Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.732 commenti

Pagine: 1 479 480 481 482 483 1.874

  • 4801
    Luca -

    Ebbene le donne sbeffeggiano uno che ce lo ha piccolo. le donne non vogliono stare con uno che ce lo ha piccolo. Le donne credono che uno che ce lo ha piccolo non le possa soddisfare ecc.
    Tutte cose secondo me verissime.
    Il problema è uno solo. Quando il pene può dirsi piccolo?
    Su cosmopolitan parlano di “un mignolo” e sia chiaro che un mignolo non supera praticamente mai in una donna i 7cm.
    Io ce l’ho di 12cm, quindi quasi il doppio, Peter disse di 13cm, per non parlare di alberto che disse 15cm…. Ergo siamo pienamente nella norma!
    Fissiamocelo bene in testa. Siamo pienamente normali!
    Chi non è normale è una donna che non si fa bastare e rompe una storia se incontra uno con 12, 13 o 15cm.

    P.S. Se notate sul forum di cosmopolitan parlano 40enni frustrate che sono single per scelta loro…. Io credo sia semplicemente perchè nessun uomo si metterebbe mai con donne simili che parlano di uomini come fossero quarti di bue.

  • 4802
    emilox -

    dunque, io tendenzialmente non sono misogino, nè rancoroso verso nessuno, ma dopo aver letto il link postato da Alberto mi metto le mani nei capelli.

    In effetti non ha torto Peter, se questo è quello cui rischio di andare in contro corteggiando le donne, preferisco andare a mignotte. E vi dirò di più, sono certo che siano molto più umane le meretrici a pagamento che le sedicenti donne “normali”.

    E’ squallido constatare come siamo, cosa valiamo per le donne, e mi duole per questi poveri cristi che ci perdono anche tempo dietro a fargli regali e spendere il denaro che loro guadagnano per queste galline.

    Sono assolutamente non religioso, ma a volte capisco i musulmani.

  • 4803
    emilox -

    Per una volta do ragione a Luca, leggendo quel forum emerge un quadro a dir poco squallido della donna: parlano degli uomini come fossero solo piselli di una certa dimensione e non esseri completi di tutto.

    La cosa piu’ grave è che purtroppo la maggior parte delle donne, specie giovani, sono come ciò che emerge da la

  • 4804
    Ottavia -

    Ragazzi ciao,
    mi rattrista vedere che vi piace prendere per oro colato solo le cose negative.
    Ma quanto pensate che ci sia di vero in quei forum? danno il via e tutte si lasciano prendere la mano e scrivono sciocchezze.
    Davvero ragazzi non è così importante la dimensione conta molto l’erezione e la durata. Io trovo invece molto piu grave “non durare”
    datemi retta. Come sapete sono piu grande di voi, over40 ed ho molte amiche e la dimensione non è mai emersa come problema, ma la durata si.
    Purtroppo mi rendo conto che a parole le giovani facciano intravedere un problema che in realtà non esiste, ma sono solo parole.

  • 4805
    Peter 73 -

    ragazzi

    detto e fatto: ieri sera sono stato da una ragazza a pagamento.Nulla di squallido,vi racconto il tutto.Arrivo al suo appartamento,nervosissimo e un po impaurito.Quando mi apre la porta vedo una ragazza di una bellezza straordinaria,una morettona con un sorriso bianchissimo e 2 occhi stupendi.Mi accoglie e mi porta in camera.Io già mi stavo facendo ” seghe mentali ” sulle dimensioni,perchè anche se estranea e a pagamento era pur sempre una donna,per di piu’ cubana,abituata ai piselli cubani che dicono essere ben messi.E bene quando ci siamo spogliati mi ha detto che ero un bel ragazzo e io le ho detto: peccato che ho il pisello piccolo.Lei mi guarda e sorridendo mi dice: guarda che tu i piselli piccoli non li hai ancora visti,il tuo è normalissimo,come tanti che ho visto.Dopo di che lo abbiamo fatto.Per me è stato bellissimo,ma è piaciuto anche a lei,perchè mi ha detto che se uno è giovane e di suo gradimento,lo fa volentieri anche lei.Ma mi sono accorto anche io che lo faceva con trasporto,perchè si è messa su di me e ha cominciato a dondolarsi e a un certo punto sentivo il suo battito aumentare e mi stringeva i piedi alle mie gambe.Ha avuto l’orgasmo.L’ho presa anche dal dietro e nessun problema,anche se è corto basta avere i giusti movimenti e va benissimo.Alla fine mi ha anche baciato alla francese,per cui le piacevo,altrimenti non lo fanno.Quando stavo andando via mi ha detto che conosce alcune ragazze italiane,non prostitute.Ebbene anche lei,cubana,mi ha confidato che le donne italiane sono molto piu’ ciniche e stronze di tante altre,e anche che in Argentina la media é piu’ bassa di quella europea ma le donne sono molto contente dei loro uomini.Mio pensiero finale: non é che magari sono le donne italiane che fanno pena? E non parlo soo a livello sessuale,ma anche nel resto? Sono viziate e incontentabili,e aggiungo anche un po ignoranti!

  • 4806
    emilox -

    OTTAVIA

    Ma questo può valere realmente anche per chi, ad es., ce l’ha 10-11 cm? perchè non ci capisco piu’ niente; alcune di voi dicono “basta un dito” , poi vai in certi forum e ti ridono dietro se dici una cosa simile… boh
    Perchè spesso si sente dire “conta solo la durata e la durezza”, ma bisogna anche vedere che sostanza c’è. Io non ho ancora capito, dato che tu difendi molto la causa del non temere le dimensioni, il tuo compagno com’è messo.

    PETER

    E’ molto probabile che sia come dici te. Le donne italiane sono orribili da quel punto di vista, non molto distanti da ciò che si legge in quel forum.
    Ora però mi hai messo un pò d’angoscia, perchè se anche le prostitute hanno considerazioni su uomini poco dotati, mi viene il timore che se andassi, visto che io mi aggiro sui 10 (3 in meno di te, mi par di capire), potrei essere rifiutato o denigrato, dato che lei ti ha detto “quelli veramente piccoli non li hai visti”.
    Chissà a cosa si riferiva…

  • 4807
    ottavia -

    Visto Peter?
    ora sii sereno. Un abbraccio

  • 4808
    Xalex -

    Per prima cosa faccio gli auguri a Peter di trovare un’altra donna simile, che non sia una professionista 😉

    curioso come a volte le donne professioniste abbiano in generale una sensibilità maggiore rispetto alle donne rispettabili. Questo spiega perchè così tanti uomini vi ricorrano(non soltanto per fame dei sensi..)

    Vorrei aggiungere qualcosa a Ottavia: ho seguito per un po’ i tuoi interventi, ma mi pare che tu “esageri in senso opposto”.

    Ci sono donne che non badano ad altro che a dimensioni, altezza, bellezza, muscoli, ricchezza; chi non ha questi prerequisiti è out in partenza. è un atteggiamento estremo e molto frivolo, in fondo si vive tra persone reali e non ha senso andare in giro “con la lista della spesa”. Ma a me sembra altrettanto sciocco e poco credibile l’atteggiamento di chi dice che “l’aspetto fisico non conta”, e guai anche solo a pensarlo! E vive con un concetto assolutamente idealizzato dell’amore.

    Capisco il romanticismo, i sentimenti, so che ci sono molte cose più importanti in una relazione, ma non credo che apprezzare qualcosa di “fisico” nel proprio partner, se c’è, sia un peccato di frivolezza. Ci sta che una donna apprezzi un uomo con un fisico asciutto e un normale pene medio-grande, piuttosto che un uomo grasso e con un pene grande come un mignolo!

    Non è credibile far finta che queste cose siano completamente irrilevanti. Senza contare che spesso, per avvalorare questo tipo di ragionamento, si finisce per dire dei luoghi comuni, del tipo “le donne belle sono tutte stupide”, “gli uomini bello e/o dotati sono tutti amanti egoisti e scadenti”, e via dicendo

  • 4809
    Xalex -

    E dall’altro lato ci si convince che delle persone con dei difetti debbano *per forza* possedere dei pregi.
    Per esempio, che “le donne brutte sono più intelligenti” oppure che “gli uomini con un pene piccolo(qualunque cosa si intenda per piccolo) sono più passionali e mettono lei al centro dell’attenzione”.

    Per carità, è possibilissimo che una donna brutta sia intelligente ed eserciti un’attrazione magnetica su chi le parla, così come non faccio fatica a credere che un uomo con il pene piccolissimo sia un amante indimenticabile. Ma potrei citare anche molti esempi di ragazze davvero bellissime che mi hanno stupito con la loro intelligenza e sensibilità, e di donne brutte che d’altra parte non
    erano neanche simpatiche o intelligenti. E anche molti casi di uomini con il pene grande che si fanno in 4 per le proprie donne, e di uomini con il pene piccolo che vivono le proprie relazioni con tutta la superficialità possibile.

    Non condivido l’idea sotterranea che si evince dai tuoi discorsi: che a un uomo dotato corrisponda un amante insensibile o una pletora di altri difetti. Le tue esperienze personali non contano, perchè non credo che tu abbia conosciuto tutti gli uomini con il pene grande su questa terra.
    é falso che uomo con il pene grande = amante egoista e scadente e uomo con il pene nella media o piccolo = amante che si fa in 4.
    Semplicemente non c’è nessuna correlazione, nè di proporzionalità diretta nè inversa, tra la dimensione del pene e la capacità di far sentire unica la propria donna.

    Questo senza scomodare valori e sentimenti: è tutta una cosa che dipende dalla sensibilità personale, e non è correlata a nessun’altra cosa, men che meno alla misura.

  • 4810
    Peter 73 -

    Ciao Emilox

    no,vai tranquillo,mi ha detto che non riusciva a mettergli nemmeno il preservativo,piu o meno come un dito.Io ho le mani abbastanza lunghe e il mio dito piu’ lungo é 8 cm….figurati il dito di una donna.

    Ottavia

    hai perfettamente ragione quando parli di durezzza e durata,ma non dimenticare che molto spesso all’origine di questi problemi c’é l’ansia da prestazione,tipica dei poco dotati.Quando uno è ben messo non ha ansia,anzi non vede l’ora di mostrarvelo con orgoglio.

    Bacio!

Pagine: 1 479 480 481 482 483 1.874

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili