E mi ha confermato che gli argentini mediamente lo hanno piu’ piccolo dei suoi clienti italiani,ma le donne argentine non cambierebbero mai un argentino per un cubano super dotato.In quei paesi,hanno ancora dei valori.

    La relazione l’ho avuta fino a un anno fa,pero’ era un po complicata per altri motivi.Lei è piu’ grande di me e ha 3 figli.Io spero sempre un giorno di potere avere un figlio tutto mio,capisci?

  • 4818
    emilox -

    perchè li ha solo masturbati?

  • 4819
    Peter 73 -

    Emilox

    perchè erano veramente piccoli ed era proprio impossibile la penetrazione.L’ho gia scritto,piu’ corti di un dito e stretti.Tu con 10 – 11 cm a confronto sei uno stallone…

  • 4820
    italy boy -

    ragazzi io come tutti gli uomini ho il complesso del pene piccolo, il mio misura 16cm di lunghezza, non sò quanto dovrebbe essere di larghezza, ma il mio non è molto largo, vedendo gli altri negli spogliatoi!!! comunque il 90% delle donne guarda eccome alle misure del pene, però se è veramente innamorata sorvola perchè effettivamente è tutta una cosa psicologica! ho avuto rapporti con una ragazza che era stata insieme ad un mio conoscente risaputo molto dotato!!! immaginate le mie paranoie all’inizio, però c’era molta passione ed attrazione da entrambi e vi assicuro che lei godeva eccome e lei mi ha detto che l’altro a volte gli faceva male mentre con me godeva di più!
    il fatto è che anke la vagina ha le sue misure, mi è capitata una storia con una ragazza che praticamente ce l’aveva larghissima, e vi assicuro che anke x loro non è facile trovare un pene così grosso…x la cronaca con questa al secondo atto sessuale ci siamo lasciati entrambi ridendo e scherzando proprio su questa cosa!!! comunque è vero che bastano come si dice 8/10 cm ma parlando con tante ragazze, tutte dicono la stessa cosa: se è normale va bene ma se è più grosso è meglio…quindi basta raccontare balle!!! le donne guardano eccome alle dimensioni del pene…ma io vorrei dirle di guardare prima alle dimensioni della loro vagina, e di stare più rilassata perchè se cè l’amore e cla complicità, il dialogo e la fantasia…si gode tutti!!! Ciao ITALY BOY

Pagine: 1 480 481 482 483 484 1.874

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili