Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.732 commenti

Pagine: 1 478 479 480 481 482 1.874

  • 4791
    emilox -

    Quoto tutto ciò che hai detto, Peter

  • 4792
    pippo -

    Ciao sono pippo, anchio c’élo’ piccolo, e non mi faccio problemi, piuttosto di una cosa sono curioso, considerato che dopo 30 anni che faccio l’amore con mia moglie tutti i giorni a volte anche 2 volte al giorno. Domando; ma le altre coppie quante volte lo fanno? secondo voi siamo normali? Ciao grazie

  • 4793
    alessandro -

    litmi mi dispiace ti sia offeso ma non vedo dove sta il sarcasmo.
    sostengo che il fatto che la tua ragazza stia con te sia la rassicurazione migliore che tu possa avere.

    l’altra era una battuta,un pò di ironia aiuta a vivere meglio.

  • 4794
    joseph -

    ma che state a dire tuti quanti ancora non ci siamno capiti oltre la lunghezza del pene quella che conta ancora di più e che credo sia molto fondamentale è la circonferenza del pene più è grosso e più la donna lo sente poi se sono 13 cm di lunghezza,è un pene perfetto. se il pene è grosso di circonferenza lo sentirebbe anche una meritrice o una pornostar per farvi un paragone.

  • 4795
    ottavia -

    Ragazzi ciao,
    assieme al quotidiano ho acquistato GIOIA N. 31 dell’8 agosto
    c’è un’articolo che dovreste leggere “I devoti del punto G”,
    CIAO

  • 4796
    alberto2006 -

    In un giorno piu’ di 100 commenti…e poi capite cosa pensano le donne…
    Mah…leggete e giudicate.
    http://forum.cosmopolitan.it/sex-love-f53/il-pisello-piccolo-t1933514/

  • 4797
    Luca -

    ALBERTO
    Il link che hai messo analizza un problema limite. Nel caso in questione si parla di un uomo ricco e piacente dotato a detta della suddetta ragazza che ha esposto il problema “di un mignolo” or dunque parliamo di un caso evidente di “micro pene” difficilmente infatti un mignolo, soprattutto di essere femminile, supera i 7cm (soglia ritenuta necessaria da superare per provocare un orgasmo femminile)
    Mi sorprendo invece delle donne, seppur pochissime, che riuscirebbero a passare sopra anche ai 7cm in questione. Ebbene la discussione su cosmopolitan (rivista letta non certo da donne casa e chiesa) dimostra che le donne non riescono a stare con un pene piccolo.
    Io mi soffermerei su cosa vuol dire piccolo. Le donne considerano piccolo un pene sotto ai 10cm. Sopra di questa soglia se uno lo sa usare può provocare piacere a chiunque. Il tutto è dimostrato dalla scienza, che riesce a dare un orientamento generale della questione (tralascia pertanto i casi particolari Esempio donne che considerano normali 20cm)
    Poi subentra nella questio pene piccolo la personalità di una persona. Non è un caso che tutti quelli che si addolorano per le proprie dimensioni ridotte siano poi persone tendezialmente masochiste.
    Ricordo che una delle pratiche sottomissorie più diffuse è il small penis humiiation, ossia uomini che vogliono essere derisi per le loro dimensioni e vogliono addirittura che la cosa si sappia in giro per trarne da tale umiliazione godimento.
    Anche il fenomeno dei cuckold (uomini che vogliono concedere pienamente consenzienti le loro donne ad altri uomini) è spesso collegata alla questio pene piccolo.
    Sostanzialmente, chi non ha devianze di tal sorta, convive tranquillamente con il pene di dimensioni ridotte, avendo una vita sessuale soddisfacente.

  • 4798
    emilox -

    Quoto Alberto.
    Io qualunque forum abbia girato, ho sempre trovato più pareri di chi considera un pene piccolo poco utile alla causa che l’opposto.
    Ovviamente le donna, raramente specifica quali siano le dimensioni ideali o poco ideali, ma lo si può intuire. Non hanno il senso della misura, ma sanno quando un pene è corto o grosso.
    Tendenzialmente un membro al di sotto dei 14 cm è già visto con incertezza, e piu’ si scende è piu’ e’ peggio. Si dice che se c’è amore qualsiasi empasse è superabile, ma siccome io amo la Verità, in ogni sua forma, e fin dovre mi è possibile cerco sempre di dirla, soprattutto perchè procura fastidio, so per certo che l’amore è un valore che – soprattutto oggi – va preso con relatività.
    Non esiste alcun amore, se non c’è anche passione e intesa sessuale.
    Sono portato a credere che quelle donne che dicono che amerebbero anche un uomo poco dotato , che per loro però non è appagante , stiano dicendo delle balle colossali.
    Io non so se ci sono ricette o soluzioni, ma tengo sempre in considerazione il fatto che piccolo, lungo , medio che tu abbia, hai solo Te e hai solo la vita che stai vivendo,per cui immagino che passarla a stare male o invocare la morte perchè le donne non si sentono soddisfatte dal tuo pene, sia non un male che procuri a loro ma per te.
    Senza dubbio è durissima vivere una vita sapendo che non puoi avere una partner che si ritenga soddisfatta, ma per lo stesso principio elargito prima, la vita è una e irripetibile, per fortuna ci sono anche le mignotte quando senti il bisogno di avere un rapporto. E per il resto del tempo, come insegnava un grande filosofo come Epicuro, il fine dell’uomo è l’atarassia (serenità) e il sesso non è l’unico elemento con cui essa è raggiungibile.

  • 4799
    Peter 73 -

    Ciao Alberto

    ho appena finito di leggere il forum da te indicato.Che dire,ha solo rafforzato la mia opinione sulle donne: zo….e e superficiali.Spero lo legga anche Alessandro,lui il paladino difensore delle donne,quello che ci accusa e che ci dice : ma che tipo di donne conoscete voi?. Leggi il forum e poi vedi.Se stanno insieme a uno con il pisello piccolo,lo fanno solo per soldi,altrimenti vogliono tutti peni grossi.Ho estrapolato un commento che la dice tutta su come la pensano le donne:

    ———————————————————————-

    amore finché vuoi, ma se uno non ha un bel tarello per trifolarmi, mmmmhhh… anche no eh.

    ———————————————————————-
    Adesso quelli che dicono che se una é innamorata non da importanza alle dimensini dove sono? Tutte palle!!!!!!

    io non voglio piu’ avere a che fare con le donne,andro’ solo a prostitute,almeno a loro non frega niente di come è il mio coso

    Ciao

  • 4800
    alberto2006 -

    Certo sul sito di Cosmopolitan non scrivono educande..ma e’ comunque lo specchio del mondo femminile attuale dove le donne che hanno un minimo di esperienza e sono emancipate parlano tranquillamente del tema(al contrario di 30 o 40 anni fa).
    Resto sempre convinto che piu’ una donna ha esperienza piu’ c’e’ rischio di valutazioni.Ho piu’ volte citato esperienze personali.
    Cio’ non toglie che nell’economia di un rapporto COMUNQUE sipossano avere relazioni soddisfacenti ma il resto deve filare bene:fuori dal letto e dentro dal letto con mille attenzioni(durata,coccole e preliminari).Se qualcosa scricchiola ecco che il resto esce fuori con battute e allusioni.
    Resta poi il fatto che se si e’ sensibili oltre un certo limite battute e altro possono creare blocchi:e’ quindi facile che un uomo piu’ dotato sia anche piu’ sicuro e quindi renda meglio,mentre nel caso differente i blocchi possono condizionare il tutto.
    Se l’uomo meno fornito e’ anche eiaculatore precoce,frutto anche di questa insicurezza, la frittata e’ fatta..

Pagine: 1 478 479 480 481 482 1.874

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili